Messaggio ricevuto il 4 marzo 2023
Mia cara figlia, scrivi tutto quello che ti viene detto, perché sei stata scelta da Me. Ci sono tante cose fuori posto, se non fosse per le tue preghiere tutto sarebbe già caduto. Il mio nemico vuole togliervi il posto di figli (di Dio) che siete, quindi sta usando tutto per allontanarvi da Me, voi che siete i figli della Luce, che Mi date obbedienza. Perciò, figlia mia, quello che devi fare, fallo per il mio amore, perché tutto ti è stato dato dall'amore che hai per tutti quelli che ti circondano. Ora, voglio che facciate tutto come ve lo do prima che sia troppo tardi, perché molte cose sono già state pianificate perché tutto accada, ma non posso fare di più da solo senza di voi.
Figli miei obbedienti, voglio che abbiate la speranza che tutto ciò che fate sia di mio gradimento, che lo facciate per il bene dei miei figli, perché molti stanno soffrendo per la loro mancanza di amore, ma voi siete sulla strada giusta. Non voglio che vi scoraggiate, ma voglio che facciate come quando un Padre vi chiede di fare, voglio che ascoltiate tutto, perché il mondo sta cadendo e molti non vedono che tutto è appeso a un filo. Il mio nemico è anche vostro, quindi dovete stare attenti perché è scaltro, sa dove nascondersi per non farsi vedere e questo è molto brutto per voi che siete con Me e volete obbedire alle regole che vi ho sempre dato. Tutti sono chiamati a fare tutto quello che dico, ma solo pochi mi ascoltano e questo non è di mio gradimento.
Tutti sono miei figli e devono darmi obbedienza, dovete ascoltare quello che vi dico perché le cose non vanno bene, il mondo pian piano cadrà e molti non se ne rendono conto. Perciò chiedo ai miei figli che sono con me di non perdere la fede e la pazienza nell'attesa, perché molto presto darò tutto a voi che avete amore e fede, questo è il mio desiderio. Voglio che chiamiate i miei figli che sono con me, che vi allineiate a tutto ciò che ho detto, perché dopo non vi resterà più nulla a cui aggrapparvi. Il diavolo ha la sua ora, ma per voi, figli miei, ho preparato tutto affinché non cadiate nelle sue grinfie, come molti cadranno.
Vi amo e vi voglio con tanto amore nei vostri cuori, per tutti quelli che ne hanno bisogno, affinché diate tutto a coloro che vi aspettano.
Io sono Dio Padre, Figlio e Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento