mercoledì 2 novembre 2022

Preparatevi nell'amore e nell'obbedienza, accettando tutto ciò che Nostro Signore e Dio vi chiede di fare in questi tempi di grande lotta.

 


Rosario - Messaggio UNICO.


Messaggio della Beata Vergine Maria a J. V.


11 ottobre 2022

Parla la Beata Vergine Maria.

Figlioli, voi siete l'esercito che combatterà contro le forze di satana, siete il Mio Calice, siete destinati fin dall'inizio e di voi si parla nella Genesi. Sì, Miei piccoli, siete molto importanti per Nostro Signore e Dio.

Il Mio Calice, i Miei piccoli, i Miei eletti, per intraprendere la grande lotta contro il serpente; il serpente che ha causato la cacciata dei vostri Primi Genitori dall'Eden.

Un momento molto doloroso, prima di tutto, per il Nostro Dio, che li amava tanto in quello stato di Purezza e Santità. È molto doloroso per i vostri Primi Genitori essere stati esiliati per essersi allontanati, per un momento, dall'amore e dall'obbedienza a Nostro Padre, Nostro Signore, Nostro Creatore.

E così accade, Miei piccoli. Nel corso della storia, satana, il serpente antico, continua a cercare di impedire ai discendenti di Adamo ed Eva di tornare nel Regno dei Cieli, ha perso questa occasione e anche voi, che fate parte di questi discendenti, dovete stare molto attenti e, voglio sottolineare che i vostri primi genitori erano in un grado di santità molto alto e quindi sono caduti, nonostante questo.

Certamente, voi non siete in quel grado di santità e se abbandonate la preghiera per un momento e vi lasciate ingannare da satana, potete perdere ciò che loro hanno perso, il Regno dei Cieli. Certamente, più tardi, nel Giudizio, torneranno, perché con la loro azione malvagia, essendosi messi contro i disegni del nostro Dio e Creatore, molti, molti dei loro discendenti sono stati condannati.

Vi dico, piccoli Miei, e voglio sottolinearlo, che non dovete mai rinunciare alla preghiera, che è ciò che vi protegge continuamente. Il Santo Rosario è uno scudo contro le forze di satana, perché quando pregate il Santo Rosario, Io sono con voi e satana non può sopportarmi, non vuole nemmeno sentire il Mio Santo Nome, quindi, stando con Me, Miei piccoli, vi assicurate la vostra protezione e il vostro ingresso nel Regno dei Cieli.

Questi sono i Miei Tempi, vi è già stato detto, sono i Tempi della Grande Battaglia, dove Io, che sarò il Capitano, insieme a San Michele Arcangelo, sconfiggerò satana e le schiere angeliche che si oppongono alla Grazia e al Servizio al Nostro Dio e Creatore.

Satana userà tutte le sue armi, i suoi inganni in questo momento; è molto sottile e solo stando in preghiera, vivendo nei Sacramenti, stando uniti cuore a cuore con Noi, sarete in grado di scorgere facilmente quando satana vi sta ingannando. È molto vendicativo, perché non può più tornare nel Regno dei Cieli, mentre voi potete, Miei piccoli.

Vi proteggerò, perché siete il mio calice, perché non vi siete allontanati da me, perché mi amate e perché vi ho portato ad amare colui che vi ha dato tutto, che è il nostro Dio, nella sua Santissima Trinità.

Quindi, Miei piccoli, preparatevi nell'amore e nell'obbedienza, accettando tutto ciò che il Nostro Dio e Signore vi chiede di fare in questi tempi di grande lotta, i vostri Primi Genitori decisero di non obbedire al Nostro Dio e Creatore, cosa che fu anche la rovina di satana, non volendo più obbedire a Colui che lo aveva creato.

In nessun momento, Miei piccoli, non esitate nemmeno a non voler obbedire al vostro Dio e Creatore, al vostro Dio Redentore, al vostro Dio Guida e Santità in voi. Rimanete fedeli ai suoi disegni, alle sue parole, ai suoi desideri e conservate sempre il suo amore nel vostro cuore.

Satana non può sopportare l'Amore, quindi riempitevi di quell'Amore che Satana ha perso per primo e che i vostri Primi Genitori non hanno saputo conservare in loro. Voi siete i loro discendenti, riparate i danni dei vostri Primi Genitori, affinché siano pienamente perdonati e possano godere del Paradiso in eterno.

Grazie, Miei piccoli.


Nessun commento:

Posta un commento