Avvertiamo la serietà e l'importanza dello STUDIO che segue, poiché è basato sulla SCRItTURA SACRA. Non dobbiamo solo leggerlo, ma anche meditarlo con molta profondità, in modo che non saremo vittime tra qualche anno. Questo schema in corso - manifestazioni di Ets in tutto il mondo - non è altro che demoni travestiti da extraterrestri. In verità, sono esseri spirituali provenienti dalle profondità dell'inferno.
COME AI TEMPI DI NOÈ:
IL RITORNO DEI NEFILIM!
(Fonte: http://apocalink.com.br/2013/06/como-nos-dias-de-noe-o-retorno-dos-nefilins-o-comeco- part-1re-post-da-serie-deleted-by-google.html)
Gli alieni e i rapimenti alieni sono ciò di cui parla la Bibbia? Chi o cosa sono i "Nephilim" nel libro della Genesi? Sono ancora qui? Gli UFO sono reali? Cosa significa la frase "come ai tempi di Noè"? Questi Nephilim avranno un ruolo nell'inganno di massa negli ultimi tempi?
L'origine
Uno dei punti importanti che Gesù fece riguardo al Suo secondo ritorno, fu che questa STAGIONE avrà una somiglianza con i giorni di Noè.
"E come fu ai giorni di Noè, così sarà anche la venuta del Figlio dell'uomo". (Matteo 24:37)
L'anno è il 2.348 a.C., il tempo del diluvio di Noè. Il capitolo 6 della Genesi ci dà una rivelazione sorprendente.
Mentre gli uomini si moltiplicavano sulla terra e nascevano loro delle figlie, i figli di Dio, vedendo che le figlie degli uomini erano belle, si presero delle mogli, che scelsero tra tutte...
Ora, a quel tempo c'erano dei giganti (Nephilim) sulla terra; e anche dopo, quando i figli di Dio possedevano le figlie degli uomini, che davano loro dei figli; questi erano eroi, uomini di fama, nei tempi antichi. (Genesi 6:1, 2, 4)
Ci viene detto che i "figli di Dio" vedevano le figlie degli uomini e le prendevano per moglie. Chi sono questi "figli di Dio" e da dove vengono? Il nostro primo compito è quello di raccogliere tutte le informazioni su questi individui e permettere ai dati raccolti di determinare le nostre conclusioni.
Il termine "figli di Dio" ricorre otto volte nell'Antico Testamento. Esaminiamo alcune di queste occorrenze. Quanto segue è tratto da una discussione tra Yahweh (Dio) e Giobbe.
Dove eravate quando ho posto le fondamenta della terra? Chi l'ha misurato, se lo sai? O chi ha teso la corda su di essa?
Su che cosa sono state poste le sue fondamenta, o chi ne ha posto la pietra angolare, quando le stelle del mattino cantavano insieme e tutti i figli di Dio si rallegravano? (Giobbe 38:4-7)
In questo dibattito tra Yahweh e Giobbe c'è un ovvio riferimento al tempo della creazione del mondo. In questo contesto, "Figli di Dio" si riferisce a ciò che noi chiamiamo angeli, che sono esseri spirituali creati. E ogni volta che l'espressione ricorre nell'Antico Testamento, il significato è questo.
Facendo dei venti i tuoi messaggeri, delle fiamme del fuoco i tuoi ministri. (Salmo 104:4)
Questo vale anche per il Nuovo Testamento:
Ora quale degli angeli ha mai detto: "Siedi alla mia destra...". Non sono tutti spiriti servitori... (Ebrei 1:13,14)
Nel Libro di Daniele, capitolo 3:24, 25, leggiamo che tre uomini furono gettati in una fornace ardente dal re Nabucodonosor che poi ...
... si alzò in fretta e disse ai suoi consiglieri: "Non abbiamo forse gettato tre uomini legati nel fuoco? Ma io vedo quattro uomini sciolti, che camminano nel fuoco... e l'aspetto del quarto è come un figlio di Dio"".
