GESU'
I BAMBINI MI DANNO DA BERE
Lettura data da Gesù:
Vangelo secondo Giovanni capitolo 4 dal versetto 1 al 26.
LA SAMARITANA
1 Quando il Signore sentì che i farisei erano informati che Gesù faceva più discepoli e battezzava più di Giovanni - 2 anche se Gesù stesso non battezzava, ma i suoi discepoli sì - 3 lasciò la Giudea e tornò in Galilea. 4 Doveva passare attraverso Samaria. 5 Egli giunse in una città della Samaria chiamata Sychar, vicino al possedimento che Giacobbe diede a suo figlio Giuseppe. 6 C'è il pozzo di Giacobbe. Così Gesù, stanco del suo viaggio, si sedette al pozzo. Era circa l'ora sesta. 7 Una donna di Samaria venne ad attingere acqua. Gesù le disse: "Dammi da bere.
8 Intanto i suoi discepoli erano andati in città a comprare del cibo. 9 Allora la samaritana gli disse: "Come puoi tu, giudeo, chiedere da bere a me, samaritana?".
Perché i Giudei non hanno comunicazione con i Samaritani. 10 Gesù le rispose e disse: "Se tu conoscessi il dono di Dio, e chi è che ti dice: "Dammi da bere", forse glielo avresti chiesto ed egli ti avrebbe dato acqua viva". 11 Gli disse: "Signore, tu non hai nulla con cui attingere e il pozzo è profondo; da dove hai dunque quest'acqua viva? 12 Sei forse più grande del nostro padre Giacobbe, che ci ha dato questo pozzo, da cui lui stesso e i suoi figli e il suo bestiame hanno bevuto?" 13 Gesù le rispose: "Chiunque beve di quest'acqua avrà di nuovo sete; 14 ma chi beve l'acqua che io gli darò non avrà mai più sete, ma l'acqua che io gli darò diventerà in lui una sorgente d'acqua che scaturisce a vita eterna.
15 La donna gli disse: "Signore, dammi quest'acqua, perché non abbia più sete e non venga più ad attingere". 16 Ed egli le disse: "Va' a prendere tuo marito e torna qui". 17 La donna rispose e disse: "Non ho marito. Gesù le disse: "Hai detto bene: 'Non ho marito'; 18 perché hai avuto cinque mariti, e l'uomo che hai ora non è tuo marito; hai detto la verità". 19 La donna gli disse: "Signore, vedo che sei un profeta. 20 I nostri padri adoravano su questo monte; secondo te, il luogo di culto è a Gerusalemme. 21 Gesù le rispose: "Donna, credimi, perché viene l'ora in cui né su questo monte né a Gerusalemme adorerete il Padre.
22 Voi adorate ciò che non conoscete; noi adoriamo ciò che conosciamo, perché la salvezza viene dai Giudei. 23 Ma l'ora viene, ed è già venuta, in cui i veri adoratori adoreranno il Padre in spirito e verità; perché anche il Padre desidera che coloro che adorano siano tali. 24 Dio è spirito, e coloro che lo adorano devono adorarlo in spirito e verità".
Figlio mio, ho riunito il mio gregge. Tutto comincia, e comincia anche la persecuzione. Ma anche quando siete perseguitati io vi mando e vi mando a portare le anime a me perché il mio amore e la mia infinita misericordia le salvino.
Vi amo, figlioli, e per questo amore il mio cuore desidera che molte anime siano salvate, niente di più.
Figli, volgete gli occhi verso di Me. Io sono Gesù, c'è ancora tempo, c'è ancora tempo, ti chiamo ancora .... è ancora tempo per la Misericordia.
Figli miei, Egli vi ha chiamati ad abbandonare le comodità e ad andare a salvare le anime. Il mondo oggi è una trappola mortale ad ogni angolo, ma io, il vostro Divino Pastore, vi guiderò.
Qui sono stanco e ti chiedo oggi come la Samaritana dammi da bere... dammi da bere... dammi da bere... dammi da bere....
Ho sete di anime che vogliono essere salvate, di anime che mi adoreranno in spirito e verità.
Voi, mio gregge santo e fedele, adoratemi in spirito e verità. So cosa significa la vostra lotta; ma i bambini piccoli lo apprezzano!
Siamo come allora nell'ora sesta (mezzogiorno); quando arriverà l'ora nona (le 15) e io non sarò più con voi perché mi avete tolto di mezzo, il mondo sarà già nel caos ed è in quell'ora che il regno dell'iniquità prenderà possesso e gioirà e il malvagio si presenterà come il salvatore, e non porterà altro che caos e confusione.
Il malvagio crede di aver vinto la guerra, ma le porte dell'inferno non prevarranno mai sulla Mia Chiesa; anche quando sarà abbattuta e apparentemente sterminata, essa vivrà e rinascerà. Perché il Mio Spirito che respira su di lei non li abbandonerà mai.
