domenica 3 ottobre 2021

IL CIELO COMUNICA

 


IL CIELO COMUNICA


21 febbraio 2015


Il Padre ha parlato così:

"Stanno arrivando tempi difficili, figliolo.

Dovete vivere in costante preghiera e digiuno".

-Ma Padre, in questi tempi non ho pregato convenientemente (volendo dirgli che l'ho mancato nelle preghiere, novena e Getsemani giovedì scorso, che mi sono addormentato e non l'ho fatto).

Poi mi disse questo:

"Io sono nel tuo cuore. Dovete pregare ogni momento, è un esercizio che in poco tempo potrete realizzare".

-Ho molte cose in mente, padre, molte richieste....

"Lo so. Tutto a tempo debito..."

-Mentre scrivo, lo sento, nella mia mente e nel mio cuore.

Si avvicinano tempi di grande agitazione, ed è per questo che sottolineo la necessità dell'unione con Me; attraverso la preghiera costante!

Questa preghiera è un dialogo costante da cuore a cuore.

Dovete trovare il tempo per iniziare a farlo.

All'inizio vi sembrerà di parlare con voi stessi. Penserete che sia un'invenzione delle vostre menti.

Ma questo dialogo farà vibrare il vostro cuore nel tempo.

Perché io vi tengo tutti nel Sacratissimo Cuore del mio amato Figlio.

Vivere in uno stato di Grazia costante e permanente.

Vi amo con un Amore incommensurabile e aumenterò l'Amore nei vostri cuori. Perché è attraverso l'amore che tutto funziona. L'amore è servizio, l'amore è carità, l'amore è preghiera, l'amore è unione con Me". ....

Sarete luce in mezzo alle tenebre che già incombono sulla terra.

Siate fiduciosi e sicuri che io sarò sempre in mezzo a voi. E io sarò il motore che vi condurrà alla salvezza eterna. La Mia Amata Piccola Figlia Maria sarà la Guida, ed è per mano Sua e per la Sua Mano che verrete a Me.

Voglio sottolineare la PREEMINENZA DELL'AMORE (questo mi ha portato a leggere, più tardi, la Prima Lettera ai Corinzi, capitolo 13) che deve prevalere in voi.

Qualunque cosa tu abbia da vivere e da soffrire, offrila con amore a Me. Non brontolare per nulla, non lamentarti di nulla....

Mi disse: "Non lamentarti di nulla!

"Accetta tutto come una Grazia che ti mando, perché ti amo e voglio che tu ti salvi e stia al mio fianco".

"IO SARÒ CON VOI FINO ALLA FINE DEI TEMPI".

Io vivrò nei vostri cuori e voi vivrete in Me.

Il Padre mi ha chiesto di guardare la nostra vita alla luce del Vangelo e di leggere i capitoli 13, 14 e 15 del Vangelo di Giovanni.

Lo Spirito Santo era accompagnato da San Michele Arcangelo, che sorvegliava il nostro dialogo in ogni momento, annuendo con un "AMEN" e un "CHI COME DIO, NESSUNO COME DIO!

Lo Spirito Santo mi ha detto che era qui perché glielo chiedessi.

Gli ho chiesto dell'esorcismo di Papa Leone XIII, e mi ha detto quanto segue:

"È conveniente che tu lo preghi frequentemente (quotidianamente). Satana si aggira come un leone ruggente, come un drago a caccia. Ora tutto è scuro.....

Tieni presente che in questo tempo non c'è protezione più grande del PRECISO SANGUE DI GESÙ!!!! Copritevi e sigillatevi con esso in ogni momento. È la più grande protezione che il Santo Cielo ha fornito per questi, i "Tempi Finali".

Dite loro di diffondere questo esorcismo, ma non con più forza del Prezioso Sangue di Gesù. Dovete essere "i devoti" della "Grande Devozione", fino alla Fine.

Ora il Santo Padre mi dice:

"Ora, figlio mio, me ne vado e ti lascio in compagnia di Maria Santissima".

Gli chiedo di permettere a San Michele Arcangelo di stare con me e lui mi risponde:

E così sia!

Madre?

"Sì, bambina".

"Voglio lasciarvi un messaggio: ho bisogno che voi tutti rafforziate e aumentate il vostro legame d'amore con il vostro angelo custode.

Ora vedo e sento....

Vedo Maria, la mia amata Madre, insieme a San Michele Arcangelo, vestita con armatura, scudo e lancia e sento il suono delle Anime Celesti (la Legione Angelica di Maria). Tutti in tenuta da battaglia.

Il suono che sento è quello di una legione infinita!!! armata (spade e scudi), ma il suono è inconfondibile.

La Madre mi dice:

"Figlio la guerra è imminente! Ma la guerra che state vivendo è altrettanto grande o molto più grande di quella delle armi. È una guerra spirituale senza precedenti.

Ecco perché vi dico di invocare il vostro ANGELO CUSTODE, di amarlo e di imparare ad ascoltare la sua voce. Fatevi guidare da lui.

Invocatelo in ogni momento, così, in questo modo:

"Angelo mio", "Angelo custode", AIUTAMI, GUARDAMI E PROTEGGIMI, GUIDAMI SUL MIO CAMMINO. SII LA MIA LUCE.

Dategli le vostre richieste. Essi vedono costantemente il Santo Volto di mio Padre. Siate portatori dell'Amore del Mio Figlio prediletto. Porta Gesù ovunque tu vada.

Io sono " vostra Madre", e sono io che vi condurrò alla Casa del Padre.

Chiedetemi costantemente la virtù della purezza di pensiero, di corpo e di spirito. Te lo darò!

E con il suono di una spada o di una lancia conficcata nella terra da San Michele Arcangelo, sento:

"Amen!

Chi come Dio, nessuno come Dio!

Ave Maria purissima, concepita senza peccato!

Ora sento una voce maschile, con molta Pace, e identifico San Giuseppe dalla voce che ho sentito l'ultima volta. Comunque, gli chiedo: "San Giuseppe? e lui mi risponde: "Sì, figlio mio:

"Sì, figliolo. Camminiamo un po'... (invitandomi a camminare nel giardino dove stavo facendo il ritiro. Mentre camminavo ho sentito la Sua voce nel mio cuore e nella mia anima).

Mi ha detto che Lui è sempre al mio fianco e che il Cielo è contento che abbiamo cominciato a leggere Maria Valtorta ("Il Vangelo come mi è stato rivelato", cerca La nostra Biblioteca, parte 1 e 2).

Che il suo lavoro è un immenso dono all'umanità, che pochi apprezzano. Racconta la storia come è avvenuta nel Vangelo, con un amore che è unicamente ispirato dallo Spirito Santo. Mi ha incoraggiato a continuare a leggere.

Quando gli ho chiesto di Anne Catherine Emmerick, l'unica cosa che mi è rimasta è che anche lei è vera, ma che l'opera della Valtorta rivela molti dettagli pieni dell'amore di Dio.

Qui finisce l'udienza del Santo Cielo.

 Voce fuori campo privata per Carlos S.

Nessun commento:

Posta un commento