DIO PADRE
VI PARLO DELL'ANTICRISTO, MIEI PICCOLI
CHE È GIÀ IN MEZZO A VOI
Rosario serale.
Argomenti:
Quello che vi chiedo, miei piccoli, e a cui voglio arrivare con questa spiegazione, è che, quando pregate, preghiate sempre con il più grande fervore possibile, che vi concentriate su quello che fate, che non vaghiate.
Ho dato Me stesso per la tua salvezza, ho dato Me stesso perché tu abbia la vita eterna, e difenderò questo impegno con il Padre mio e, per questo, perseguirò la tua anima fino a salvarla.
Vi parlo dell'anticristo, miei piccoli, che è già in mezzo a voi, che vi conosce perfettamente e che vuole ingannarvi per farvi allontanare da Me, dalle mie leggi e dal mio amore.
Vi ho chiesto più volte di darmi tutto il vostro essere, affinché io possa vivere pienamente in voi, come ho vissuto all'inizio, con i vostri primi genitori.
C'è un'infiltrazione all'interno della Mia Chiesa, che non dovete ascoltare, perché se parlano contro ciò che vi ho lasciato nelle Sacre Scritture, non vengono da Me.
Messaggio di Dio Padre, Nostro Signore Gesù Cristo e della Beata Vergine Maria a J. V. (18 febbraio 2014)
Primo mistero. La Beata Vergine Maria parla.
Circa: Quello che vi chiedo, miei piccoli, e che voglio ottenere con questa spiegazione, è che, quando pregate, preghiate sempre con il più grande fervore possibile, che vi concentriate su quello che fate, che non vaghiate.
Figli miei, sono qui con voi, miei piccoli, io, vostra Madre, la Sempre Vergine Maria, accompagno sempre coloro che amano mio Figlio, coloro che amano il nostro Dio. Sono qui, accanto a voi, in ginocchio a pregare con voi questo Santo Rosario, al quale sono stato invitato. Infatti, il Cielo è con voi, siete uniti al Cielo quando vi unite, dal cuore, al nostro Dio e Signore.
Lo dico, miei piccoli, a voi e a tutti quelli che, nel mondo, pregano con poco cuore, che sono distratti e che non ci invitano. Quando pregate, il Cielo vi accompagna, miei piccoli. Vi è stato spiegato che siete nella Comunione dei Santi, e nessuna preghiera che pregate va perduta. Tutto è preso, miei piccoli, per il vostro bene e per il bene dei vostri fratelli e sorelle che ne hanno più bisogno nella Comunione dei Santi.
Quello che vi chiedo, miei piccoli, e a cui voglio arrivare con questa spiegazione, è che quando pregate, lo facciate sempre con il maggior fervore possibile, che vi concentriate su quello che state facendo, che non vaghiate e se capita, in quei momenti in cui siete con il Cielo a pregare, chiedete quella Grazia speciale per essere pienamente presenti con Noi nell'anima e nel cuore.
Voi non potete immaginare, Miei piccoli, cosa può ottenere una preghiera, detta con tutto il cuore. Grandi miracoli possono accadere, grandi conversioni, molto Amore può essere riversato dal Cielo alla Terra, quando la vostra preghiera è detta con Fede, con amore e viene dal profondo del vostro cuore.
Come vi ho detto, Miei piccoli, sono in ginocchio accanto a voi, pregando e portando le vostre preghiere a Mio Figlio, affinché Egli vi conceda ciò di cui avete bisogno e conceda anche ai vostri fratelli ciò di cui hanno bisogno, ovunque essi siano.
Andate avanti, Miei piccoli, vi accompagno e che questa spiegazione, che vi ho appena dato, sia perché possiate pregare con più fervore e con più Fede, perché possiate capire che dalle vostre preghiere nascerà un'infinità di benedizioni per i vostri fratelli nella Comunione dei Santi.
La vostra preghiera è molto necessaria ma, soprattutto, ciò che è più necessario è il vostro amore e l'intenzione di tutto cuore che fate della vostra preghiera per il bene dei vostri fratelli e sorelle. Amen.
Vi amo, miei piccoli.
Secondo mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.
Su: Ho dato Me stesso per la tua salvezza, ho dato Me stesso affinché tu abbia la Vita eterna, e difenderò questo impegno con il Padre mio e, quindi, perseguirò la tua anima fino a salvarla.
Figlioli, quanto dolore, quanta paura e quanto terrore ho avuto in quel momento quando ero nell'Orto degli Ulivi! Ho visto i tuoi peccati passati, presenti e futuri. Che dolore mi hanno causato i vostri peccati ed è per questo che Mio Padre mi ha mandato, per darmi per voi ma, allo stesso tempo, questo mi ha dato un grande piacere, perché ancora una volta le Porte del Cielo si sarebbero aperte per ricevervi, per ricevere le anime buone, le anime che lottano per la loro salvezza, nonostante il male che si vive sulla Terra e gli attacchi che si ricevono da Satana, giorno dopo giorno.
Anime che perseverano, anime che soffrono, anime che si offrono, anime che salvano altre anime! Ma anche la Mia parte umana soffriva ed era terrorizzata da quello che stava per soffrire, quanto dolore e, soprattutto, quanta solitudine da parte Mia! Quelli che mi hanno seguito mi hanno abbandonato, uno di loro mi ha anche tradito.
I carnefici, pieni della malvagità di Satana, hanno fatto a pezzi la mia carne, hanno deriso la mia bontà, la mia bellezza divina, hanno deriso perché non ero come loro. Nonostante i loro oltraggi, le oscenità e le cattive parole, non ho restituito loro alcun tipo di male, e questo li ha infastiditi ancora di più.
Quanto dolore Mi hanno causato le anime che giorni prima, settimane e mesi prima, Mi seguivano, lodavano le Mie Parole e persino il Re voleva farmi, e come, da un momento all'altro, hanno cambiato il loro cuore, dicevano di amarMi ore prima e ore dopo gridavano contro di Me. Quanto è debole la natura umana, quanto è debole la vostra Fede, quanto è debole il vostro amore per il vostro Dio! Cambiate così velocemente che non difendete ciò in cui credete. Non c'era praticamente nessuno che volesse difendermi da insulti, colpi, sputi.
Quanto dolore mi ha dato tutto questo, miei piccoli! E continua a darmi, perché lo vivo senza sangue, anche in questi tempi. Continuate a colpirMi, a sputare, a bestemmiare, volete liberarvi di Me, non volete averMi con voi, per non sentire il Mio Giudizio per il vostro cattivo comportamento.
Tu dici che ti rendo la vita difficile, perché, certamente, ti amo e metto sulla tua coscienza tutte le tue cattiverie, affinché tu ti penta e ritorni a Me, ma no, tu non mi ringrazi per quell'atto che può portarti al pentimento e alla tua salvezza, al contrario, mi spingi piuttosto da parte, affinché tu possa continuare a peccare liberamente e non avere rimorsi.
Certamente, non potete allontanarmi dalla vostra esistenza, perché mi portate dentro di voi, e ciò che permetterò, in questa purificazione che viene a voi, è di farvi del bene, miei piccoli. Siete come dei bambini, non sapete ancora cosa fare o quale strada prendere, e per questo, permetterò i dolori che avrete, affinché possiate rinsavire. Comprendete che questo sarà per il vostro bene, perché non posso permettere che la mia donazione di Me stesso per voi sia sterile, che sia inutile. Ho dato Me stesso per la vostra salvezza, ho dato Me stesso perché voi abbiate la vita eterna, e difenderò questo impegno con il Padre mio e, per questo, perseguirò la vostra anima fino a salvarla. Ho sofferto per voi, ho dato me stesso per voi, ora soffrirete per voi stessi. Prenderò il tuo dolore e lo unirò al Mio, senza che tu lo sappia, affinché il tuo dolore ti porti al rimorso, affinché tu ricordi ciò che il tuo Fratello Maggiore, Fratello Divino, il tuo Dio Incarnato, ha fatto per te, per la tua salvezza.
Certamente, il dolore vi condurrà alla Sapienza e lei vi aiuterà alla vostra salvezza eterna, miei piccoli.
Come ti ho detto, devo lottare per ottenere la tua salvezza, la mia donazione deve essere fruttuosa e tu sarai il mio trofeo. La vostra salvezza sarà il mio trofeo che presenterò al Padre mio, affinché veda che la mia donazione ha avuto successo. Ho salvato molte anime e continuerò a salvare molte anime.
Voi, i Miei piccoli, i Miei fratelli, voi che capite queste Parole e quello che sente il Mio Cuore, accompagnatemi in ogni momento dell'Orto, della resa, della Mia Passione, della Mia Morte e risorgerete anche voi con Me, perché voglio che ci siate anche voi al momento della Mia Gloria, al momento del Mio Trionfo, perché anche voi trionferete con Me e gioirete con Me, per la Gioia che ho dato a Nostro Padre per la vostra salvezza.
Grazie, miei piccoli.
Terzo mistero. Dio Padre parla.
