giovedì 4 novembre 2021

Liberato dalle potenze delle tenebre - IL REGNO MALVAGIO

 


Emmanuel Eni Amos, ex-agente di Satana nigeriano nominato ‘Presidente degli stregoni’ da Satana  racconta il suo travagliato e orrendo passato e la sua conversione a Cristo Gesù che lo ha liberato dalla potestà delle tenebre e gli ha ordinato di andare e rendere testimonianza di quello che Egli nel suo grande amore ha fatto per lui 

***

IL REGNO MALVAGIO  

“Il ladro non viene se non per rubare e ammazzare e distruggere; io son venuto perché abbian la  vita e l’abbiano ad esuberanza” (Giovanni 10:10).  

Quando ritornai a Lagos, io continuai ad occuparmi dei miei affari e dopo due settimane io tornai  nel mare. La Regina della Costa mi diede quello che lei chiamò il suo ‘primo incarico’. Io dovevo  recarmi nel mio villaggio e uccidere mio zio, un importante e potente mago locale che era responsabile, secondo lei, della morte dei miei genitori. Io obbedii e andai, ma non avendo mai ucciso  prima di allora, io non ebbi il coraggio di ucciderlo, distrussi piuttosto i suoi amuleti e gli tolsi i poteri  che aveva. Il risultato di questo atto fu che lui perse definitivamente tutti i suoi clienti. Io tornai per  fare un rapporto della mia missione ma ella si arrabbiò con me.  Ella disse che per avere disobbedito ai suoi ordini io meritavo la morte, ma a cagione del suo amore per me ella mi avrebbe mandato di nuovo allo stesso villaggio per uccidere due anziani che, ella disse, avevano partecipato  all’uccisione dei miei genitori. Non capii se questo fu o meno una punizione per averle disobbedito;  comunque io ubbidii e tornai al villaggio e ‘riuscii’ a uccidere questi uomini e mandai il loro sangue  alla Regina della Costa. 

Come risultato delle misteriose circostanze della loro morte, gli anziani del villaggio andarono a  consultare un altro potente mago-guaritore locale che normalmente mandava il fulmine per fare indagini sull’uccisore. Sfortunatamente per quegli uomini, io incontrai il mago-guaritore sul piano spirituale dove lui si trovava per consultare gli spiriti e lo avvertii di non dire nulla se ci teneva alla sua  vita. Egli venne fuori e disse agli anziani di andare a casa e supplicare uno dei loro figli che essi  avevano offeso, e lui non menzionò mai il mio nome. Il fulmine che egli mandò tornò indietro e colpì nel loro mezzo uccidendo alcuni e lasciando altri feriti. Dopo questo primo atto, i poteri che possedevo cominciarono a manifestarsi. Io potevo deformare una ragazza che mi rifiutava la sua amicizia, ecc. 

 

Il mio incontro con Satana 

Più tardi, io ritornai a Lagos. Un giorno, venne da me una ragazza di nome Ninna. Ninna, i cui genitori erano originari dello Stato d’Anambra, era una giovane ragazza molto bella ma viveva la  maggior parte del tempo nel mare, cioè nel mondo spirituale sottomarino. Ella era una fervente  agente della Regina della Costa ed era molto malvagia. Ella odiava i Cristiani fino in fondo  all’anima, ed era pronta a tutto per combattere il Cristianesimo. Io la incontrai per la prima volta durante la mia visita nel mare. Ninna venne per compiere una commissione da parte della Regina  della Costa. Noi andammo via immediatamente e quando arrivammo a destinazione io appresi che  noi dovevamo avere una conferenza con Lucifero, vale a dire Satana. Nel corso di questo incontro,  Satana ci diede i seguenti ordini: combattere i credenti e non gli increduli perché gli increduli gli  appartenevano già.  

Quando egli disse questo, uno di noi domandò: ‘Perché?’ Egli disse che la ragione era che Dio lo  aveva cacciato da ‘quel luogo’ (egli rifiutò di nominare la parola ‘Paradiso’ e lungo tutti i nostri incontri con lui egli non menzionò mai la parola ‘Paradiso’, piuttosto egli usava sempre la parola  ‘quel posto’) a motivo del suo orgoglio e quindi EGLI NON VOLEVA CHE UN SOLO CRISTIANO  POTESSE ENTRARCI, cioè in Paradiso. Egli ci disse anche che noi non dovevamo combattere gli  ipocriti. ‘Essi sono come me’, disse lui.  

