Il rimedio celeste per i disastri naturali prodotti dai peccati degli uomini.
I disastri in natura sembrano essere aumentati negli ultimi decenni.
L'establishment sostiene che sono prodotti dall'attività degli esseri umani, e quindi cercano di limitare gli interventi umani sulla natura.
Il che probabilmente produrrà più problemi che benefici.
Perché non si rendono conto che, senza in ogni caso i disastri prodotti dall'attività umana, sono il frutto del peccato in cui vivono gli uomini.
Qui parleremo di ciò che Dio stesso dice sulla causa dei disastri nella Scrittura, e delle visioni profetiche che la Madonna ha dato al veggente Edson Glauber, di come funziona e qual è il rimedio che il Cielo sta proponendo.
Coloro che sono convinti che i disastri che si stanno verificando in natura siano dovuti ai cambiamenti climatici sulla Terra, sostengono che il cambiamento è prodotto dall'attività umana.
In altre parole, inondazioni, cicloni, tempeste, grandinate, terremoti, tsunami, frane, valanghe, incendi, siccità, desertificazione, glaciazioni e scioglimento dei ghiacciai, sono di origine antropica, causati dall'uomo.
Forse, ma se sono state causate dall'uomo, in ogni caso, sono la conseguenza del peccato originale, che è la causa ultima della rottura dell'armonia con il disegno di Dio.
Poiché Dio è il padrone della natura e del tempo, come dice Geremia 10: "Alla sua voce c'è un tumulto di acque nel cielo, e fa sì che le nuvole si alzino dall'estremità della terra; Fa fulmini con la pioggia e attira il vento dai suoi serbatoi".
In Genesi 3:17 è molto chiaro come questo ebbe inizio, quando Yahweh dice ad Adamo:
"Per aver udito la voce di tua moglie e aver mangiato dell'albero dal quale ti ho comandato, dicendo: 'Non ne mangerai', dannati la terra per amor tuo; Con il lavoro ne mangerai tutti i giorni della tua vita".
E il Catechismo della Chiesa Cattolica lo spiega ai numeri 399 e 400, dicendo che la Scrittura mostra le drammatiche conseguenze di questa prima disobbedienza.
L'armonia con la creazione è rotta e la creazione visibile è diventata estranea e ostile all'uomo.
Quindi il peccato originale non solo ha colpito gravemente la natura umana, ma anche la natura stessa delle cose, delle piante e degli animali.
Era come un'esplosione atomica, la cui onda d'urto avvolgeva e torceva l'intero cosmo.
Il disordine prodotto da Adamo ed Eva si riverberò su tutti gli esseri viventi e sulla Terra, e il caos entrò nelle leggi della natura, senza abolirle.
Ha corrotto l'intero pianeta, facendogli perdere l'equilibrio tra le sue forze, armoniosamente stabilite dal Creatore.
E questo è ulteriormente accelerato oggi dalla crescita dei peccati dell'umanità.
La Madonna lo ha comunicato molte volte, ma forse i messaggi più espliciti sono state le visioni che ha mostrato a Edson Glauber, che sono state disegnate da lui e oggi conserviamo quel documento.
All'apparizione del 2 dicembre 2015, Edson ha ricevuto un messaggio e lo ha accompagnato con quattro grafici profetici raffiguranti le visioni che la Madonna gli ha mostrato.
Il messaggio in quel momento diceva che,
"L'amato Cuore di mio Figlio è indignato perché il mondo è in grande cecità spirituale.
Il Padre è indignato per i peccati del mondo, e la sua mano pesa sulla Chiesa e sull'umanità ingrata.
Pregate molto e offrite riparazione perché molti non credono più, hanno il cuore impuro e le mani sporche per i loro errori".
Ha aggiunto:
"Io, vostra Madre Immacolata, intervengo per ottenere più misericordia per voi e per il mondo.
Ritornate al Signore! Chiedetegli perdono, ed egli avrà pietà di tutti voi.
