sabato 19 novembre 2022

Sta arrivando una malattia che ucciderà rapidamente.

 


Sta arrivando una malattia che ucciderà rapidamente.


Figli miei, dovete prepararvi per la prossima stagione, perché sarà diversa da tutto ciò che vi aspettavate.   
Questa stagione porterà molta fame e mancanza. Coloro che si rifiutano di prepararsi e si aspettano che gli altri si prendano cura di loro avranno bisogno.

Molti pianificano contro di te in segreto. Ci sono quelli che odiano la mia gente e desiderano far loro del male. Ora hanno in programma di eliminarti. Sta arrivando una malattia che ucciderà rapidamente e queste persone di odio saranno dietro la sua diffusione. Desiderano il controllo totale.

Avranno l'antidoto a questa malattia. Sanno come prevenirne la diffusione e la risposta sarà semplice. Lo sanno perché sono dietro la sua creazione.
La malattia che si sta diffondendo ora sarà finita quando arriverà la notizia. Verrà rilasciato in una particolare area, quindi la sua diffusione può essere incolpata (ho visto che intendeva come un particolare porto di spedizione o qualcosa del genere), ma non lasciarti ingannare.

Quando senti che è stata liberata, vai ai tuoi altari e prega.  Prega per te stesso e prega per i tuoi cari in modo che io possa proteggerli. Prega incessantemente da questo momento in poi, anche solo per te stesso.

Il nemico si adopererà per eliminare tutta la mia gente. Inizierà con bugie su di te e incoraggerà gli altri ad ucciderti. Solo coloro che proteggerò potranno sopravvivere a ciò che accadrà.   

Tutto ciò di cui ti ho avvertito nella mia Santa Parola sta accadendo ora. Alzati e rimani in me. Presto tornerai a casa. (…)

 Glynda Lomax – Ali di profezia – Lunedì 27 luglio 2020

1 commento:

  1. Americani e Cinesi in accordo e senza precauzioni hanno liberato il virus da Whan anno2024 notizia ufficiale Hansa

    RispondiElimina