Nabucodonosor continua a parlare:
"Sia benedetto il Dio di Shadrach, Mischek e Abedenego, che ha mandato il suo angelo e ha liberato i suoi servi che confidavano in lui..." (Daniele 3:28)
Da quanto sopra è chiaro che l'essere che accompagnò i tre uomini nel fuoco, e che fu chiamato figlio di Dio, nel versetto successivo è chiamato "angelo".
In questa prossima citazione dal Libro di Giobbe osserviamo un lontano raduno di esseri celesti:
"In un giorno in cui i figli di Dio vennero a presentarsi davanti al Signore, anche Satana venne in mezzo a loro". (Giobbe 1:6)
Nel testo ebraico, la parola angelo è malak. In greco è aggelos. Ma, secondo me, una traduzione più accurata di queste parole ebraiche e greche è emissario o messaggero. La parola angelo ricorre più di 300 volte nell'Antico e nel Nuovo Testamento. In tutti questi luoghi, la parola emissario o messaggero sarebbe una traduzione migliore, poiché la parola angelo ha confuso e distorto la nostra comprensione. Cioè, quando questa parola, si evoca immediatamente l'immagine di un cherubino nudo con piccole ali e senza genitali che fluttua nell'aria portando innocentemente un arco e una freccia. O l'immagine di un grande e glorioso essere con enormi ali che sporgono da qualche parte tra le sue scapole e illuminato da dietro da un riflettore!
Niente potrebbe essere più lontano dalla verità. Più avanti in questo lavoro presenterò una valutazione più dettagliata di questi messaggeri o emissari. Ma per non perdere l'attenzione su ciò che stiamo discutendo in questo momento, basti dire che questi messaggeri appaiono sempre come uomini. Mangiano, bevono e vengono scambiati per normali esseri umani. Alcuni sono identificati per nome e sono anche chiamati uomini. Pertanto, hanno il nostro aspetto. Indossano vestiti e possono parlare come noi. Ma torniamo all'argomento che stavamo trattando. In Genesi 6:2 è scritto:
Quando i figli di Dio videro che le figlie degli uomini erano belle, si presero delle mogli, che piacevano loro più di tutte.
In questo passaggio, ancora una volta è chiaro che c'è una distinzione tra le "figlie degli uomini" da una parte, e i "figli di Dio" dall'altra.
Ciò che questo versetto implica è che questi "figli di Dio", che erano esseri creati soprannaturali, ebbero rapporti sessuali con donne umane ordinarie e generarono figli. Ma questi non erano figli comuni.
Ora, a quel tempo c'erano dei giganti (Nephilim) sulla terra; e anche dopo, quando i figli di Dio possedevano le figlie degli uomini, che davano loro dei figli; questi erano eroi, uomini di fama, nei tempi antichi. (Genesi 6:4)
La parola ebraica che significa giganti in questo versetto è Nephilim, dalla radice naphal, che significa cadere. Pertanto, i discendenti di questi esseri soprannaturali con donne umane sono chiamati giganti o Nephilim, cioè i caduti. Anche gli spiriti-uomini sono chiamati Nephilim, perché sono caduti in disgrazia, sono caduti dal cielo e sono caduti sulla terra.
Nel corso di questa serie indagheremo sul perché questi esseri soprannaturali o messaggeri sono diventati "caduti". Ma per non allontanarci da questi enigmi, continueremo con lo studio dei Nephilim e il loro impatto sulla società dell'epoca.
Nei passaggi citati sopra, il lettore avrà osservato che questi assalti sono avvenuti in due occasioni, cioè a quel tempo c'erano dei giganti (Nephilim) sulla terra; e anche dopo.
"In quel tempo" si riferisce ai giorni di Noè. L'espressione "e anche da-per" ci dice che questi Nephilim erano anche sulla terra dopo il Diluvio.
Quindi questi due assalti di esseri soprannaturali caduti contro le donne sono avvenuti prima del Diluvio e di nuovo qualche tempo dopo.
Abbiamo molte informazioni su questi giganti quando abitavano la terra in quel periodo. Dopo aver esaminato i segni che li riguardano, torneremo all'assalto precedente e discuteremo le indicazioni di come hanno lasciato il loro segno sulla civiltà antica di quel tempo.
