venerdì 19 novembre 2021

Vi chiedo di nuovo di confidare pienamente in Me e vi ripeto di nuovo: il vostro posto vi aspetta nel Regno dei Cieli.

 


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


25 ottobre 2021

Rosario del mattino - Messaggio unico


Primo mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.

Figlioli, recentemente vi ho parlato della Fede e della Speranza, e voglio riaffermare questo ideale perché lo portiate nel profondo delle vostre menti e dei vostri cuori.

Satana ha fatto in modo che voi viviate nella paura, con molte paure tremende in questo momento prima che lui sia rimosso dal potere sulla Terra, che è quello che conoscete come le code di Satana, dove sta cercando di eliminare il maggior numero di anime possibile, in modo che non raggiungano il Cielo e lui possa portarle nell'Abisso.

Perché vivere nella paura, miei piccoli, quando avrete quello che vi preparo, se sarete fedeli alle mie parole, ai miei desideri e se vivrete nel mio amore? Vi ho promesso delle cose belle, dopo queste prove che avrete; e che potrebbero anche essere paragonate alle prove che avete avuto da quando eravate piccoli a scuola, in famiglia, in molti luoghi e situazioni, ma quando siete con Me, ne venite fuori. Questa è un'altra prova che dovrete sostenere, affinché voi e i vostri fratelli e sorelle possiate raggiungere il Regno dei Cieli.

Per un momento, fate questo esercizio: dimenticatevi di Satana, dimenticatevi delle prove che stanno accadendo proprio ora, in questo momento sulla Terra e in tutto l'Universo. Perché non visualizzi un posto bello, molto bello, con i canti degli Angeli, con una Pace tremenda, molto bella, come non l'hai mai avuta prima e anche, sentendoti totalmente libero di amare Me, di amare i tuoi fratelli, di vivere in un'armonia Divina con il Cielo? Perché perdi il tuo tempo a stare con paure, che non ti portano a niente, ma che ti influenzano nella tua anima? ma che influenzano la vostra anima, il vostro corpo, la vostra vita di relazione, e questo è precisamente ciò che fa satana, affinché dimentichiate la vostra missione qui sulla Terra.

Sì, infatti, vi ho detto che ci saranno forti prove, ma se siete con Me, sarete in grado di superarle. Quando eri piccolo, i tuoi genitori, i tuoi fratelli e sorelle maggiori ti hanno aiutato a superare i problemi che ti affliggevano.

Tenete presente che spiritualmente siete ancora piccoli, che avete bisogno di una guida forte, con grande Saggezza e con molto Amore per voi, ed è per questo che sono venuto sulla Terra per stare in mezzo a voi, affinché vi rendiate conto che anch'io ho sofferto e voi lo sapete, e sono andato avanti. Satana voleva sbarazzarsi di Me, aveva quelli che pretendevano di essere i sacerdoti del Tempio, gli scribi e i farisei, e molti Mi perseguitavano e facevano cambiare loro idea, quando Io li avevo già conquistati, con tutti i segni d'Amore, guarendo i loro malati, dando loro la prova della Mia Potenza, risuscitando i morti, curando ogni tipo di malattia, e anche invitandoli che, alla fine della loro esistenza, avrebbero raggiunto il Regno dei Cieli se fossero stati con Me. Ma ora vedete, se in quel tempo con Me, gli scribi e i farisei erano incaricati di dominare la popolazione di quel tempo, ora, satana continua a dominarvi e voi vivete come loro vivevano in quel tempo. Coloro che vogliono stare con Me, ma non hanno una fede ferma o una speranza nel futuro, che ho promesso loro, vivono nell'errore, vivono nel male di satana, egli continua ad attaccarvi in molti modi e questo non vi permette di vivere in pace e in armonia con il Cielo o in armonia con i vostri fratelli sulla Terra. Tu continui a vivere nel disordine spirituale, e questo ti porta a cosa? non fai dei meriti per guadagnare il Cielo e questo ti porta a vagare in molti modi satana, ti senti insicuro e dubiti di poter entrare nel Regno dei Cieli. perdi la speranza di venire a Me. Vi ho mostrato che io sono Dio e ho il potere, prima di tutto, di resuscitare le anime come voi, perché ho resuscitato molti che erano morti, li ho guariti dalle malattie, che anche in questi tempi non si possono curare, perché io sono Dio e tuttavia voi continuate a dubitare.

Come mi fate pena, piccoli miei, sono passati duemila anni e voi continuate a dubitare del mio potere di Dio, del mio amore di Dio e della speranza che vi do, affinché possiate entrare nel mio regno divino! Non vi rendete conto che siete voi che perderete tutto? Il Cielo è Mio, Io vivo in esso, coloro che vogliono stare con Me, si conformeranno a ciò che ho chiesto a tutti voi. Ma voi che siete pieni di paura, che non avete fiducia in Me, che non avete speranza in un bel futuro che vi ho promesso e che esiste e che il vostro posto è lì, sarete i perdenti.

Che questo vi porti a riflettere, Miei piccoli, questa è un'altra prova che dovete superare. Se mi permetti di entrare nel tuo cuore, se mi permetti di vivere in te, di cercare nella tua mente e nel tuo cuore tutto ciò che hai fatto di male e che non mi permette di vivere pienamente in te, se tu lasci andare questo e io ti purifico, io vivrò con te, e in questo modo, combatteremo insieme contro le forze di satana.

Vi chiedo di nuovo di confidare pienamente in Me e vi ripeto di nuovo: il vostro posto vi aspetta nel Regno dei Cieli. Da qui sei partito e hai il diritto di ritornarci, se lo meriti. Cioè eseguendo ciò che vi ho chiesto, a partire dai Comandamenti, con una vita di pace, una vita sacramentale, una vita d'amore. Ma devi fare la tua parte, in modo che tu possa guadagnare di nuovo il posto che ti aspetta.

Non dubitate, miei piccoli, il dubbio vi porta alla disperazione, vi toglie la pace interiore, e la grande maggioranza di voi, quando la pace vi è tolta, non avete nessun posto a cui aggrapparvi, perché non vivete con il desiderio di vivere una vita in comunione con Me. Tu non mi cerchi, non vuoi conoscermi, non vuoi vivere in Me e per Me, e questo te lo sei guadagnato. Vi ho dato la libertà di stare con Me o di allontanarmi; e voi avete scelto la seconda: mi avete allontanato dalla vostra esistenza, e allora con chi potete sostenervi, e andate da satana, e lui vi toglie ancora di più la pace, non lascia vivere in voi l'Amore, vi dà più dubbi, risentimenti, antipatie, odi, vendette.

Meditate, meditate, miei piccoli, su questo, fermatevi un momento, e scrivete su un pezzo di carta, come state vivendo in questo momento della vostra esistenza, se quello che scrivete lì, tutto è negativo, non state vivendo con Me, siete pieni di male, e dove vi porterà questo, alla dannazione eterna. Se non ti rendi conto che la Mia Presenza è con te, devi permettere a Me, il tuo Dio, di entrare nella tua vita. Se mi permetti di cominciare, poco a poco, a dirigere la tua vita verso il Bene, potrai dire ora che già vivo in te, e tornerai, ancora una volta, a scrivere, su quello stesso foglio, come è la tua vita, e se tutto quello che ci metti è positivo, se c'è amore, se c'è aiuto per gli altri, se c'è Carità, se c'è vita sacramentale, se c'è vita nella Grazia, se c'è obbedienza a ciò che ti chiedo e a fare la Mia Volontà, tu stai facendo la cosa giusta, e la tua vita, ora sì, sta già facendo la cosa giusta. Non lasciatevi trasportare da quello che si dice intorno a voi, perché il più delle volte, coloro che parlano male intorno a voi, o che hanno dubbi, che hanno il male nel cuore, che non parlano di una Speranza futura e di un Bene futuro, la maggior parte di loro sono lontani da Me, il vostro Dio.

Non lasciatevi dunque sviare dalle chiacchiere e soprattutto dalle anime che non vivono nella Verità, che non conducono una vita di Virtù, che non conducono una vita d'amore e che non hanno nel loro cuore la Speranza di ciò che vi ho promesso. Non dovete seguire quelle anime, satana le ha già distrutte, pregate per loro, ma non lasciate che quello che dicono o fanno entri nel vostro cuore e nella vostra mente. Voi, vivete in quello che vi ho chiesto tanto e quello che ho vissuto e vi ho lasciato come esempio quando ero sulla terra, seguitemi, camminate sulle mie stesse orme che ho lasciato, fate quello che ho fatto e come ho interagito con i vostri fratelli. È l'unico modo per voi di fare la Mia Volontà, vivendo ciò che ho vissuto e ciò che vi ho lasciato scritto.

Cercate il vostro futuro attraverso le Mie Verità. Quando vivrete uniti a Me, comincerete a godere del Paradiso già sulla Terra. Quando ci sono attacchi del nemico, venite a Me, e Io vi riempirò di nuovo di Pace, non preoccupatevi, siete con Me e non sarete mai sconfitti.

Pregate profondamente, affinché il vostro cuore sia unito al Mio e che il Mio Santo Spirito vi consigli su cosa fare e cosa evitare nella vostra esistenza, e così, miei piccoli, sarete sicuri che ciò che fate viene da Me.

Ricordatevi, se quello che fate vi riempie di pace e date pace ai vostri fratelli, allora siete con Me, ma se le vostre azioni, i vostri pensieri, le vostre parole sono negative, se causate problemi a voi stessi con quello che fate o dite e causate problemi a quelli che vi circondano, allora siate sicuri che non state seguendo Me, il vostro Dio.

Riparate il passato, quello che avete già fatto, confessatelo, lasciate che la Grazia vi sia data di nuovo attraverso la Confessione, cominciate a nutrirvi del Vero Cibo, che vi darà la vita eterna, e così sarete sicuri che potrete vivere con Me eternamente.

Grazie, miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento