martedì 21 settembre 2021

Beato chi si troverà vicino ad un posto santo dove avere sicuro riparo!

 


Gesù 05-02-2002

Amata sposa, l’uomo non vuole sottomettersi alle Mie Leggi, in questo tempo di ribellione pare che Esse siano accantonate e sostituite con altre umane fatte non per l’uomo ma contro l’uomo!     Fino a quando egli non si sottometterà con umiltà, non troverà pace, né gioia né speranza.     Il grande Giorno nel quale si completerà la svolta già in atto, verrà presto ma quanti cuori troverò Miei, quanti invece saranno divenuti schiavi del Mio astuto nemico?      In quel Giorno, come ti ho detto, ormai vicino, tutto passerà, la storia passata non si ricorderà più perché ve ne sarà una nuova, diversa. Amata, il mondo si affretti a cogliere questo Messaggio e capisca che, in breve, tutto cambierà come quando, in una giornata di sole, scoppia improvviso un temporale, chi si salva se non colui che è già vicino ad un solido riparo?     Avverrà come quando, in alta montagna, scoppia una tempesta di neve e l’aria si offusca al punto da non vedersi neppure ad un palmo dal proprio naso!    In tale situazione chi può trovare scampo se non colui che è vicino ad una solida baita dove trova rifugio?

Amata, in quel Giorno grande, unico, sconvolgente, sarà beato colui che si trova presso un rifugio santo, lì la tempesta non sconvolgerà, lì il vento non sradicherà, la tormenta non farà paura e le acque non sconvolgeranno né il fuoco divorerà!

Amata sposa, beato chi si troverà vicino ad un posto santo dove avere sicuro riparo!

Mi dici: “Adorato Signore, nel mondo gli uomini sono in grande numero, come trovare riparo adeguato per ognuno?

Come avere la fortuna di trovarsi vicino ad un posto santo?”

Amata sposa, prima che tutto accadaci sarà un grande avvertimento, colui che ha seguito le Mie Parole ed è stato ben all’erta, troverà il rifugio perché lo conoscerà, avrà il riparo sicuro perché sarà facilmente riconoscibile.

Amata, colui che è ben sveglio, non si lascia cogliere dalla grande rovina perché si è preparato in tempo.

A che servono, Mia diletta, i continui Messaggi se non a preparare il Mio popolo alla grande tribolazione che si può sopportare solo seguendo la Mia Via?

Quando il nemico incalza, occorre sapere la via da seguire per mettersi al sicuro.

Guai allo sbandato che rimane senza protezione e senza difesa!   Pensa ad una pecorina che, fuori dal gregge, procede da sola, quanto potrà resistere?  Ben poco, perché il lupo, vedendola così, sola ed indifesa, l’assalirà per divorarla.

Dico alle anime che Mi ascoltano: entrate nel Mio Ovile, Io, Io Gesù sono il Pastore che veglia sul Suo gregge: neppure una pecorina deve restare fuori dal Mio Ovile, sbandata e sola.    Il nemico astuto non assale certo l’Ovile da Me sorvegliato e protetto ma si abbatterà con tutta la sua furia sulle pecore vaganti nel buio.

Amata sposa,  chi ha seguito le Mie Lettere d’Amore, ha ben capito ciò che deve fare perché le indicazioni sono precise già da ora, saranno ancora più definite al momento opportuno.

Amata sposa, chi ha avuto orecchi ben attenti alle Mie Parole, ora vigila in ogni istante e scruta nei fatti che accadono come si dispiega il Mio Progetto ma coloro che si sono addormentati, ti dico, avranno un triste risveglio!


Maria Santissima 06-02-2002

Figli cari e tanto amati, siate assidui nella preghiera, con essa risolverete ogni vostro problema, sarete forti della Forza che Dio concede a chi si affida a Lui.

Dimostrate apertamente la vostra fede a tutti e siatene orgogliosi.

Si avvicina il tempo nel quale occorre, più che mai, essere testimoni coraggiosi.     Non temete e non vi sforzate di cercare nella vostra mente le parole da dire. Lo Spirito vi detterà ciò che dovete dire in ogni circostanza.

La vostra vita testimoni la Presenza di Dio in voi.     Talora, vi serviranno le parole, talora il silenzio, sempre il vostro esempio e le scelte che fate…

Accostatevi all’Eucarestia ogni giorno con le disposizioni dovute, accoglieteLa nel cuore con grande devozione e fate di esso (il cuore) un calice prezioso nel quale l’Altissimo versa le Sue Delizie per voi e per gli altri.


Egli lo permette perché questo è un tempo speciale nel quale vengono concesse Grazie nuove come mai nel passato.

Vi ha ben spiegato Gesù, che ha scelto alcuni di voi come preziosi strumenti del Suo Amore.    

Siete i canali dove Egli fa scorrere la Sua Linfa vitale, siete dei fiori sui quali si appoggia la Sua Rugiada.

Chi si accosta al canale ricco di Linfa Divina, si arricchisce e chi si trova vicino al fiore rugiadoso gode e si bagna della stessa Rugiada.


Nessun commento:

Posta un commento