Angeli che hanno peccato
Nella Bibbia c'è una grande quantità di rivelazioni sugli angeli. Possono apparire in forma umana, parlano con gli uomini, hanno mangiato il cibo degli uomini, sono capaci di combattimento fisico diretto, alcuni sono le forze principali dietro le potenze mondiali. Non si sposano (in Paradiso), ma apparentemente sono (o erano) capaci di fare molto male.
Gli strani eventi del capitolo 6 della Genesi sono riferiti anche nel Nuovo Testamento. Pietro si riferisce agli eventi che hanno preceduto il diluvio di Noè:
"Infatti, se Dio non ha risparmiato gli angeli che hanno peccato, ma li ha gettati negli inferi, li ha consegnati nelle catene delle tenebre, riservati per il giudizio..." 2 Pietro 2:4
(Pietro usa il termine tartaro, qui tradotto come inferno. Questo è un termine greco per "dimora oscura di afflizione, la fossa delle tenebre nel mondo invisibile". L'Iliade di Omero lo ritrae come il tartaro: "Così in basso, l'Ade è come la terra è sotto il cielo...")
Inoltre, in Giuda, li menziona:
"E agli angeli che non hanno conservato il loro principato, ma hanno lasciato la loro dimora, li ha riservati in prigioni eterne nelle tenebre per il giudizio del gran giorno. Così come Sodoma e Gomorra e le altre città che si sono date alla fornicazione e sono andate dietro ad altra carne, sono state additate come esempio, subendo la vendetta del fuoco eterno. "Jude 6:7.
La Scrittura mette in guardia dalle interferenze del mondo degli spiriti. La punizione degli angeli che hanno peccato sottolinea la gravità dell'apostasia: esseri di un ordine superiore al nostro sono stati gettati in un luogo oscuro di reclusione, dove rimarranno per l'eternità. Dio non ha cambiato il suo atteggiamento nei loro confronti, il tempo non ha diminuito la gravità del loro peccato. I falsi insegnanti sono pre-selezionati per la dannazione.
La maggior parte delle persone, compresi gli studenti seri (e autodidatti) della Bibbia non sono a conoscenza delle circostanze particolari che hanno portato al diluvio di Noè. Questo è stato ampiamente frainteso per secoli. Queste cose strane e critiche su questi eventi sono tra le questioni più controverse tra gli studiosi.
Le ragioni del Diluvio
Fu l'infusione di questi strani esseri nella condizione umana che portò al diluvio di Noè. Il diluvio fu preceduto da quattro generazioni di profeti che avvertirono del giudizio imminente: Enoc, Matusalemme, Lamech e Noè.
Sembra che questo facesse parte della manovra di Satana di corrompere la linea di Adamo per impedire il compimento della redenzione messianica. Noè era apparentemente l'unico nella sua genealogia ad essere ancora incorrotto.
Gli strani eventi che portano al diluvio sono anche, in allusione alle antiche mitologie. Le leggende dei "titani" greci - in parte terrestri, in parte celesti - abbracciano questi stessi ricordi (il titano greco è linguisticamente legato allo Sheitan caldeo nel Satana ebraico).
Per esaminare questo sorprendente periodo della preistoria, dobbiamo esaminare gli eventi precedenti come registrato nella Genesi, capitolo 6:
"E quando gli uomini cominciarono a moltiplicarsi sulla terra e nacquero loro delle figlie, i figli di Dio videro che le figlie degli uomini erano belle, e presero loro delle mogli di tutte quelle che sceglievano".
"C'erano in quei giorni dei giganti sulla terra; e anche in seguito, quando i figli di Dio ebbero rapporti con le figlie degli uomini e generarono figli da loro; questi erano gli uomini potenti di un tempo, erano gli eroi di un tempo, uomini famosi".
Genesi 6:4
Il passaggio citato sopra descrive le strane circostanze che portarono al disastro cataclismico del famoso diluvio di Noè. Il termine ebraico tradotto "figli di Dio" è Ha B'nai Elohim, un termine usato costantemente nell'Antico Testamento per "angeli".
Quando la Torah in ebraico (che naturalmente include il libro della Genesi) fu tradotta in greco nel terzo secolo prima di Cristo (dandoci quella che è conosciuta come la traduzione Septuaginta), questa espressione fu tradotta angeli.
