giovedì 7 aprile 2022

Egli viene direttamente dal regno dell'inferno di Satana!

 


02 aprile 2022

Figlia mia. Prendete sul serio l'avvertimento, perché è l'ultimo momento che vi è stato dato prima che il male più grande, i mali più grandi, si scatenino.

Non appena l'Anticristo mostra il suo volto, probabilmente colui che è saldamente ancorato in mio Figlio, il suo Gesù, perché lui (Anticristo) ingannerà tanti bambini e li trascinerà alla perdizione. Siate dunque vigili, perché chi viene NON È MIO FIGLIO, ma vi sarà presentato come questo!

Non cadete per lui, amati figli che siete, e conservate la Nostra Parola, la Parola Mia e di Mio Figlio, nel vostro cuore, nel vostro spirito, perché Gesù verrà solo alla fine di questo tempo, ma colui che viene ora non è LUI! Mio Figlio, il vostro Gesù, non dimorerà in mezzo a voi una seconda volta.

Ascoltate dunque ciò che Io, vostra Madre in Cielo che vi ama così tanto, dico oggi, perché chiunque ascolti la Mia Parola saprà discernere! Egli non si innamorerà dell'avversario di Mio Figlio, e non ingoierà le menzogne del Falso Profeta e le accetterà come vere! Egli sa cos'è, dove si trova e cosa sta arrivando, e persevererà fino alla fine quando avrà ascoltato la Mia e la Nostra Parola e si sarà preparato.

Quindi ora andate a condividere questo messaggio con tutti i figli della terra:

Mio figlio verrà, ma NON dimorerà in mezzo a voi!

Rimanete vigili, perché chi viene non è mio Figlio!

State lontani dalle menzogne e dalle ipocrisie del Falso Profeta, perché abilmente e ingannevolmente inganna tanti bambini, e sempre più di voi si arrendono, cioè si lasciano confondere dall'uomo confuso stesso, che agisce attraverso di lui (Flascher Prophet) e dai fuggitivi, in modo che TUTTI voi vi perdiate e non sappiate più distinguere!

Quindi state vigili, perché Gesù viene solo alla fine dei tempi! Amen.

Fatelo sapere. Tanti bambini sono confusi e devono pregare per chiarezza lo Spirito Santo del Padre!

Preparati, perché l'avviso è vicino. La fine sta arrivando rapidamente, ma il tempo è difficile per tanti di voi.

Pregate il Padre affinché dia moderazione, mitigazione e accorciamento in modo che possiate sopravvivere a quest'ultima volta, che non può essere superata da atrocità, mali, azioni vergognose e sofferenze.

Hai ancora la possibilità di convertirti. Coloro che sono completamente con Gesù saranno guidati attraverso questo tempo!

Rimanete saldi e molto vigili, perché colui che viene è lavato con tutte le acque dell'ipocrisia e dell'insidiosità. Si mostrerà come il bravo ragazzo, ma viene direttamente dal regno dell'inferno di Satana! Egli è suo Figlio e così astuto che difficilmente saprete distinguerlo da Gesù.

Solo un'anima (uomo) rafforzata in Gesù non si innamorerà di lui, ecco perché la vostra preparazione è così importante, amati figli che siete!

Chiunque si innamori dell'Anticristo, e sarà difficile resistergli, tanto fascino e carisma avrà, sarà perduto, e mio Figlio, il tuo Gesù, non potrà fare nulla per lui.

Quindi siate pronti, perché la battaglia per le anime sarà combattuta, e solo coloro che sono pronti per Gesù troveranno la salvezza.

Vi dico questo perché vi amo, e non un'anima io, la vostra amorevole Madre nei Cieli, Gesù, mio Figlio che vi ama così tanto, e Dio Padre nei cieli, voglio vedere perduto.

Convertire! Siate pronti! Perché quando si combatte l'ultima battaglia, probabilmente colui che si è dedicato interamente a Gesù, confida in Lui, crede in Lui e gli rimane fedele fino alla fine. Amen.

Chi aspetta si perderà, quindi pregate, pregate, pregate! Il cielo unito è al vostro fianco, ma dovete chiederci di venire in vostro aiuto. Amen.

Sei libero di scegliere, ed è per questo che la tua supplica è così importante! Chi supplica il Padre, chi chiede il Suo e il Nostro aiuto, Noi corriamo ad aiutare! Ma chi percorre il sentiero da solo senza chiedercelo, di cui rispetteremo la decisione!

Vedete, siete liberi di scegliere, perché Dio Padre ha dato a voi, a ciascuno di voi, il libero arbitrio, ma ricordate che se decidete contro Gesù, SCEGLIETE AUTOMATICAMENTE IL DIAVOLO, ANCHE SE TANTI DI VOI NON NE SONO CONSAPEVOLI!

Quindi scegliete bene, amati figli che siete e preparatevi!

Tutto è molto vicino e l'avversario non dorme. Coloro che non sono pronti per Gesù saranno persi per Lui. Ascoltate le mie parole, perché ve le do affinché possiate trovare Gesù e la salvezza. Amen.

Nell'amore profondo e materno rimango,

la vostra amorevole Madre in Cielo.

Madre di tutti i Figli di Dio e Madre della Salvezza. Amen.

Siate pronti! Tieniti pronto! Il tempo è molto breve.

Nessun commento:

Posta un commento