lunedì 8 marzo 2021

La povera umanità va verso la grande purificazione! Oggi già vi raccomando e già vi chiedo: PREPARATEVI PER IL GRANDE AVVERTIMENTO DI DIO!!!!

 


Messaggio di Nostra Signora Madre Protettrice degli Afflitti alla Vergine Sovrana


01 marzo 2021

"Cari bambini,

Ecco la serva del Signore!

Oggi vi invito alla santità della vostra vita! Fate la volontà di Dio qui sulla terra in modo che più tardi possiate ottenere il cielo e tutto ciò che c'è in esso come ricompensa per la vostra fedeltà. So che tutti peccano ed è a causa dei vostri peccati che i vostri cuori sono lontani dalla perfezione. Dovete imparare a combattere il peccato! Sono vicino a te per condurti in Paradiso. La mia presenza è per incoraggiarvi nella fede e, soprattutto, per far sì che i miei figli amino e siano amati qui sulla terra. Sono sempre presente nella vita dei miei figli! Questo è il mio ufficio materno! Non voglio che i Miei figli si perdano per sempre. Quando un'anima si perde perché è lontana da Dio, il Mio Cuore freme di dolore. Pregate figli miei e convertitevi! Questo è il momento di tornare a Dio! Non rimanete fermi nel peccato. Vai avanti, con coraggio, e confida sempre nell'Amore e nella Misericordia di mio figlio Gesù. È davanti al Signore che tutti i miei figli vinceranno il male che è sul mondo! Non preoccupatevi, perché chi è coperto dal Mio Manto non soffrirà il castigo della carne! Confidate sempre nel mio Gesù e nessun male verrà nella vostra casa. So molto bene che l'umanità è malata e che tutti vivono con la paura. Mio figlio Gesù mi manda a voi per aiutarvi in questi tempi difficili. L'umanità soffre a causa della dimensione del peccato che è sul mondo! Prega, perché la preghiera è la migliore soluzione per questi momenti. Quanto ai Miei consacrati, vi chiedo: non abbiate paura! Il Signore distruggerà tutto il male prima che raggiunga le vostre case. Questo male che è sulla terra passerà, perché la potenza di Dio è più grande di tutto. La povera umanità va verso la grande purificazione! Oggi già vi raccomando e già vi chiedo: PREPARATEVI PER IL GRANDE AVVERTIMENTO DI DIO!!!! Questo giorno arriverà per voi! Dio Padre ha fretta di trasformare l'umanità e salvare il Suo popolo dal peccato. Non dimenticare le mie richieste! Siate in pace e molto ben preparati per questi giorni di grandi eventi. Voi vivete in un mondo così tormentato che è necessario confidare ancora di più in mio figlio Gesù. È necessario essere sempre all'erta per non cadere nelle insidie del diavolo. Molti saranno sorpresi dall'avanzata delle erbacce che proliferano in modo spaventoso nell'umanità. Molti saranno inebriati dalle seduzioni delle tenebre. L'umanità cammina in fretta sui sentieri della tristezza. Riempite i vostri cuori solo con l'Amore di Dio e non date spazio all'azione del male, perché sarà scacciato e imprigionato insieme al suo. Ai miei figli ovunque vi chiedo di disprezzare il peccato e di abbracciare fortemente la Misericordia di Dio per essere salvati. Usate ciò che sta accadendo come una riflessione sul danno che voi stessi, come esseri umani, state causando sulla Terra.

Che Dio vi benedica e vi conceda la Sua pace!                                                                                                               Ti amo! Rimanete tutti nel nome della Santa Trinità".


Nessun commento:

Posta un commento