Anche il libro di Henoch (che è citato nella Bibbia come riferimento) tratta chiaramente di questi strani eventi che coinvolgono gli angeli. Anche se questo libro non è considerato parte del canone "ispirato", il libro di Enoch fu rispettato sia dai rabbini che dalle autorità cristiane dal 200 a.C. circa al 200 d.C. circa ed è utile per autenticare l'uso lessicologico e conferma le credenze accettate di quel periodo.
Il libro di Henoc afferma:
"E avvenne che, dopo che i figli degli uomini si erano moltiplicati in quei giorni, gli nacquero delle figlie, belle e gentili.
E quando gli angeli, i figli del cielo, li videro, se ne innamorarono, dicendo gli uni agli altri: Venite, scegliamo per noi stessi delle mogli dalla progenie degli uomini e generiamo dei figli. Ed esse rimasero incinte e diedero alla luce dei giganti, e divorarono il genere umano. La loro statura era di trecento cubiti. Questi divorarono tutto ciò che il lavoro degli uomini produceva, e divenne impossibile nutrirli;
Poi si sono rivolti contro gli uomini per divorarli;
E cominciarono a colpire uccelli, bestie, rettili e pesci, a mangiare la loro carne, uno dopo l'altro, e a bere il loro sangue". (Enoch 6: 1-2, 7:1- 6)
Il passo biblico della Genesi si riferisce a esseri soprannaturali che invadono il pianeta Terra e "prendono" "le figlie degli uomini" = "Benote Adam", in ebraico, letteralmente "le figlie di Adamo" riferendosi alla naturale discendenza femminile dell'umanità. Questi peccatori, apparentemente soprannaturali, si sono accoppiati con donne umane e hanno prodotto una prole sovrumana!
Il termine tradotto "Gigante" viene dalla parola ebraica "Nephilim", e significa letteralmente "I caduti" (Dal verbo nephal, Cadere) Nella traduzione dei Settanta, il termine usato era "giganti" o nati dalla terra. Sono anche chiamati "Hag Bibborim" che significa i potenti, o gli eroi, o gli uomini principali". Prima di procedere oltre, bisogna fare una precisazione teologica estremamente importante ....
Gesù ha dichiarato:
"Perché nella risurrezione non si sposano né si danno in sposa, ma sono come angeli di Dio in cielo". (Matteo 22:30-31, Marco 12:25)
Ciò che alcune persone non capiscono, né vogliono veramente affrontare, è come gli angeli caduti che hanno lasciato la loro dimora in cielo abbiano potuto avere rapporti sessuali con le figlie di Eva (Giuda 6-7)
È molto semplice quando si capisce che l'apostolo Paolo ha scritto che gli angeli hanno il potere di cambiare la loro forma, e anche apparire come un angelo di luce (2 Corinzi 11:14) gli angeli caduti hanno la capacità di trasformarsi e cambiare la loro dimensione secondo come vogliono, sono transmorfi.
Possiedono la capacità di trasformare l'energia in materia! Questo può essere visto nell'Esodo quando gli stregoni del Faraone cambiarono le loro verghe in serpenti. (Es 7,11-13) "Ma Faraone chiamò anche i saggi e gli stregoni, quindi i maghi d'Egitto, anche loro fecero lo stesso con i loro incantesimi. Ogni uomo lanciò la sua verga ed essi si trasformarono in serpenti. Ma la verga di Aronne inghiottì le loro verghe. E il cuore di Faraone si indurì e non prestò loro attenzione, come il Signore aveva detto".
Ciò che rende l'intera questione ancora più sorprendente è che tutte le grandi civiltà, con i loro miti e leggende, fanno risalire la loro comprensione della storia a un'epoca in cui gli dei avevano rapporti sessuali con le figlie degli uomini, producendo una prole gigantesca che divenne figure leggendarie della storia! I semidei greci in tutta la mitologia greca si trovano nelle relazioni tra gli dei e le donne, che hanno prodotto semidei, mezzi uomini e titani, o eroi che erano in parte terreni e in parte celesti. Ercole ne è un buon esempio.
