Gesù 31-01-2002
Amata, molta è l’infelicità dei cuori in questo momento storico, quanta mai così ce n’è stata. Perché, secondo te, in un momento così propizio, nel quale alcuni popoli hanno benessere e grande prosperità, è tanto aumentata l’angoscia e la disperazione?
L’uomo, amata sposa, ha accantonato i Miei Comandamenti, cerca di dimenticare le Mie Leggi per sostituirLe con altre sue di comodo.
Vedi quali sono le conseguenze? Ovunque odio e vendetta, ovunque dolore e tormento!
Da tempo vedo le cose nel mondo peggiorare con grande rapidità, ho dettato i rimedi, ho aperto canali ordinari e straordinari in abbondanza ma le cose non migliorano.
Amata sposa, questa generazione ha molti sordi volontari e molti ciechi che hanno ottima vista!
Per costoro non c’è nulla da fare perché, se anche mostrassi le più grandi Meraviglie, essi non Le vedrebbero, se la Mia Voce fosse come il rimbombo del tuono, essi non La sentirebbero.
Amata, per questa generazione così ribelle non resterà che il severo ammonimento prima, la Perfetta Giustizia dopo…
Il prossimo futuro sarà denso di fatti significativi ed unici che ti faranno comprendere, alla Mia Luce, che il Giorno unico e grandioso è vicino.
Gesù 02-02-2002
Sposa Mia amata, il mondo, proprio in questi giorni sta scegliendo il suo destino, ognuno, consapevolmente o inconsapevolmente, sta facendo la sua scelta definitiva. C’è infatti chi riflette, chi meno, chi vive nella più grande superficialità.
Tutti scelgono ed avranno quello che hanno voluto…
Sto pazientando proprio per queste suppliche che salgono a Me notte e giorno ed inteneriscono il Mio Cuore Divino.
Molto ho concesso ed ancora sto concedendo perché l’uomo capisca e rinsavisca ma sempre più la morsa si stringerà e finirà il tempo del superfluo per tutti i popoli, poi cesserà anche quello del necessario, ecco verrà una grande carestia, l’uomo che è vissuto nella grande abbondanza farà tesoro anche della briciola e terrà di conto la stilla preziosa d’acqua che dovrà tanto sospirare.
Amata, duro sarà il risveglio per chi non ha saputo capire in tempo, le tavole saranno vuote ed il gelo regnerà dovunque….
Mi dici: “Adorato Signore, capisco che parli di una grande recessione mondiale…
Mia sposa, ecco, il tempo di prepararsi è quello che state vivendo, ogni giorno è davanti a voi una situazione nuova che dice come il tempo della grande prosperità sta finendo ed ogni uomo deve fare come la saggia formichina che non lascia perdere neppure la briciola ma, a fatica, con grande sforzo, la porta nella sua tana al sicuro.
Essa vede che ormai l’aria si fa sempre più rigida ed il vento soffia sempre più fortemente mentre già qualche fiocco volteggia nell’aria.
Sposa amata, chi ha provveduto in tempo in campo spirituale avrà ciò che serve anche per il corpo ma chi è vissuto come uno stolto, come tale perirà.
Concedo ancora poco, vedrai come si spegne ogni giorno qualche luce della vecchia scena, per un attimo, poi, ci sarà il buio che fa paura ma non tremerà chi Mi appartiene: nel buio vedrà splendere la Mia Luce, nella carestia generale la sua tavola avrà sempre il Mio Pane.
Beato colui che non ha indugiato come stolto perdendo tempo prezioso ma ha lavorato attivamente!
Nella sua casa il cibo non verrà mai meno e la bevanda non mancherà né per sé né per i figli. I genitori saggi hanno preparato bene ogni cosa, quando l’uragano imperverserà terranno stretti a sé i figli, daranno essi stessi il cibo e la bevanda per farli sopravvivere.
Ti dico, amata sposa, che gli stolti non avranno né per sé né per gli altri, triste la loro sorte e senza speranza!
Nessun commento:
Posta un commento