Proseguì il suo discorso e disse che noi dovevamo combattere solo i veri Cristiani. Disse CHE IL  SUO TEMPO ERA VICINO, QUINDI NOI DOVEVAMO COMBATTERE COME MAI PRIMA PER  ASSICURARCI CHE NESSUNO ENTRASSE ‘IN QUEL POSTO’. Perciò uno di noi gli disse: ‘Noi  abbiamo sentito dire che Dio ha mandato qualcuno per salvare l’umanità e ricondurla a Dio’. Satana allora domandò: ‘Chi è costui?’ UN MEMBRO RISPOSE: ‘GESÙ’. ALLORA, CON LA NOSTRA  PIÙ GRANDE SORPRESA, LUCIFERO CADDE DAL SUO SEGGIO. Egli urlò contro quell’uomo e  lo avvertì affinché non menzionasse più quel nome in nessuno dei nostri incontri se lui ci teneva alla sua vita. E’ VERO CHE NEL NOME DI GESÙ SI DEVE PIEGARE OGNI GINOCCHIO (Fil.  2:10) incluso Satana. [4]  

Dopo questo incidente, egli ci incoraggiò e ci disse di non preoccuparci di ‘questi Cristiani’, e che  lui Lucifero avrebbe regnato presto sul mondo e ci avrebbe dato, a noi suoi agenti, un posto migliore così non avremmo sofferto assieme al resto del mondo e lui ci avrebbe fatto dei governatori.  EGLI DISSE ANCHE CHE DATO CHE L’UOMO AMA LE COSE CHE SONO APPARISCENTI E  FANTASIOSE EGLI AVREBBE CONTINUATO A PRODURRE QUESTE COSE E ASSICURARSI  CHE L’UOMO NON ABBIA TEMPO PER IL SUO DIO, E CHE EGLI AVREBBE USATO LE SEGUENTI COSE PER DISTRUGGERE LA CHIESA. 

1) I soldi 

2) Le ricchezze 

3) Le donne 

Alla fine del suo discorso egli chiuse la riunione. Questo fu il mio primo incontro con Satana. Ce ne  furono degli altri in seguito. Mentre partivo, la Regina della Costa che al presente si manifestava in  svariate forme, mi invitò nella sua dimora. Ella collocò delle ceneri umane assieme ad altre cose  all’interno delle ossa delle mie gambe; mi mise una PIETRA (non una pietra ordinaria) nel mio dito  e qualcosa d’altro all’interno dell’osso della mia mano destra. Ognuno di questi oggetti aveva il suo  compito. La pietra nel mio dito doveva servire a CONOSCERE IL PENSIERO DI CHIUNQUE ERA  CONTRO DI ME. La pietra nella mia mano destra doveva servire a DARMI IL POTERE DI DISTRUGGERE, e quelle nelle mie gambe dovevano indurirmi maggiormente e così RENDERMI  PIÙ PERICOLOSO e anche mettermi in grado di TRASFORMARMI IN UNA DONNA, IN UNA BESTIA, IN UN UCCELLO, IN UN GATTO ecc. Ella mi portò in uno dei laboratori e mi diede un telescopio, una televisione e un apparecchio Video. Questi non erano degli oggetti ordinari, ma erano  quegli oggetti che dovevano essere usati per discernere i Cristiani nati di nuovo e coloro che semplicemente frequentavano la chiesa. Alla fine ELLA MI DIEDE SEDICI RAGAZZE CHE DOVEVANO LAVORARE COME MIE AGENTI. NINNA ERA UNA DI ESSE. Io tornai a Lagos armato dei  sopra menzionati ‘doni’. 


Trasformato in un Agente di Satana 

NON AVEVO PIÙ ALCUN SENTIMENTO UMANO E NEPPURE ALCUNA MISERICORDIA NEL  MIO CUORE. Io mi misi immediatamente al lavoro e DISTRUSSI CINQUE APPARTAMENTI in un  colpo. Essi sprofondarono tutti dentro il terreno con tutti i loro abitanti. Questo accadde a Lagos  nell’Agosto del 1982. L’imprenditore fu giudicato responsabile di non avere posto un buon fondamento e pagò caramente per questa cosa. MOLTE DELLE DISTRUZIONI CHE ACCADONO NEL  MONDO OGGI NON SONO FATTE DALL’UOMO. L’opera del diavolo è quella di rubare, di uccidere e di distruggere. Io lo ripeto, SATANA NON HA NESSUN ‘DONO GRATUITO’. 