Il lignaggio di Seth
Alla luce dell'analisi storica dei Nephilim, molti studiosi hanno potuto avere una visione diversa della supposta "stirpe di Seth". A molti studenti della Bibbia è stato insegnato che Genesi 6 si riferisce al fallimento nel tenere separata la linea dei credenti di Seth da quella mondana di Caino.
Questa idea è avanzata, che dopo che Caino uccise Abele, la linea di Seth rimase fedele, mentre la linea di Caino divenne miscredente e ribelle. I "figli di Dio" sono considerati riferirsi alla linea di Seth, "le figlie degli uomini" alla linea di Caino, e i matrimoni hanno portato alla torbida separazione tra loro (perché la prole risultante sia chiamata Nephilim, non è ancora chiaro a nessuno scopo).
La chiesa primitiva ha visto i B'nai Elohim come gli angeli fino alla fine del IV secolo: Giustino, Atenagora, Cipriano, Eusebio, ecc. e così via (anche Giuseppe, Filone, Giudeo, e il rapporto Apocrifo in questa visione).
Celso e Giuliano l'Apostata sfruttarono altre vecchie credenze comuni per attaccare il cristianesimo. Cirillo di Alessandria, nella sua risposta, ripudiò la posizione ortodossa. Giulio Africano (un contemporaneo di Origene) ha introdotto la teoria che i "figli di Dio" si riferiscono semplicemente alla linea genealogica di Seth, che era impegnato a preservare il vero culto di Dio.
Apparentemente più attraente, la "teoria setista" ha prevalso nella Chiesa medievale, e molti hanno ancora questa visione.
Questo punto di vista, tuttavia, ha diversi problemi seri. Non c'è alcuna indicazione che i Setisti si distinguessero per la pietà, perché non erano esenti dal tasso generale di malvagità che portò al Diluvio. Infatti, figlio di Seth, Enos fu colui che introdusse l'apostasia in questo mondo. Questo è mascherato da un'errata traduzione di Genesi 4:25, che dobbiamo leggere:
"... Allora gli uomini cominciarono a profanare il nome del Signore".
Inoltre, quando i fedeli sposavano gli infedeli, non davano alla luce una prole innaturale! E le "figlie degli uomini" non erano differenziate. Tutti sono stati distrutti.
(Per inciso, i Nephilim non furono completamente spazzati via con il diluvio. Genesi 6:4 menziona ",... E anche dopo... "Troviamo i figli di Anakim, gli Anakim, più avanti nell'Antico Testamento).
Non c'è nessun precedente biologico che la relazione tra un credente, un uomo di Dio e un empio abbia come risultato un figlio di 3 metri!
I figli di Seth e le figlie di Caino hanno un'interpretazione oscurata nell'antitesi grammaticale tra i figli di Dio e le figlie di Adamo. Il tentativo di IMPORRE questo punto di vista sul testo andrà contro secoli di comprensione del testo ebraico tra gli studiosi rabbinici.
Inoltre, il termine "figlie di Adamo" non denota una restrizione alla stirpe di Caino, ma indica che molti dei discendenti di Adamo sembrano essere stati coinvolti. In effetti, queste "figlie" sono le stesse menzionate prima nella stessa frase! I figli di Adamo erano innocenti? Perché non sono stati risparmiati dal DILUVIO?
Dritto al punto: la procreazione da parte di genitori di diversa visione religiosa, non produce una prole naturale di supereroi. Se i credenti sposano i non credenti possono produrre "mostri", ma difficilmente super umani, figli innaturali! L'antitesi lessicologica intende chiaramente stabilire un contrasto tra gli "angeli" e la donna della terra (Naturale).
Ora raggiungiamo la linea di fondo, pronti a fare il cross verso la porta:
Satana e i suoi angeli caduti hanno cercato di corrompere la stirpe (i geni) della razza umana. Era loro intenzione prevenire la loro dannazione e distruzione cercando di impedire il Salvatore promesso al mondo, che sarebbe nato in futuro (Genesi 3:15). Non dimenticate l'evento dello Spirito di Dio che unendosi ad una donna della terra (Maria) ha generato un superuomo (divino) (Gesù). Satana voleva contaminare il DNA umano affinché attraverso di lui Gesù non nascesse, per non essere giudicato e gettato all'inferno!
