Gesù 09-03-2002
Verrà, presto, un momento nel quale i gelidi, i cuori che Mi hanno rifiutato diranno davanti ai grandi fatti incisivi: “Dov’è Dio, dov’è Colui che ha creato la terra, perché permette che accadano queste cose?” Essi saranno presi da grande turbamento e da terribile angoscia, si consulteranno uno con l’altro ma la loro situazione non migliorerà, crescerà l’angoscia e la disperazione in essi ma chi ha confidato sempre in Me, Mi sentirà così vicino come una madre che tiene stretto tra le sue braccia, il piccolo che ha paura…
Amata, l’uomo saggio vede bene ciò che sta accadendo, questi tempi sono stati chiaramente preannunciati, subito comprende quale è il porto sicuro verso il quale avviarsi. Lo stolto continua a vaneggiare e non pensa, di nulla si accorge e non vede il grande pericolo incombente. Amata sposa, l’Umanità se non si affretta a cambiare rotta va incontro all’autodistruzione, chi procede senza di Me è un folle che cerca la sua rovina e l’avrà perché l’ha voluta…
Capisca il mondo che il tempo è giunto nel quale ogni profezia deve concludersi.
I fatti ora continueranno ad accadere e saranno sempre più significativi, gli uomini comprendano che solo in Me troveranno uscita e salvezza.
Gesù 13-03-2002
Amata, concedo ancora un poco ma veramente poco, se questo tempo ancora verrà sprecato, tutto accadrà in un solo istante e non vi sarà più neppure l’opportunità di fare un solo pensiero che non sia di smarrimento ed angoscia…
…la porta è appena socchiusa, si chiuderà di scatto.
Gesù 20-03-2002
Mi dici: “Adorato mio Signore… noi ci chiediamo: siamo giunti proprio negli ultimissimi tempi quando si prepara il Tuo Glorioso Ritorno sulla terra per cambiare ogni cosa?
Il deserto diverrà terra irrigua, le tenebre Luce, le nebbie scompariranno e per sempre brillerai come Sole del mondo?”
Sposa amata e fedele, si rallegri il tuo cuore che attende e spera, soffre ed offre la sua sofferenza a Me in ogni istante.
Questo è il tempo, questo proprio nel quale stai vivendo.
I segni sono evidenti e molto incisivi, ciò che è stato profetizzato sta avvenendo, vedrai i fatti che seguiranno, compiranno il Mio Disegno ed Io tornerò in un modo speciale: sarà una grande sorpresa nel mondo…
Voi, eletti scelti dal Mio Amore, siete i Miei dolci messaggeri che parlate al mondo del Mio Prossimo Ritorno e dite quello che occorre fare per essere pronti ad un simile, meraviglioso evento…
Il Mio Ritorno è prossimo, i segni premonitori saranno chiari: ti dico, amata, che tutti capiranno, tutti vedranno, non serviranno parole per convincere, saranno i segni ad essere chiari ed eloquenti.
Vengo, sposa amata, per ricolmare la terra di Doni stupendi per farla nuova e più bella, tutti i fedeli che Mi hanno atteso con gioia e viva speranza, vedendoMi comparire, alzeranno il capo esultanti…
Questo avverrà presto; beati i Miei servi fedeli che ora guardano il Cielo immenso pieno di Luce vivida e sognano di volare in Esso ma sono ancora chiuse le porte della gabbia che li trattiene, pensa ad un momento nel quale, per Mio Ordine, tutte si spalancheranno in un momento impensato.
Vi libererò, eletti, da ogni schiavitù, come uccelli felici potrete gorgheggiare nel libero Cielo e lodare per sempre il Mio Nome.
Gesù 23-03-2002
La Mia Croce salverà il mondo dalla più grande catastrofe, questo si capirà, amata sposa, perché Essa – la Croce – apparirà nel Cielo: una immensa Croce di fuoco si vedrà da ogni angolo della terra da occidente a ponente, proprio da ogni minimo angolo della terra. Amata, quella Croce dirà a tutti gli uomini della terra che Io, Io Gesù sono l’Unico Salvatore del mondo!
Amata, in quel momento grandioso ed unico tutti capiranno, sarà l’istante più lungo della storia!
Pensi, diletta sposa, che questo segno verrà fra molto tempo?
No, ti dico, è a breve scadenza.
Si prepari il mondo alla più grande purificazione perché la terra deve tornare pulita e fragrante, sarà il Mio bel Giardino dove la Mia Presenza sarà Viva e Palpitante.
Amata, ripeti al mondo le Mie Parole Divine: “Chi si purifica prima di sua volontà, con dolore profondo e grande contrizione dei propri peccati, subirà una minima pena, colui che, invece, si lascerà sommergere dal fango del peccato, dovrà soffrire molto, molto amata, quanto mai può immaginare. Nessuno può entrare nel Mio Giardino fragrante se non ha la veste candida ed immacolata.
Sappia ogni uomo della terra cogliere in tempo il Mio Messaggio premonitore.
Nessun commento:
Posta un commento