giovedì 23 settembre 2021

"Vengo con la Mia Croce di Luce"

 


Avola, 15 aprile 2008, ore 14:30 – Messaggio di Gesù

"Figli, questa gioia è riservata per il vostro tempo. Generazione, tu non sai quanto (quando?) satana e il suo impero con immensa potenza hanno scalato l’apice del loro potere in tutte le Nazioni, lui ed il suo seguito si sono rivoltati contro di Me in piena coscienza, per fare naufragare la fede e spezzare il Mio patto con l’umanità per sempre.

Il suo disegno di alterare le Scritture dall’inizio alla fine e togliere la Mia parola.
La Mia parola che è verità, che è saggezza del Mio linguaggio e della Mia Croce per farne un suono stridente, una teoria razionale, filosofica, una falsa saggezza e con questi vuoti insegnamenti nutriranno una moltitudine di persone per poi portarli alla morte.

A Roma esiste una cospirazione di malvagi che cerca di rimuovere il Mio Vicario dal posto di Pietro.
Roma città eterna delle colline, le forze (avverse) si sono riunite per veder capitolare il posto di Pietro, il comunismo e l’ateismo ma ancora questo tempo non è arrivato.
Ho udito parole gravi per i giorni duri dell’avvenire, ma anche le Mie parole di misericordia per il mondo intero che sarà scosso dalla presente crudeltà.

Ora scrivi ciò che ti rivelo, è pura verità perché Io sono verità e luce, scrivi per i Miei sacerdoti santi, per i Miei vescovi che hanno dimenticato la Mia presenza sulla Terra e che sto operando come venti secoli fa, scrivi per il Mio fedele popolo che Mi ama.

Il tempo che voi vedete, queste ore attuali sono ore e tempi storici, perché essi sono i segni degli ultimi momenti prima dell’avvento del MIRACOLO della CROCE.
Tutti i Miei figli che hanno guardato la Croce del Mio amore per amarmi ed umilmente mi avranno pregato per la loro guarigione, saranno sanati.
La Lucente Croce avrà la prerogativa di guardare i buoni. Vengo con la Mia Croce di Luce, voi attenderete la prima apparizione della gloriosa manifestazione di Dio, che verrà a conoscere i Suoi servitori. Benedicendoti"


Nessun commento:

Posta un commento