martedì 15 novembre 2022

Perché amano il mondo

 


Ho creato la luce e posso toglierla. L'arroganza dei malvagi li porta fuori strada. Credono di poter creare la luce, ma io dimostrerò loro che si sbagliano.

I malvagi credono di poter creare il cibo, ma si sbagliano: non possono creare ciò da cui ricavano il cibo quando io lo tolgo. Credono di avere abbastanza, ma si sbagliano. Mostrerò loro l'errore dei loro modi quando tutto ciò che è nella mia Santa Parola inizierà ad accadere intorno a loro per mostrare che sono reale (credo che intendesse il Libro dell'Apocalisse). Alcuni si rivolgeranno a Me, ma molti non lo faranno. Alcuni mi malediranno con il loro ultimo respiro mentre cercano di aggrapparsi alla vita che Io stesso ho dato loro perché amano il mondo. Non hanno posto i loro affetti sulle cose di lassù, ma su quelle di sotto.

Figli miei preziosi, presto sarete qui a casa con Me. Tenete gli occhi su di Me e non temete di rimanere senza in ciò che sta per accadere. Mentre vedete questi eventi che non avreste mai pensato di vedere, ricordate che vi tengo nel palmo della mia mano potente e sono in grado di proteggervi e di provvedere a voi, proprio come ho fatto con il mio popolo Israele nel deserto.

Credete solo a ciò che vi ho detto.

Glynda

Nessun commento:

Posta un commento