Verrà un grande male e molti soffriranno e daranno la vita nel dolore e nel sangue".
La prima visione che fu disegnata da Edson in quel momento, mostra la Madre di Dio su tutto il mondo, versando le sue lacrime per la grave situazione di peccati e abominazioni che inquinano la Terra.
Le parole che appaiono nel grafico sono la costante supplica della Madonna per due secoli, di pregare per il mondo.
Non solo Cristo, ma anche la Madonna, che è la Corredentrice del genere umano, porta il peso dei peccati del mondo.
Gli uomini con i loro peccati hanno veramente crocifisso il Figlio di Dio e la sua Madre Immacolata.
È un grande mistero, ma molto reale, per il quale piange oggi la Madonna, quelle lacrime che ha versato sul Calvario, 2000 anni fa.
Il secondo e il terzo disegno sono insieme, e sono la profezia di due immensi disastri, che la legge evangelica spiega dicendo che, a chi molto è dato, molto sarà chiesto; a chi molto è stato affidato, molto di più sarà richiesto, Luca 12.
Roma e l'Italia, così benedette da Dio, così gloriose dal loro passato, oggi sono diventate come i popoli infedeli, a causa dei loro peccati che disseminano il mondo, come spiegò lo stesso veggente, a chi gli chiedeva perché queste terribili profezie riguardassero solo Roma e l'Italia.
Il secondo grafico in particolare mostra la distruzione del Vaticano.
Si vedono chiaramente le fiamme e sembra che le esplosioni salgano ai lati della Basilica di San Pietro e molti morti nella piazza.
Sul foglio è scritto: "Smetti di peccare, ritorna a Dio, prega".
È la richiesta che la Madre di Dio rivolge alla Chiesa, perché ritorni alla vita santa, alla sua vocazione divina.
E non si riferisce alla distruzione fisica, ma alla distruzione spirituale dovuta ai peccati e all'apostasia.
Mentre il terzo disegno mostra una grande catastrofe per l'Italia, indicando che il suo territorio centrale sarà colpito da un grande terremoto.
Questo grande terremoto è avvenuto meno di un anno dopo, il 26 agosto 2016 e altri sono seguiti.
Era di magnitudo 6.5 sulla scala Richter e ha lasciato almeno 250 morti.
Nella parte superiore del foglio si legge "giustizia", che significa che Dio farà giustizia se gli uomini continuano a vivere nel peccato, non Lo ascoltano e non si convertono.
Il famoso teologo domenicano Giovanni Cavalcoli ha detto nel suo programma su Radio Maria che questi terremoti del 2016 sono stati una punizione divina per l'approvazione delle unioni civili non eterosessuali e la rivalutazione dell'eretico Lutero da parte della gerarchia della Chiesa.
La reazione del Vaticano è stata immediata, si è scusato con i non eterosessuali per le dichiarazioni di Cavalcoli ed è stato immediatamente cancellato dalla programmazione di Radio Maria.
Infine, la quarta grafica raffigura la Beata Vergine, con il suo Cuore Immacolato evidenziato e con un rosario nella mano destra.
E appaiono le iscrizioni: "Consacratevi al mio Cuore Immacolato; pace, preghiera e conversione".
È l'epilogo e il riassunto del quadro generale del messaggio, dei disegni profetici che Edson ha ricevuto, così come di tutte le altre apparizioni mariane.
La Madonna ha spiegato che, se tutti ci consacriamo al Suo Cuore Immacolato, la salvezza è assicurata, saremo protetti e le punizioni saranno evitate.
La consacrazione al Cuore Immacolato di Maria è presentata come il mezzo per risolvere tutti i disastri che il peccato sta causando nel mondo e nella nostra Chiesa.
Ed è veramente il "rimedio dei rimedi" alle infedeltà degli esseri umani.
Bene, così tanto per quello che volevamo dire su come i peccati del mondo producono disastri in natura, e come l'antidoto è la Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria.
Fori della Vergine Maria
Nessun commento:
Posta un commento