Messaggio n. 2 ricevuto il 15 marzo 2023
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Voglio darti tutto ciò che viene dal Cielo alla Terra per tutti i miei figli che amo, e voglio dar loro tutto per il bene delle loro anime. Tutti devono sapere ciò che ho da dire, perché molti vivono in questo mondo ma non si curano delle cose che ho per loro, perché vogliono solo ciò che fa per loro, ma ciò che ho da dire rimane sempre per domani. Ma voglio che prestiate molta attenzione a ciò che sono venuto a dire, perché tutto è vicino, se non ascoltate ciò che sto dicendo ora, non avrete più nulla a che fare con Me.
Il mondo risponderà a tutti coloro che non vogliono ascoltare ciò che ho da dire, perché molti vogliono solo sentir parlare di cose belle, e allora ciò che viene dal Cielo alla Terra non ha valore, perché è troppo difficile. Ma questo è ciò che accadrà, e non è lontano il momento in cui coloro che non vogliono prestare attenzione a ciò che dico, vedranno cosa accadrà. Molti dei Miei figli oggi non vogliono sapere quello che ho per tutti, perché ormai non si usa più, quindi sarà peggio per tutti voi se non credete alle cose che vi sto dicendo, sarà molto dura per tutti quelli che pensano che io non dica niente, quindi non piangete dopo perché non c'è altro.
Siete ignoranti, non volete sentire ciò che viene da Me, l'Io Sono che sono, dico sempre la verità attraverso i miei profeti, eppure ognuno cerca ciò che vuole in modo che sia più facile. Sì, figli miei, vi invito a sentire che tutto è molto vicino a cadere per sempre, e quando questo accadrà, tutto sarà finito per coloro che non prestano attenzione a ciò che sto dicendo. Ora avete il tempo di ascoltare per un po', ma dovete ascoltare tutto affinché impariate a rispettarmi e ad ascoltare la verità che viene da qui; tutti! Perché tutti sono chiamati, ma pochi sono scelti.
Vi amo, Gesù è il mio nome. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento