Messaggio privato di Nostra Signora di Emmitsburg a Gianna Talone-Sullivan 20 giugno 2022
Mio caro piccolo, sia lodato Gesù!
È così importante che i miei figli si rendano conto di quanto si giudichino l'un l'altro e facciano ogni sforzo per fermarsi.
Non dovresti giudicare nessuno. Solo Dio solo ha l'autorità di giudicare. Spesso, le persone si giudicano a vicenda come se avessero un'agenda con cui vogliono che l'altra persona si conformi. Se quella persona non lo fa, allora quella persona è vista come non degna del Cielo. Voglio che i miei figli si rendano conto che quando giudicano negativamente condannano se stessi.
Dite ai miei figli, sono chiamati ad essere la Luce di Gesù. Sono chiamati a invitare al perdono, a pregare, ad amare e ad essere misericordiosi gli uni verso gli altri. Nessuno dovrebbe evitare, condannare, giudicare e/o manipolare qualcuno per conformarsi a un ordine del giorno. Ti dico, caro, che tutti saranno misurati con quello con cui misurano.
Guarda prima i tuoi modi. Non vorresti che qualcuno ti giudicasse negativamente sulla tua condotta, o che fosse manipolato per adattarsi a un ordine del giorno, non di tuo gradimento, e, se non ti conformassi, che fosse evitato, etichettato come un ingannatore e non degno dell'invito di Dio a stare con Lui in Cielo. Vorresti essere perdonato, abbracciato, amato e ricevere Misericordia.
Dite ai miei figli di stare attenti quando sono stati dotati di un livello di maturità spirituale e della Saggezza di Dio. La vera saggezza vi direbbe di non giudicare mai negativamente, ma di tendere la mano con l'olio della carità e di perdonare invece di versare aceto sulle ferite. Ricorda le tue vie del passato e la gratitudine che hai avuto quando Gesù ti ha perdonato! Dovresti aiutare gli altri, non giudicarli.
Vi amo e amo tutti i miei figli. Vi prego di trasmettere a tutti il mio messaggio di amore e di preoccupazione.
Pace a voi. Estendo a voi l'onnipotente Benedizione del mio piccolo Bambino Gesù mentre vi alza le sue adorabili mani.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Ad Deum
Nessun commento:
Posta un commento