sabato 19 novembre 2022

FATE ATTENZIONE E ASCOLTATE PERCHÉ L'ORA È DIVENTATA MOLTO TARDA!

 


MESSAGGIO DI SAN MICHAEL ARCANGELO

Dato all'amata Shelley Anna il 18 novembre 2022


Mentre le piume delle ali mi avvolgono e mi proteggono dai cieli infuocati, sento San Michele Arcangelo dire.

Possano le benedizioni della grazia e della misericordia che scaturiscono dal Sacro Cuore di Gesù riposare su ciascuno e su tutti.

FATE ATTENZIONE E ASCOLTATE

PERCHÉ L'ORA È DIVENTATA MOLTO TARDA!

Il compimento dell'Apocalisse di Giovanni sta per compiersi. La Chiesa sta entrando nella prova finale, dove la fede di molti sarà scossa. La religione mondialista dell'anticristo si impadronirà delle anime che non hanno fede nel nostro Signore e Salvatore, Gesù Cristo.

Amati da Cristo

Non restate inattivi, fate uso delle vostre armi spirituali, perché il maligno si aggira come un leone ruggente, cercando chi divorare. Non andate in battaglia con un'armatura incompleta!

Pregate il Rosario di Luce di Nostra Madre, non abbandonate la sua chiamata.

Amati dal nostro Signore e Salvatore

Pregate per gli indigenti, pregate per queste anime che sono legate da Satana.

Pregate per l'istituzione dell'Eucaristia, che ora deve andare nella chiesa sotterranea.

Osservate le tradizioni di Nostro Signore e Salvatore, seguite il sentiero che Egli vi ha indicato, entrate nella via stretta lasciandovi alle spalle le cose di questo mondo che portano alla morte delle vostre anime.

Rifugiatevi nel Sacro Cuore di Nostro Signore e Salvatore.

Gli elementi continueranno a purificare il mondo, mentre una pioggia di fuoco illumina i cieli con un bagliore pericoloso che non può essere guardato.

Riconoscete i vostri Angeli custodi che vi circondano e vi indirizzano verso il vostro rifugio sicuro.

Con la mia spada sguainata, sono pronto con moltitudini di Angeli a difendervi dalla malvagità e dalle insidie del diavolo, i cui giorni sono pochi.

Così dice il vostro vigile difensore.


Scritture sulla conformazione 


Esodo 15:26

E disse: "Se ascolterete diligentemente la voce del SIGNORE vostro Dio e farete ciò che è giusto ai suoi occhi, presterete attenzione ai suoi comandamenti e osserverete tutti i suoi statuti, non metterò su di voi nessuna delle malattie che ho messo sugli Egiziani, perché io sono il SIGNORE che vi guarisce".

Giovanni 5:28-29

Non meravigliatevi di questo, perché viene l'ora in cui tutti quelli che sono nei sepolcri udranno la sua voce e ne usciranno: quelli che hanno fatto il bene, alla risurrezione della vita; e quelli che hanno fatto il male, alla risurrezione del giudizio.

Bibbia Douay-Rheims

Siate sobri e vegliate, perché il diavolo, il vostro avversario, come un leone ruggente, va in giro cercando chi divorare.

Chi mi serve deve seguirmi; e dove sono io, sarà anche il mio servo. Il Padre mio onorerà colui che mi serve. - Giovanni 12:26

Apocalisse 6:13

E le stelle del cielo caddero sulla terra come il fico perde i suoi frutti invernali quando è scosso da una tempesta.

Matteo 24:29

Subito dopo la tribolazione di quei giorni, il sole si oscurerà e la luna non darà la sua luce, le stelle cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno scosse".




Nessun commento:

Posta un commento