venerdì 8 ottobre 2021

SULL'ORLO DELLA NUOVA GERUSALEMME - Apri gli occhi dell'anima

 


Apri gli occhi dell'anima 


26/09 novembre (22:50) 

Gesù dice: 

Figli miei: aprite gli occhi dell'anima e guardate il mio Volto Divino insanguinato, le mie labbra livide, i miei occhi gonfi, i miei capelli spettinati, e fermatevi a pensare alla mia sofferenza, alla mia agonia d'amore per tutti voi. Non potete immaginare il dolore che ho provato quando uno dei soldati romani ha intrecciato una corona di spine e lo pose bruscamente sulla mia testa; spine che penetrarono nel profondo del mio Cuore. Un cuore lacerato. Un cuore malconcio. Cuore sofferente che ha sopportato e sopporta tutto per amore. Tanta sete ha consumato il mio Cuore Divino. Sete di anime, anime buone, anime che vivono la mia parola, anime che si nutrono del mio Corpo e del mio Sangue. Anime che amano mia Madre, anime che si lasciano indottrinare dagli insegnamenti del Cielo. Anime che si lasciano coccolare da lei, che si lasciano viziare da lei. Anime che si lasciano nutrire con  il latte spirituale e il cibo solido che lei è solita dare a ciascuno dei suoi amati figlioli. 

Voi, le vesti del Mio Amore Divino: camminate dietro di Me. Prendete lo slancio per raggiungere l'obiettivo. OffriMi le tue sofferenze. OffriMi le tue pene, le tue paure, i tuoi timori. Datemi il vuoto del vostro cuore ed Io entrerò immediatamente nelle profondità delle vostre anime e vi sentirete traboccanti, pieni. Non gridare, non negare la sofferenza; accettala con piacere. La sofferenza è il fuoco che ti purifica, ti purifica come l'oro e l'argento. 

La sofferenza dà perfezione alla tua anima; ti dà l'odore della santità. 

Molti dei miei figli, in questa fine dei tempi, accetteranno la croce della sofferenza con piacere e con amore perché la convinzione della mia misericordia, della mia magnanimità, della mia bontà li porterà a consumarsi in un'estasi d'amore, li porterà ad essere coraggiosi, audaci, a superare gli ostacoli, ad affrontare il nemico con le armi di Dio; sono decisi a dare la loro vita per colui che ha dato loro la vita. 

In questo tempo della fine: alcune anime moriranno per aver difeso l'Eucaristia, mistero invenzione dell'Amore; altre: per essere rimaste fedeli alla vera Chiesa, alla sana dottrina, ai principi biblici insegnati e tramandati di generazione in generazione. 

In questa fine dei tempi lo Spirito Santo fluttua sulla Chiesa Universale. Chiesa che rimarrà. Chiesa che non sarà mai rovesciata o distrutta. 

Lo Spirito Santo riversa una pioggia di doni e carismi. 

Spirito Santo che porta alla profezia, ai sogni e alle visioni. 

Spirito Santo che porta ad un attaccamento alla mia Divinità, un attaccamento alla mia grandezza. 

Spirito Santo che vi darà la Scienza del Cielo. Scienza che vi eleverà gradualmente in santità. La scienza che vi porterà fuori dal mondo e strapperà moltissime anime dalle grinfie di satana. 

Figli miei, voi siete sulla soglia della Nuova Gerusalemme, siete nel tempo della tribolazione e della giustizia. 

Presto l'intera umanità dovrà affrontare grandi prove. Presto tutta l'umanità vedrà apparire nel cielo un grande segno. 

Presto tutta l'umanità sarà testimone di un grande miracolo. Presto tutta l'umanità riconoscerà, capirà e accetterà: che la creazione dovrà tornare al primo ordine, una gran parte dell'umanità dovrà scomparire per far entrare il rinnovamento e la trasformazione universale. 

Figli miei: non assopitevi, scuotetevi, mettetevi a riposo, unite i vostri cuori ai miei e seguite le mie orme e le orme del Divino Amore. 

Vi amo e vi benedico, mie illusioni d'Amore Divino. Amen. 

Nessun commento:

Posta un commento