domenica 2 aprile 2023

(Molti non sono ancora preparati)

 


Messaggio ricevuto il 7 marzo 2023

Scrivi figlia mia, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore di Padre per darti un altro messaggio che viene dal Mio Cuore al tuo. Sono venuto per darti tutto ciò che desidero dare a tutti i miei figli che desiderano leggere i miei messaggi che vengono dal cielo alla terra. Sì, figlia mia, voglio dirti tutto ciò che deve essere detto per i giorni che si avvicinano, perché tutto ti sarà rivelato attraverso l'amore. Desidero parlare a tutti, affinché imparino le mie lezioni per il futuro della Mia Chiesa Reminiscente, ma molti non sono ancora preparati con tutto ciò che sono venuto a darvi, affinché non diventino deboli.

Tutto vi sarà rivelato perché siete stati scelti da Me, e nessuno può intervenire in ciò che vi sarà detto, perché finora erano stati scelti dai miei apostoli, ma ora sarò Io a venire a darvi tutto. Non voglio che si confonda con tutto ciò che viene dalla Terra, perché voi siete stati scelti fin da quando eravate nel grembo di vostra madre. Io do tutto come voglio attraverso il mio Spirito Santo, è lui che lo comanda, perché io sono quello che sono, per mettere un sigillo sui miei figli che mi appartengono, perché d'ora in poi non c'è più nulla che si possa fare se non viene dal mio Spirito Santo che è Luce, Verità e Vita.

Mi rivolgo a tutti i miei figli che leggeranno questo messaggio: state all'erta, perché quel giorno sta arrivando e come Padre ho fatto tutto per voi per prepararvi a quel giorno, quando tutti vedranno e sapranno ciò che ho detto. Molti non crederanno, ma tutto sarà scritto, perché ho scelto un figlio (il Sacerdote di Maria) che è consapevole, e questo figlio è stato scelto da Me per far sì che tutte le mie cose vadano avanti dove nulla può fermarle, per questo l'ho scelto. Sì, figli miei, voglio che sappiate che non faccio nulla di male, perché tutto ciò che viene dal mio Spirito Santo è la verità, che ho sempre dato ai miei apostoli.  

Ora, sarà data a questo mio figlio, che vi darà tutto affinché sappiate che qui in questo mondo, devo preparare tutto affinché nulla vada storto. Vi invito a dare questo messaggio a questa figlia, Maria de Jesus, perché è stata scelta da Me e tutti devono sapere che come Padre l'ho scelta dall'eternità. Io sono il Buon Pastore, proteggo le mie pecore solo attraverso l'amore.

Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento