Gesù 25-01-02
Sposa amata, questa generazione non vuole conoscere il Mio Amore e rifiuta la Mia Misericordia. Passati i giorni della Grazia, non colti e non capiti, ci saranno quelli del grande dolore per tutti.
Nella tribolazione i buontemponi che sempre Mi hanno girato le spalle quando stavano bene, si rivolgeranno a Me ma non per supplicare il Mio Perdono ma per lanciarMi aspri rimproveri. Essi avranno ciò che si sono scelti con la loro ribellione…
Amata sposa, questo è un momento particolare della storia, oggi la fede è provata a fondo, chi l’ha languida e sbiadita la perde completamente.
Già ti ho fatto l’esempio del piccolo cespuglio senza radici. Se soffia un po’ di vento, subito esso lo sradica e se lo porta via ma se è solida quercia, quale vento può sradicarla? Ti ripeto che oggi la fede è messa a prova più che mai nel passato.
Chi resiste è perché ha radici solide e profonde, il vento impetuoso dell’ateismo, dell’indifferenza religiosa, dell’agnosticismo, non spezza neppure un ramo delle solide querce ma fa volare via gli alberi fragili e con poca radice, presto di loro neppure più resterà traccia!
Maria Santissima 26-01-2002
Figli cari, fate la vostra parte ogni giorno, non passi mai una sola giornata senza che abbiate esaminato bene il vostro comportamento nei riguardi del prossimo.
Se avete sbagliato, rimediate subito, riparate al male fatto, chiedete il perdono e date il perdono.
Ho qui dei segreti che vi saranno rivelati al momento opportuno, qualche giorno prima che i fatti accadano, vi dico questo perché capiate quanto è importante vivere bene il presente ed essere pronti sempre.
Mi dite: “Madre Santissima, racchiudono cose dolorose i segreti?”
Figli cari, fate secondo la Mia Parola, vivete bene in Dio ogni giorno della vostra vita, facendo sempre la Sua Volontà, poi non vi preoccupate più di nulla!
Aiutate i fratelli a capire l’importanza del tempo presente.
Nessuno viva come uno stordito ma siate tutti ben desti. Io sono vostra Madre e vi amo immensamente, veglio su di voi come sulla culla di un piccolo ma occorre che voi vi affidiate a Me proprio come piccoli bimbi.
Gesù 27-01-2002
Hai ben compreso che le sofferenze ed il dolore sono assai importanti perché nella gioia e nel benessere gli uomini Mi dimenticano ma nel dolore c’è qualche possibilità che tornino a Me e si salvino.
Questa Umanità ha bisogno di uno scossone e l’avrà, molti occhi verseranno fiumi di lacrime ma proprio queste saranno la loro purificazione.
Mi dici: “Adorato Gesù, soffrano pure i corpi, si salvino le anime, servano le sofferenze ed i gemiti a dare nuova vita.”
Così sarà, gravi sofferenze avrà questa Umanità indocile.
Chi non ha voluto comprendere nella prosperità e nella gioia, capirà nel grande bisogno e nel dolore!
Gesù 28-01-2002
… si operi subito perché già la grande Giustizia è in cammino per le strade del mondo: Essa non risparmierà nessuno.
Amata sposa, in poco si devono compiere i fatti più importanti e grandiosi della storia.
Ho parlato e sto parlando ancora con la Tenerezza del Padre amoroso ma, se ancora non vengo ascoltato, tuonerò col Mio Rigore, allora, amata, grandi saranno le sofferenze quali mai sulla terra sono state, molti non le sosterranno!
Nessun commento:
Posta un commento