venerdì 16 aprile 2021

ATTENTI AI FALSI PROFETI, ALLE FALSE APPARIZIONI.

 


Carbonia 14.04.2021

Io Sono! Presto il mondo si accorgerà di quanto inganno è sulla Terra!

Le cose che appaiono maestose non vengono da Me ma dal diavolo! Satana in questo tempo deve condurre la sfida finale contro di Me ma non avrà vittoria.

I falsi profeti si manifestano come veritieri, saranno seguiti da moltitudini di genti ma, cadranno come sacchi vuoti perché in essi … non è Dio a parlare!

Mi dicano, questi famigerati profeti, se Dio è veramente in loro!
Le cose facili non vengono da Dio!
La vita del profeta chiamato da Dio non è colui che espone le stigmate per essere creduto, le piaghe sono sofferenze accettate e offerte a Dio per unirsi a Lui, non per essere graditi al mondo: … poveri sono coloro che fanno strada mostrandosi nella grandezza dei segni.

Attenti o uomini, attenti ai falsi profeti, alle false apparizioni che in questo tempo si manifesteranno alla grande, con segni e prodigi, … sono falsi, sono segnali per attirare le folle. Satana è furbo, il suo piano è stato ben elaborato, studiato nei minimi particolari.

Catapulterò ogni situazione che a Me non appartiene e metterò in condizioni di pena chi si sarà venduto al nemico, … chi avrà seguito il disegno dell’uomo anziché quello di Dio!

“La falsa chiesa” ha elaborato un piano satanico specifico per mettere in discussione i miei veri profeti, quelli da Me chiamati per nome e segnati con il segno della croce.

Poveri uomini, vivete nell’illusione che tutto trionferà di ciò che avete elaborato ma in verità vi dico: Io Sono e non voi siete! Ciò che viene dall’uomo cadrà mentre ciò che è segnato da Dio resterà in piedi e avrà vittoria in Lui, il Creatore.

Ancora poco, i segni ormai ci sono tutti, il vicario di Satana muove le sue pedine secondo le sue direttive. Presto l’Anticristo si affaccerà al mondo per essere conosciuto, mostrerà il suo volto, … nell’inganno trascinerà a sé molti uomini.

Uscite dalle vostre iniquità o uomini, scegliete la via dell’Amore, abbracciate la croce, segnatevi nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, per non cadere nella rete di Satana.

Aprite il Santo Vangelo e vivetelo!
Gesù vi ha lasciato la sua Parola, le sue direttive!
Chi vuole appartenere alla vera Chiesa di Cristo, deve vivere la sua Santa Parola.

Amen!

Nessun commento:

Posta un commento