Avere Dio e non avere l'amore è nulla. Chiamarmi senza bisogno è offenderMi. Senza piantare ciò che è buono, non si vive. Sposarsi per non avere figli è desiderare la carne. Fuggire dai miei diritti è non nutrirsi del mio corpo.
Questo è ciò che vedo crescere nel mondo di oggi: bambini che nascono per niente. Sono frutti che non arrivano a maturazione. La peste uccide proprio con il veleno che il mio nemico ha piantato. Gli appelli di mia Madre non trovano risposta. Quelli che ascoltano, partecipano, ma non completano.
Benedetto, figlio mio, la Scrittura dice: Dove due o tre sono riuniti, io Gesù sarò in mezzo a loro, se parlano nel mio nome (Mt 18,20). Ma questo è molto raro, perché appena parlano nel mio Nome, arrivano già quelli che deridono, o cominciano con gli scherzi, o mescolano la religione con la politica. Questo non è amore. L'amore è quando una o più persone che parlano nel mio nome riflettono attentamente su ciò che dicono, in modo che Io rimanga al centro. Tutte le parole devono darmi la massima sicurezza, perché io sono onnipotente e il mio nome non può essere pronunciato invano.
Cari figli, Io, Gesù della Misericordia, non vorrei che perdeste altro tempo in cose banali e nemmeno in lunghi progetti. Dedicatevi di più alla preghiera. Invece di andare a un ballo, pregate di non essere presi all'improvviso. Invece di andare in spiaggia per mostrare il vostro corpo, copritelo sempre meglio, in modo da non fare brutta figura alla Mia venuta. Invece di dare conforto a un cane o a un gatto, date da mangiare a un povero che muore di fame, così la vostra ricompensa sarà degna. Invece di litigare con vostra moglie, o viceversa, amatevi sempre di più, così sarete chiamati entrambi.
Figli! Invece di disobbedire ai vostri genitori, date più attenzione e amore, solo così sarete tutti salvati. Famiglie! Volete vivere con Me in Paradiso? Non deludetemi più come state facendo. È triste per Me vedere tante famiglie divise in casa. Guardate che le ore stanno arrivando e tutto ciò che è stato scritto si compirà. Non andrà perduto nemmeno un granello di ciò che è stato scritto (Mt 5,18). Chiunque abbia manipolato le parole della Sacra Scrittura sarà imputato nel giudizio. Non ci sarà pietà per coloro che mi hanno disobbedito. Essi regoleranno i conti con Me fino all'ultimo centesimo.
Figlio mio Benedetto, nulla sarà tolto da tutte queste mie parole. Tutto sarà pubblicato. Coloro che sono sul mio cammino riconosceranno che questi scritti sono veri. È un Dio dei vivi che te li ha trasmessi, e non uno falso. Le mie parole hanno vita. Quelle del bugiardo sono presto note per la loro avidità in tutto. Queste sono pure, uscite da me Gesù, perché io cerco solo la pace, e la pace può venire solo da Dio.
Grazie, figlio mio. Dopo aver detto queste parole, la tua mano non ha sbagliato nulla. Hai scritto tutto con la massima precisione. Sii con la mia pace.
GESÙ
08/07/1995
Nessun commento:
Posta un commento