Satana ebbe un tale successo nel corrompere la stirpe umana che solo otto anime riuscirono a sopravvivere. Genesi 6:8-13 afferma che Noè era un uomo giusto che era perfetto nella sua generazione, il che significa che Noè e la sua famiglia erano gli unici discendenti di Adamo ed Eva che non avevano le loro linee di sangue inquinate dagli angeli caduti.
Ad essere sinceri, c'era un problema genetico! Satana e i suoi angeli caduti avevano corrotto sessualmente tutti quelli distrutti nel diluvio, eccetto Noè e la sua famiglia e gli animali scelti da Dio nell'arca!
Gesù ha detto molto chiaramente che durante gli ultimi giorni, o il tempo della sua seconda venuta, i giorni imiteranno i giorni di Noè. Il diavolo e i suoi angeli caduti e gli spiriti immondi, insieme alle loro controparti umane consenzienti (ILLUMINATI) stanno ora usando l'ingegneria genetica e i rapimenti alieni (POSSESSO DEMONICO) per allevare un ibrido umano (ANTICHRIST) come ai tempi di Noè. Come esempio di rapimenti alieni nel presente:
Il famoso "rapimento" di Bettye Barney Hill, nel 1961, è un caso classico di sperimentazione umana. Le colline sono state portate in stanze separate durante questo esame. Questi "test" erano procedure sia fisiche che mentali. Come parte di questi test, campioni di pelle, capelli e unghie sono stati presi dalla coppia. A Betty fu inserito un lungo ago nell'ombelico e le fu detto che era un test di gravidanza. Sotto costrizione, Barney ha detto che gli è stato prelevato un campione di sperma.
Ci sono rapporti di bambini presi dal grembo delle loro madri che sono rapporti comuni di questi rapimenti. Alcuni hanno testimoniato di aver visto il proprio figlio a bordo di veicoli spaziali.
Siamo testimoni di ciò di cui Gesù ha parlato chiaramente e che accadrà negli ultimi giorni? Credo veramente che un inganno cosmico stia per svolgersi. L'apostolo Paolo avvertì seriamente la Chiesa di Tessalonica:
"Non lasciate che nessuno vi inganni in alcun modo. Prima di quel giorno verrà l'apostasia, e allora l'uomo del peccato, il figlio della perdizione, sarà rivelato.
"Questo si oppone e si esalta al di sopra di tutto ciò che è chiamato Dio o è oggetto di culto, fino al punto di sedersi nel santuario di Dio, proclamando che egli stesso è Dio. (2 Tess 2:3-4)
La parola falling away in greco è "apostasia" e significa abbandonare, un abbandono della verità (apostasia). Sono preoccupato che una volta che questi UFO e i loro occupanti saranno rivelati intensamente in tutto il mondo, le TV e i film di propaganda di massa porteranno questo condizionamento al pubblico, che inizierà un cambiamento di paradigma nella spiritualità di tutti, inducendoci a non seguire il Vangelo di Gesù Cristo, ma a seguire il "Vangelo secondo ET!"
Tutti questi coinvolgimenti con gli "alieni" sono demoniaci e sono solo un altro evento precursore dei tempi finali. Alcuni credono anche che il futuro Leader Mondiale possa nascere da una "connessione aliena". Il che è molto coerente con ciò che possiamo dedurre dalle Scritture.
(Il limitatore,(o colui che "Resiste", o "RESISTENZA" mondo dello Spirito Santo, in Tessalonicesi 2) può essere molto più restrittivo di quanto possiamo sospettare! Quando sarà rimosso, il mondo intero avrà delle piccole sorprese!
Nel frattempo, quali sono le nostre armi di protezione contro queste cose? Quello che dobbiamo fare, infatti, è "lottare non contro la carne e il sangue, ma contro i principati, contro le potenze, contro i dominatori delle tenebre di questo tempo, contro i dominatori di questo mondo oscuro, contro gli eserciti spirituali della malvagità nei luoghi celesti".
La nostra armatura è ben definita in Efesini 6:10-17.
www.mariamaedaigreja.net
Nessun commento:
Posta un commento