domenica 3 luglio 2022

UN PERCORSO DI SANTITÀ. 2 - DI COSA HA BISOGNO UNA PIANTINA PER GERMOGLIARE E CRESCERE?

 


La Vergine Maria parla 


TEMA 1: DI COSA HA BISOGNO UNA PIANTINA PER GERMOGLIARE E CRESCERE? 

In questo tema, (la Trinità dentro di voi, che è ciò che vi fa crescere. E l'aria che è la vostra essenza, la vostra anima. 

La terra, Dio Padre: vi ha incastonato nel suo cuore quando avete dato il FIAT alla Santissima Trinità. 

L'acqua, Dio Figlio: li ha incastonati nelle sue ferite e li ha nascosti al mondo perché crescessero nascosti al mondo a poco a poco. 

Per questo motivo sono stati separati dal mondo e hanno ricevuto missioni specifiche, sono stati assediati dal mondo e anche umiliati e maltrattati da esso, perché sono una pietra d'inciampo per i figli del nemico. 

È per questo che siete stati conservati in otri separati dal mondo (pietra angolare degli altri), vedremo la cosa più importante. Siete come piantine piantate e curate dal Cielo, e quindi avete tutto ciò che vi serve per crescere. Avete il terreno, l'acqua e la luce. Avete il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, come la Madre. 

Se rivedete le vostre vite, avete tutti le stesse caratteristiche: solitudine, umiliazioni, dimenticanza, abbandono e sensazione di non appartenere e di essere dimenticati dal mondo. Ed è per questo, cari figli, che Dio ha voluto così. Quindi, oggi ringraziate il Cielo perché siete consapevoli del motivo per cui avete condotto una vita di purificazione. 

La luce è lo Spirito Santo: La Luce che li illumina e li guida, che insegna loro e mostra loro la strada per seguire le loro ispirazioni. Vi dà un'indicazione su quale decisione prendere e quale percorso seguire nella vostra esistenza. 

Vedete che avete tutto per crescere. Ci sono terra, acqua, luce e aria. Chiedo ai miei amati figli: perché dubitate di Dio? 

Potete diventare Tabernacoli viventi e diventare santi in poco tempo, perché avete tutto ciò che vi serve per crescere. Gli angeli sono incaricati di annaffiare e curare il fertilizzante della terra. Ed essi, con la loro saggezza, vi guideranno. Come potete vedere, siete a casa. Avete trovato la vostra vera casa. Siete stati separati dal mondo e messi in otri diversi da quelli del mondo. 

Di cosa avete bisogno per crescere? Semplicemente e semplicemente permettersi di essere amati da Dio e confidare nella sua cura e nel suo amore per voi sono nelle mani di Dio Padre, inserite nel vostro cuore. Quindi la lotta è contro voi stessi e contro il piccolo verme dentro di voi, che cerca di mangiare la piccola pianta. E quel piccolo verme sono le vostre debolezze, i vostri peccati e ciò che vi impedisce di crescere. 

Attaccheremo quel piccolo verme finché non si indebolirà e soccomberà. Finché non muore e non si confronta con se stesso. Chiamiamoli il sé divino e il sé mondano. E l'io mondano sarà sconfitto. Ora, senza alcun ostacolo, potrete crescere e raggiungere la statura che Dio ha ordinato per ciascuno di voi. 

Inizieremo con questo preambolo: siete già tutti nelle mani di Dio Padre in un giardino, pronti a crescere. Ma c'è un problema: tutti voi siete già stati separati dal mondo e piantati nei vostri piccoli vasi e siete pronti a germogliare e crescere. Ma tutti voi, in quanto partecipi del peccato originale, portate dentro di voi un piccolo verme che solo voi potete combattere; questo è ciò che vi insegnerò in questo piccolo compendio. Come combattere questo piccolo verme finché non sarà più un ostacolo e il Cielo potrà realizzare il suo piano con voi. 

Pertanto, tutto dipende da voi stessi. Gli angeli del cielo vegliano su di voi e vi proteggono e siete tutti nelle mani di Dio Padre. Perciò non temete, TUTTO VA BENE. Il giardino di Dio Padre è meraviglioso. Separati dal mondo, siete pronti a crescere fino a raggiungere la vostra statura perfetta per poter svolgere la vostra missione. 

Figlioli, il primo capitolo è facile e io, come vostra Madre e Guida amorevole, vi darò tutta la mia comprensione e il mio amore. Vi amo, miei piccoli figli. 

Dettato a Lorena 

Nessun commento:

Posta un commento