Io mi misi A CAUSARE INCIDENTI STRADALI ecc. Un caso che vorrei menzionare è quello di un  giovane convertito che andava in giro a testimoniare della sua salvezza e della sua liberazione. Egli, facendo questo, stava causando molto danno nel mondo spirituale, così io pianificai per lui. Un  giorno, egli era in un sontuoso bus in viaggio per Lagos. Egli aveva un appuntamento ad una riunione dove egli doveva dare la sua testimonianza. Mentre il bus viaggiava a forte velocità, io desiderai intensamente che esso uscisse fuori di strada. COSI’ AVVENNE ED ESSO SI ANDÒ A  SCHIANTARE CONTRO UN ALBERO. TUTTI I PASSEGGERI MORIRONO ECCETTO QUESTO  GIOVANE CONVERTITO. La sua salvezza fu miracolosa perché egli uscì fuori dal veicolo attraverso il portabagagli del bus e gridò: ‘Sono salvo, sono salvo!’. Noi cercammo di fermarlo di testimoniare ma non ci riuscimmo.  

PER MEZZO DELLA TELEVISIONE NOI POTEVAMO CONOSCERE UN UOMO CHE SI ERA  PENTITO DI RECENTE, E NOI LO PERSEGUITAVAMO SERIAMENTE PER VEDERE SE POTEVAMO FARLO RICADERE NEL PECCATO. Se dopo sei mesi noi non ci riuscivamo, noi ANDAVAMO NELLA SUA AZIENDA PER FARLA FALLIRE; se lui o lei era un funzionario civile noi  LO O LA OPPRIMEVAMO PER MEZZO DEL SUO CAPO e se possibile FACEVAMO SI’ CHE IL  SUO CAPO PONESSE FINE AL SUO IMPIEGO. Se malgrado tutte queste cose, egli continuava a rifiutarsi di ricadere nel peccato allora noi rinunciavamo a lui. MA SE LUI RICADEVA NEL PECCATO EGLI DOVEVA ESSERE UCCISO AFFINCHÉ NON AVESSE UNA SECONDA OPPORTUNITÀ DI RAVVEDERSI. 

Io distrussi tante vite, fino al punto che Lucifero fu molto contento di me e mi fece PRESIDENTE  DEGLI STREGONI. Un mese dopo la mia nomina a questa presidenza, fu convocata una riunione.  Noi partecipammo a quella riunione sotto forma di uccelli, di gatti e di serpenti. Queste creature  sono utilizzate per le seguenti ragioni: 

a) Il fatto di trasformarsi in uccelli rende gli stregoni più pericolosi 

b) Il fatto di trasformarsi in gatti rende gli stregoni capaci di raggiungere sia gli spiriti che gli uomini  

c) Il fatto di trasformarsi in topi permette agli stregoni di entrare facilmente in una casa, poi durante  la notte di trasformarsi in uno spettro, poi in un essere umano, e poi succhiare il sangue della sua  vittima. 

In quella riunione noi avemmo solo un punto nella nostra agenda: ‘I CRISTIANI’. Noi allora programmammo di tenere una CONFERENZA AFRICANA DELLO STREGONE, CHE SI DOVEVA  TENERE A BENIN CITY NEL 1983. Noi pubblicizzammo la conferenza su tutti i quotidiani e su tutti  i mass-media pubblici. Tutte le forze delle tenebre furono mobilitate e noi eravamo molto sicuri che  niente avrebbe impedito questa riunione. In effetti, ogni cosa fu programmata bene e non fu trascurato niente. Improvvisamente, I CRISTIANI DELLA NIGERIA COMINCIARONO A PREGARE E A  LODARE IL LORO DIO E TUTTI I NOSTRI PROGETTI FURONO DISTRUTTI. Non solo i nostri  piani furono distrutti ma CI FU ANCHE UNA VERA CONFUSIONE NEL REGNO DELLE TENEBRE. Il risultato fu che la conferenza delle streghe e degli stregoni non potè tenersi in Nigeria. I  CRISTIANI DEVONO NOTARE CHE NEL MOMENTO CHE ESSI SI METTONO A LODARE VERAMENTE L’IDDIO ONNIPOTENTE CI SARANNO DISTURBO E CONFUSIONE SIA NEL MARE  CHE NELL’ARIA, E GLI AGENTI DI SATANA NON AVRANNO NESSUN LUOGO DI RIPOSO. LA  PREGHIERA E’ COME LANCIARE UNA BOMBA A OROLOGERIA nel mezzo degli agenti di Satana e ognuno si metterà in fuga per salvare la sua vita. SE I CRISTIANI CAPISSERO ED USASSERO LA POTENZA E L'AUTORITÀ CHE DIO GLI HA DATO, ESSI CONTROLLEREBBERO GLI  AFFARI DELLA NOSTRA NAZIONE; E SOLO I CRISTIANI POSSONO SALVARE LA NOSTRA  NAZIONE. 

