mercoledì 9 novembre 2022

(La confessione è la vostra preparazione per venire a Me)

 


Messaggio ricevuto il 29 ottobre 2022

Mia cara figlia, scrivi a tutti i Miei figli della Terra, Io sono il vostro Dio, il vostro Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darvi un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al vostro. Sì, figlia mia, scrivi tutto ciò che ti sarà dato dallo Spirito Santo che è Luce, Verità e Vita. Tutto ti viene detto perché sei stata scelta da Me e non c'è nulla che ti possa ingannare quando ti do un messaggio, quindi tutti possono essere sicuri che viene dal Cielo alla Terra. Voglio dare a tutti la VERITÀ, perché molti non conoscono la VERITÀ che viene da Me, il vostro Dio Tre Volte Santo. Ho scelto i Miei figli perché facciano tutto ciò che Io ordino loro di fare, Io sono Dio, e voglio dare al Mio popolo la VERITÀ.

I miei figli prescelti, tutti coloro che ascoltano i miei messaggi non devono avere paura, perché molti cercano di dire la verità, ma se non viene da Me nulla lo fa, perché l'ho data ai miei figli fin da quando erano nel grembo della loro madre. Ho scelto questa (Maria), è stata scelta da Me, non c'è nulla che vi inganni con i miei figli. Voglio darvi questo messaggio, darvi tutto per questi giorni che stanno arrivando, ma molti lo danno senza sapere con certezza ciò che ho detto. Sì, l'ho dato a tutti coloro che parlano dei miei giorni, sono consacrati a Me dalla verità, nulla viene senza che Io parli con la VERITÀ, e questa è la VERITÀ che non viene mai meno.

Ora vi dico: non abbiate paura di ciò che sono venuto a dire, perché i giorni sono contati attraverso i miei piccoli eletti (come Maria) che dicono sempre la verità. Ma dovete stare all'erta, perché tutti coloro che Mi servono stanno soffrendo, perché molti non vogliono sapere che sono verità che Io do a coloro che Mi servono solo con amore. Sono venuto a dare a tutti coloro che sono con Me i giorni della Tribolazione, affinché siano preparati, perché non conoscete il giorno, ma tutto è pronto. Ora questo è un giorno per rimanere a pensare, ma cosa sta per arrivare? Vi dico: preparate i vostri cuori a ricevermi, perché vengo a purificarvi. Coloro che non si preparano dovranno soffrire tutto, da quando sono nati, perché non si sono mai preparati.

Come è stato detto dai miei apostoli, la vostra CONFESSIONE è la vostra preparazione per venire a Me, voglio che abbiate il cuore pronto come lo è stato fin dall'inizio della vostra vita sacramentale. Sì, figli miei, dovete sapere che Io sono Santo e voglio che siate Santi come Io sono. La vita per Me deve essere santa, ma come vi ha insegnato Mosè, perché è così che vi ho dato le mie leggi, perché sappiate che Io sono quello che sono, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.

Amen.


Nessun commento:

Posta un commento