I bambini mi danno da bere.
Parlo profondamente al vostro cuore, in ogni parola di questo capitolo parlo a voi, miei amati figli che conosco e vi amo profondamente.
Manca pochissimo tempo all'inizio di tutto. Già le guerre e le voci di guerra ribollono. Bambini, voi vivete giorno per giorno la grande guerra.
Si sta avvicinando e in ogni paese cominceranno a sorgere discordie tra fratelli e questo mi addolora profondamente, ma ogni parola deve essere adempiuta.
I giorni bui si avvicinano. L'Argentina sarà presto dolorosamente contrapposta al fratello.
Ma non preoccupatevi, tutto questo deve accadere perché i miei figli attraverso il dolore volgano lo sguardo al Padre, al Creatore, che li chiama prima che il tempo della Misericordia sia finito.
Prega, prega, prega molto per l'Argentina. Pregate per il Cile e il Brasile, sono paesi che sperimenteranno il confronto di fratello contro fratello.
Ma tutto questo deve accadere. Non abbiate paura, ma chi volgerà gli occhi al Padre, al Creatore, gridando misericordia prima che il tempo della misericordia sia finito, sarà salvato.
Torna a Me! Torna a Me! Ritornate a Me, figli amati. Non continuate a immergervi nel mondo seducente, che vi riempie di bugie e di inganni e vi porta sull'orlo del precipizio.
Il nemico; il lupo travestito da pecora si avvicina. C'è solo un passo da fare prima che l'abominio della desolazione venga, togliendomi di mezzo. E allora non si potrà più tornare indietro; la scelta è vostra; quella che avrete fatto sarà quella definitiva.
Se ami il mondo più di Me, avrai ciò che hai voluto e scelto. Ma se Mi ami più di tutto, starò in piedi e griderò misericordia davanti al Padre; per ogni figlio di cuore pentito che volge i suoi occhi al Creatore.
Il mio cuore soffre, trema e trema per ogni disprezzo per ogni mancanza d'amore per ogni anima che si perde.
Figli, amate in spirito e in verità. Chiedimi ogni giorno di aumentare questo amore. Non potete fare nulla senza di Me e anche se il vostro cuore è disposto ad amare, se non vi mando quell'amore, non potrete farlo.
Non separatevi da Me. Vivete uniti a Me nel compimento dei Comandamenti, nello stato di Grazia permanente, nella lettura e nella preghiera della mia Parola, che è il vostro nutrimento quotidiano.
Io sono l'acqua viva, l'acqua della vita eterna. Chiunque venga a Me non avrà mai sete. Io sono nelle Sacre Scritture.
Figlioli, Mia Madre intercede costantemente con pianto e dolore per questa umanità decaduta che ha voltato le spalle al suo Creatore, la Santa Trinità.
È diventata un'umanità in contrasto con il Padre. Interrogante e irriverente. Figli miei, il mio cuore si spezza per ogni aborto, per ogni peccato di impurità nelle sue varie forme.
Io sono tuo fratello. Io sono il Re e il Signore della Misericordia. Chi grida aiuto nel pentimento non resterà mai inascoltato. Non potete fare nulla senza di Me, e anche se siete disposti a non continuare a peccare, senza di Me non potete farlo.
Grida pietà, grida aiuto, perché sto tendendo la mia mano in fretta.
Mia Madre, la Beata Vergine Maria, è la Porta, il Ponte per raggiungermi. Vieni e corri da lei. Come Madre, intercedi per ognuno di voi.
Andiamo bambini, andiamo! Camminiamo! Io sono il Buon Pastore! Ci sono molti lupi, ma tu segui la Mia voce!
Cerca i Miei sacerdoti fedeli, che rispettino e facciano rispettare l'antica Santa Dottrina della Mia Chiesa. Cercate la confessione e la confessione frequente! Perché è lì che io guarisco le tue ferite e ti aiuto a continuare a camminare.
Bambini, vi amo con un amore incommensurabile.
Il mio cuore ti chiama, ti chiama e ti chiama e ti chiama!
Questi sono i richiami angosciosi del tuo Gesù che vuole salvarti. Pregate il Santo Rosario invocando l'aiuto di Mia Madre. Prega in ogni momento con preghiere eiaculatorie, chiamando e chiedendo l'intercessione di Mia Madre.
Pregare in ogni momento. La preghiera vi salverà.
Ti benedico con Amore Infinito; nel Nome del Padre, nel Mio Nome e nel Nome dello Spirito Santo Santificatore.
Il tuo Gesù nato e incarnato da Maria Santissima.
Ave Maria Purissima, concepita senza peccato!
Dato a C.S.
17 giugno 2016
Argentina.
Nessun commento:
Posta un commento