Carbonia 06.11.2022 – (ore 11.43)
Svegliati o uomo! È in atto la fine di ogni cosa
che a Me non appartiene!
La Terra sta per entrare in convulsione!
L’uomo è alla sua pazzia!
La sfida è in atto!
La mia Mano fermerà il massacro! Io Dio, Creatore e Signore di tutte le Cose intervengo per la tua liberazione o uomo, acconsenti al mio intervento inginocchiandoti a Me riconoscendomi quale unico e vero Dio! Abbandona la miseria che ti governa; decidi di tornare a Colui che è il tuo Creatore: l’unico tuo bene!
Le storie finiscono figli miei, sia il vostro risveglio in Me.
In verità sappi, o uomo, che Io ti ho creato per Me e non cederò mai il mio Bene a Satana; se non ti sveglierai in questo tempo della mia misericordia, entrerai nel vortice della grande tribolazione, così capirai che in verità Io sono Colui che può donarti la vera felicità nella mia Immensità di Amore Perfetto.
Non condannarti alle catene di Satana! La tua scelta fino ad oggi è stata scellerata, hai acconsentito, nel tuo libero arbitrio, agli inganni del Demonio. Ma, oggi Io ti rivelo lo stato che vive la tua anima, o uomo;
- Non stare in peccato mortale!
- Ravvediti per non finire all’Inferno.
- Ti dono ancora la possibilità di tornare a vivere in Me;
- riconoscimi quale tuo Dio Amore
- e rinuncia a Satana.
La mia mano sta per colpire gli stolti, non fatevi trovare tra coloro che non vogliono risvegliarsi perché, convinti dal Demonio, credono di avere in mano la vittoria.
Destati o uomo! Svegliati figlio mio! Hai ancora la possibilità di pentirti e rimediare al tuo passato, … torna a Me, non aver timore di Satana perché, se scegli Me, lui non potrà più avere potere su di te in quanto Io Dio lo impedirò.
Voglio salvare i miei figli! Desidero ardentemente riaverli Miei per sempre!!!
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento