13 agosto 2023
La Madonna mi chiede di versare acqua nella fontana
Questa mattina mi sono trovato improvvisamente in Paradiso. Ero tra la gente in quella che sembrava una chiesa. La Beata Madre era lì a pregare. Mi guardai e vidi che ero vestita con un bellissimo abito color bianco crema fatto di materiale morbido. C'erano signore sante intorno a me, ed eravamo tutti vestiti con gli stessi abiti bianco crema.
La Beata Madre disse: "Mi sto preparando affinché molte anime entrino in Cielo per la festa della mia Assunzione".
Poi la Beata Madre mi diede quello che sembrava un vaso, che non era così alto, e quando lo guardai, era pieno di acqua santa. La Beata Madre disse: "Valentina, questo è per te. Esci nel giardino il più lontano possibile, e lì nell'angolo, troverai una piccola fontana. Voglio che versiate quest'acqua nella fontana. Poi torna".
Ho iniziato a correre abbastanza veloce, portando il bellissimo vaso pieno della bellissima acqua cristallina, che sapevo essere acqua santa. Era a una discreta distanza, circa un centinaio di metri.
Sono venuto alla piccola fontana; Un sacco di bella vegetazione lo circondava. Tenendo il vaso con entrambe le mani, rovesciai delicatamente e con cura il vaso e versai l'acqua nella fontana, proprio come la Beata Madre mi aveva chiesto di fare.
Avevo dell'acqua rimasta nel vaso, così mentre tornavo indietro, ho iniziato a spruzzare l'acqua rimanente sull'erba intorno a me.
Questo rappresenta la purificazione dei peccati e la purificazione delle Anime Sante, e anche benedizioni e grazie per il mondo, perché questa è l'Acqua Viva da nostro Signore Gesù. Il vaso non era di vetro trasparente ma era dello stesso colore del mio vestito, morbido e cremoso e impreziosito da alcune bellissime incisioni, tutte dello stesso color crema.
Quando restituii il vaso alla Beata Madre, le dissi: "Beata Madre, ma ancora non mi sento felice. Perché mi sento così alla tua santa presenza?"
Disse: "Figlia mia, ti senti così perché mio Figlio ha messo la tristezza nel tuo cuore in modo che tu possa sentire la nostra tristezza, il modo in cui ci sentiamo tristi per il mondo. Voi siete parte di noi e conoscete i nostri sentimenti, quanto è triste mio Figlio per il mondo, e in questo modo Lo consolate".
Dopo di ciò, l'angelo mi riportò a casa, e di nuovo mi chiesi: "Madre benedetta, Madre mia, perché mi sento così triste?"
Continuavo a ripeterlo perché era un sentimento di tristezza così forte.
Poi ho capito: mi è stato dato di portarlo con me in modo che non dimenticassi la tristezza che la Beata Madre e il Signore Gesù provano per il mondo. Il mondo è in un grave stato di peccato e le persone si comportano così male.
Madre Benedetta, prega per noi e Signore Gesù, abbi pietà di noi e del mondo intero.
Valentina Papagna
Nessun commento:
Posta un commento