Riguardo a: Vi parlo dell'anticristo, miei piccoli, che è già in mezzo a voi, che vi conosce perfettamente e che vuole ingannarvi per farvi allontanare da Me, dalle mie leggi e dal mio amore.
Figli miei, ripeto, continuamente, chiedetemi il Santo Discernimento perché, sapendo quanto siete deboli, quanto siete immaturi spiritualmente, Satana può facilmente ingannarvi.
L'uomo cercherà sempre ciò che è attraente, ciò che è meraviglioso, ciò che è al di là delle sue capacità e ciò che lo stupisce. Quando sei stupito da qualcosa o qualcuno, lo segui, perché hai sempre quella vanità di voler essere superiore, di sentirti superiore ai tuoi fratelli. Sapendo questo, Satana, è per questo che vi presenterà un personaggio con capacità superiori, affinché vi stupiate e lo seguiate e vi riempiate delle sue menzogne, che accetterete rapidamente perché continuerete a stupirvi di tutto quello che vi dirà e che gli vedrete fare.
Parlo dell'anticristo, miei piccoli, che è già in mezzo a voi, che vi conosce perfettamente e che vuole ingannarvi per farvi allontanare da Me, dalle mie leggi e dal mio amore.
Voi che chiedete il Santo Discernimento, ve lo concederò, perché non voglio perdere le vostre anime e perché sarete abbastanza umili, riconoscendo che avete bisogno di Me, per non allontanarvi da Me, vi renderete perfettamente conto della debolezza dell'uomo, quando vedrete i vostri fratelli, come si lasceranno ingannare così facilmente da questo personaggio così dannoso per voi, che mi toglierà innumerevoli anime e le porterà alla loro perdizione eterna.
Miei piccoli, io sono la Verità, l'unico che può darvi la vita eterna. Satana, attraverso il suo rappresentante, l'anticristo, vi prometterà molte cose, specialmente quelle per le quali vi piegate facilmente, come il potere, il denaro, la dissolutezza, tutto ciò che vi ho chiesto nei Comandamenti che vi ho dato, affinché non cadeste in tentazione e vi teneste lontani dal peccato.
Satana è molto abile, miei piccoli, conosce le vostre debolezze e sa come mostrarvi le tentazioni, affinché cadiate e, cadendo, vuole separarvi da Me, affinché non riceviate più la mia Grazia, chiudendo il vostro cuore a Me e aprendo il vostro cuore a lui.
Porterà scompiglio in innumerevoli anime. Certamente, il vostro libero arbitrio non lavorerà dalla vostra parte, aiutandovi a discernere contro il male che questo rappresentante di Satana vi presenterà in forma gradevole. Ci saranno delle lotte fraterne, perché alcuni dei vostri fratelli si renderanno conto dell'errore a cui questo personaggio vi sta portando, ma quando cercheranno di avvertire i loro fratelli, quelli che li circondano, soffriranno e alcuni moriranno anche a causa dell'attacco dei vostri fratelli, che non vorranno ascoltare i loro avvertimenti.
Preparatevi dunque, miei piccoli, pregando, digiunando, vivendo una vita di mortificazione, affinché Satana non possa farvi cadere attraverso il suo rappresentante l'anticristo. Guardatevi dal lasciare le sue parole e i suoi concetti nelle vostre menti e nei vostri cuori. Voi avete le Sacre Scritture, lì avete tutta la Verità, lui cercherà di cambiarle. Anche se finge di essere Me, il vostro Dio, non vi ingannerà. Le Scritture, la loro Saggezza, vi terranno liberi dagli attacchi di Satana, perché vi renderete conto della menzogna che uscirà dalle sue labbra.
Attenti, miei piccoli, siate umili e semplici, ricordatevi che Satana cercherà sempre di condurvi su sentieri di orgoglio, di vanità, per questo l'umiltà è il grande scudo contro la sua presenza nella vostra vita e, essendo umili, vi aiuterà ad avvicinarvi a Me, a chiedermi continuamente la mia protezione e il mio aiuto e voi, anche in umiltà, accetterete il mio aiuto, anche se lo vedrete piccolo, anche così, sarà immensamente grande.
Vi amo, miei piccoli, pregate, pregate, non allontanatevi dalla preghiera in nessun momento per non soccombere.
Grazie, miei piccoli
Quarto mistero. Dio Padre parla.
Su: Vi ho chiesto più volte di darmi tutto il vostro essere, affinché io possa vivere pienamente in voi, come ho vissuto all'inizio, con i vostri primi genitori.
Figlioli, insistendo sull'Umiltà, vi aiuto a raggiungere la perfezione.