Dopo il fallimento di questa conferenza che fu TENUTA IN SEGUITO NEL SUD AFRICA, io fui richiamato nel mare. Quando arrivai, mi fu detto che da quel momento IO DOVEVO ABITARE NEL  MARE E VISITARE LA TERRA SOLTANTO PER DELLE OPERAZIONI DIFFICILI. Mi fu dato un  NUOVO COMPITO, inventare incantesimi per i maghi-guaritori locali. Mi fu affidata la direzione  della sala di controllo, e la responsabilità di fare regali, vale a dire DOVEVO APRIRE CHIESE DI  VESTITI BIANCHI (CASE DI PREGHIERA), io dovevo FARE PROSPERARE LE MATERNITÀ,  APRIRE DEI MAGAZZINI E FARLI PROSPERARE, DARE ‘FIGLI’ E DENARO. Spiegherò queste  cose una dopo l’altra: 

 

1. APERTURA DELLE CHIESE DI VESTITI BIANCHI 

Quando un uomo veniva da noi per ricevere assistenza nel costruire una casa di preghiera e per  essere aiutato a compiere guarigioni ecc., gli venivano date alcune condizioni:

 

a) Egli doveva accettare di DONARCI UNA O DUE ANIME OGNI ANNO. 

b) Una volta che l’uomo avrebbe raggiunto un certo grado di responsabilità nella chiesa, egli doveva ESSERE INIZIATO NELLA NOSTRA SOCIETÀ e 

c) NESSUN membro doveva essere fatto entrare nella casa di preghiera con LE SCARPE AI PIEDI.  


Quando egli accettava queste condizioni, gli venivano date le seguenti cose: qualcosa che assomigliava a della GHIAIA BIANCA, DELLE OSSA UMANE, DEL SANGUE e DEGLI AMULETI,  TUTTE QUESTE COSE IN UN VASO. Gli veniva dato l’ordine di SEPPELLIRE QUESTO VASO  CON TUTTO IL SUO CONTENUTO DI FRONTE ALLA CHIESA E DI PIANTARE LA CROCE  SULLA SOMMITÀ; DOPO IL SEPPELLIMENTO SI DOVEVA VEDERE SOLO LA CROCE. Gli veniva dato il consiglio di COSTRUIRE UNA VASCA O DI TENERE UNA BACINELLA DOVE GLI  SPIRITI AVREBBERO DEL CONTINUO MESSO DELL’ACQUA SPECIALE. QUEST’ACQUA E’  QUELL’ACQUA CHE ESSI CHIAMANO ‘ACQUA SANTA’. 

Molte persone quando sono disturbate da spiriti maligni si recano da questi ‘profeti’ affinché essi  caccino via questi spiriti. La verità è che ESSI POSSONO SOLO AGGIUNGERGLI DEI DEMONI.  UN DEMONE NON PUÒ CACCIARE UN ALTRO DEMONE. [5] 

Quello che fa il profeta è questo; egli prega per la persona e poi le dà un panno rosso da mettere  in casa sua, e poi gli consiglia di pregare sempre usando delle candele e degli incensi. Mediante  questo atto la persona ci invitava in casa sua. Alcune volte alla persona sarà consigliato di portare  una capra ecc. come sacrificio. Questi sacrifici ci permettevano di andare a guarire la persona. Il  profeta non ha nessun potere di curare o di guarire. 

 

2. APERTURA DI UNA MATERNITÀ 

Se una donna veniva a domandarci di aiutarla ad aprire una maternità e di farla prosperare, noi le  ponevamo queste condizioni.  

a) SAREBBE STATO SCELTO DA NOI UN MESE IN CUI TUTTI I BAMBINI NATI NELLA MATERNITÀ SAREBBERO MORTI, ma negli altri mesi i bambini sarebbero vissuti. 

Se lei accettava, LE VENIVA ANCHE DATO UN AMULETO CHE AVREBBE ATTRATTO LE  PERSONE NELLA MATERNITÀ. Ci sono maternità di questo genere a Onitsha, a Lagos ecc. NON  SONO PERMESSE LE SCARPE IN QUESTE MATERNITÀ. 

 

3. NEGOZIO STRAVAGANTE 

Quando un uomo ci contattava per essere aiutato in questo campo, gli veniva dato un anello con la  condizione che lui non doveva farlo toccare a nessuna donna. Egli doveva anche ACCETTARE DI  ESSERE UN NOSTRO MEMBRO. Se lui accettava di adempiere queste condizioni, IL SUO NEGOZIO SAREBBE SEMPRE STATO RIFORNITO DA NOI CON I PRODOTTI MIGLIORI E CON  QUELLI PIÙ RECENTI. 

 

4. IL DARE BAMBINI 

Se una donna sterile andava a consultare un mago-guaritore, dopo avere fatto la sua lagnanza, le  veniva chiesto di portare le seguenti cose: UN GALLO BIANCO, UNA CAPRA, DEL GESSO DEL  PAESE E DEI PRODOTTI DESTINATI AD AVERE CURA DELLA SALUTE DEI BEBÈ. Le veniva  consigliato di andare e in sua assenza il mago-guaritore veniva da noi portando queste cose. Noi  allora procedevamo a mescolare certe cose che sono difficili a spiegare per iscritto, e che dovevano includere CENERI UMANE. IL MAGO USAVA QUESTO AMULETO PER CUCINARE IL CIBO  PER LA DONNA ecc. Lei rimaneva incinta e dava alla luce un bambino ma ESSO NON ERA UN  ESSERE UMANO NORMALE. SE IL BAMBINO ERA UNA FEMMINA ELLA AVREBBE VISSUTO  E SI SAREBBE PERSINO SPOSATA MA SAREBBE RIMASTA STERILE PER TUTTA LA VITA.  SE IL BAMBINO ERA UN MASCHIO EGLI SAREBBE VISSUTO E SAREBBE STATO PERSINO  ISTRUITO, MA DOVEVA MORIRE IMPROVVISAMENTE. QUESTI FIGLI NON VIVONO MAI ABBASTANZA PER SEPPELLIRE I LORO GENITORI. Io qui vorrei dire che LA MAGGIOR PARTE  DELLE STERILITÀ SONO CAUSATE DAI DEMONI. UNA DONNA PUÒ ESSERE STERILE SULLA TERRA MA DARA’ ALLA LUCE DEI FIGLI NEL MARE. Io quindi consiglio i figli di Dio di aspettare solo Dio, perché solo Dio dona veri figli. 

 

5. SOLDI 

Se un uomo veniva da noi per ricevere soldi, gli venivano poste queste condizioni da adempiere.  Gli veniva chiesto di DARE UNA PARTE DEL SUO CORPO o se lui aveva una famiglia gli veniva  domandato di PORTARE SUO FIGLIO. Se l'uomo era celibe, gli veniva chiesto di portare il suo  FRATELLO PIÙ ANZIANO O QUELLO PIÙ GIOVANE: chiunque lui decideva di portare doveva  provenire dallo stesso seno materno. E’ importante sottolineare questo: durante l’uccisione della  vittima, alla persona che aveva portato l’offerta  veniva data una lancia o una freccia. Venivano fatti  sfilare in uno specchio tutti i membri della sua famiglia. APPENA LA PERSONA CHE LUI AVEVA  OFFERTO PASSAVA NELLO SPECCHIO, GLI VENIVA CHIESTO DI COLPIRE E APPENA  QUESTO AVVENIVA LA VITTIMA MORIVA DOVUNQUE SI TROVAVA. C’erano altri metodi, ma  qualunque fosse il metodo, Satana voleva che il donatore fosse responsabile della morte della sua  vittima, domandandogli di colpire lui stesso la vittima. 

RICORDATEVI CHE SATANA NON FA MAI DONI GRATUITI! 

***

Nessun commento:

Posta un commento