giovedì 8 dicembre 2022

ACCOMPAGNATE GESÙ NELLA SUA SOFFERENZA

 


Maria

Amati figlioli, dovete sforzarvi a condividere i sentimenti di Gesù, la Sua passione. Andate fino  al Monte degli Ulivi per conoscere la Sua sofferenza, giungete fino al dolore dell'agonia, quando  esclamò che tutto era compiuto.

Quando Gesù sceglie alcune anime, condivide con loro le Sue sofferenze per la maggior gloria  del Padre e perché nessuna si perda. Gesù in esse trova la Sua gioia, poiché sono anime che sanno  amare.

Una sola di queste anime realizza un'opera redentrice, poiché coopera alla conversione dei  peccatori, al soccorso degli infermi, alla salvezza dei moribondi. Per una volta sola che abbiate fatto  l'offerta della vita, sarete segnate per sempre con il sigillo dell'amore. Quando ricevete con amore  una sofferenza del corpo o dello spirito, pagate i peccati di tutta la vostra vita e, cancellando tutti i  vostri debiti, salvate molte anime.

Figlioli, rallegratevi quando state soffrendo, perché più in là c'è un mondo bello che il Signore  vi ha preparato, dove riceverete l'abbraccio della Trinità Santa.

Io vi chiedo in questa Quaresima un apostolato eroico, sopportando con amore il martirio 

spirituale per i peccati degli uomini.

Pensate in ogni momento che coloro che soffrono sono i Nostri figli più amati e che in loro il  Signore cerca dei compagni. Sappiate che con le vostre sofferenze potete salvare molte anime,  riparare i peccati propri e quelli altrui e, inoltre, ottenere molte e sante vocazioni religiose.

Se Mi preparate un posto nei vostri cuori, promettendomi di praticare i Miei insegnamenti, Io  ritornerò sempre. Il vostro dovere è pregare e aver fiducia. Io vi sono vicina con il Mio potere e il  Mio aiuto.

Andate ora, in tutti i conventi e chiedete un'ora di riparazione notturna per i peccati commessi  nelle case di immoralità, che proliferano nel mondo.

22 gennaio 1995

Catalina Rivas

Nessun commento:

Posta un commento