Sì, miei piccoli, la perfezione vi darà la santità, vi aiuterà molto a raggiungere la santità della vita. Quando agite in umiltà, vi fate piccoli, vi riconoscete piccoli e in questo modo, se me lo chiedete, posso condurvi a rendere perfetto tutto ciò che fate.
Voglio che siate perfetti, miei piccoli, perché voglio entrare in voi. Vi ho chiesto più volte di darmi tutto il vostro essere, affinché io possa vivere pienamente in voi, come ho vissuto all'inizio, con i vostri primi genitori.
Quando mi lasci agire, pensare e vivere per te, tutto diventa più facile per te ed è perfetto per te. I tuoi fratelli, che sono intorno a te, percepiscono la mia presenza in te, godono della tua esistenza e della tua presenza in mezzo a loro e, allo stesso tempo, puoi fare grandi cose, anche miracoli, a beneficio delle loro anime, dei loro corpi, della loro vita.
Ma così come li aiutate e potete fare grandi cose nel materiale, nel fisico, li aiutate anche nello spirituale. Quando muovi un'anima verso il bene e l'aiuti a riconsiderare la sua vita passata, prima del momento in cui l'hai già incontrata, da quel momento la aiuti a prendere un'altra direzione nella sua vita, che le farà trovare Me, e così quell'anima sarà perfezionata, quell'anima è già stata toccata da Me, ma in te.
I tuoi fratelli vedono te, ma percepiscono Me, dai fatti, dalle parole che ricevono dalle tue labbra e dal tuo esempio. Immaginate un mondo dove tutti voi siete avvolti da Me, dove la Mia Presenza è in ognuno di voi, questo è il Paradiso, questo è vivere la Mia Volontà, questo è vivere il Mio Amore, questo è vivere la Mia Saggezza, questo è vivere tutto il Mio Essere. Non lo desiderate, miei piccoli? Niente più guerre, niente più male, tutta la perfezione, tutta la vita del Cielo, e voi potete ottenere questo, miei piccoli, con la vostra donazione, lasciando che Io, il vostro Dio, viva in voi, e questo, grazie all'Umiltà. Quando riconosci che non sei niente ai miei occhi, sapendo che sei infinitamente limitato alle grandi cose che potresti fare, quando lo accetti e mi chiedi il mio aiuto, è in quel momento che posso entrare in te e darti la mia Vita Divina nella tua vita umana.
Provate, miei piccoli, perché voglio già che il Cielo sia in voi e intorno a voi.
Grazie, miei piccoli.
Quinto mistero. Dio Padre parla
Riguardo a: C'è un'infiltrazione all'interno della Mia Chiesa, alla quale non dovete dare ascolto, perché se parlano al contrario di ciò che vi ho lasciato nelle Sacre Scritture, queste, non vengono da Me.
Figlioli, state già prendendo coscienza di come Satana vi attacca, portandovi a dubitare delle Verità che vi sono state insegnate.
In effetti, ci sono dei cosiddetti sacerdoti, infiltrati nella Mia Chiesa, che vi portano nell'errore e cercano di negare le Verità che vi sono state date nelle Sacre Scritture. Le loro menzogne sono ripetute dai vostri fratelli senza Fede, senza amore per Me, e che cercano di creare più confusione, perché questo è il modo in cui Satana vi attacca di più. Vi attacca in questo modo, perché non cercate la Vera Fede, una Fede forte, contro ogni tempesta, contro ogni attacco. Ci si accontenta di una Fede debole che facilmente, con un vento leggero, si cade e non ci si rialza, perché non si vuole. Non cercate di rafforzare la vostra Fede, i vostri principi, e questo attraverso la pratica nella vita dei Sacramenti, nella vita di preghiera, nella vita dello stato di Grazia. Se non fate la vostra parte, Miei piccoli, non dico che cadrete nella prima tempesta che viene sulla vostra strada, cioè nel primo attacco di Satana, cadrete con i primi venti leggeri che vengono sulla vostra strada, perché non siete preparati a sopportare le prove forti.
Voi stessi non vi difendete dal male di Satana, siete indeboliti perché non siete cresciuti, perché non volete farlo. Vi ho lasciato tutto ciò che è necessario per farvi crescere e rafforzarvi in modo da potervi difendere dagli attacchi di Satana. Perciò, ripeto di nuovo, c'è un'infiltrazione all'interno della Mia Chiesa, che non dovete ascoltare perché se parlano contro ciò che vi ho lasciato nelle Sacre Scritture, non vengono da Me, né sono i Miei pastori, né sono i Miei rappresentanti fedeli che possono darvi e aiutarvi ad avere una Fede ferma per resistere alle prove che avrete e che saranno sempre più forti.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento