martedì 17 ottobre 2023

Maria, Madre della Chiesa

 


In queste locuzioni lunghe, Maria agisce come Madre della Chiesa. In primo luogo, lei parla dei Papi.


Il Papa che consacrerà la Russia  

Il segreto della prima Pentecoste fu che Pietro si raccolse con me e sono stata in grado di prepararlo a ricevere lo Spirito Santo, il mio coniuge. Ero sua umile serva, ma sono stata istruita dal Dio altissimo e conoscevo i segreti del Re.  

La folla a Pentecoste non sopraffece Pietro. Le sue parole chiare invitarono il popolo a fare quello che lui aveva fatto, di pentirsi e di ricevere lo Spirito Santo.  

Presi una grande speranza quel giorno. Vidi che il messaggio di mio Figlio sarebbe stato predicato fino alla fine dei tempi. Ho visto tutti i successori di Pietro, la lunga fila dei papi. Erano tutti messi nel mio cuore. Come Madre della Chiesa, ho accettato tutti.  

Come ho vegliato su di loro, anche quelli le cui vite personali non erano in ordine, facendo attenzione che non commettessero alcun errore nella fede e nella morale. E i papi santi, li ho utilizzati per illuminare il mondo.  

Che cosa dovrei dire dei papi recenti? Hanno tutti benedetto la mia Chiesa, aprendo le porte allo Spirito Santo incoraggiando opere vaste e invitando tutti a partecipare alla vita della Chiesa.  

Ma la grande opera è ancora da compiere, lasciata all’ultimo minuto, per così dire, il lavoro di cui ho parlato a Fatima e che in seguito ho ordinato di fare: la consacrazione della Russia al mio Cuore Immacolato e la devozione ai cinque primi sabati del mese. Questi due sono uniti, il lavoro comune del Papa e dei fedeli. Non chiedetemi perché il papa ritardi. Ciò è nelle mie mani. Il mio desiderio è che i fedeli non tardino. Nessuno li trattiene. Si deve iniziare a praticare i Primi Cinque Sabati immediatamente. La loro potenza darà forza e libererà la strada al Santo Padre, poi entrambi, testa e membra, saranno pronti con tutto il cuore per consacrare la Russia al mio Cuore Immacolato.  

Commento : Anche se queste parole sono centrate sui papi, il vero messaggio è per te, lettore. Inizia ora a praticare i primi cinque sabati. Tu accelererai la consacrazione papale della Russia al Cuore Immacolato. 


Primi Cinque Sabati  

Per soddisfare la richiesta di Maria, si deve fare quattro cose nel primo Sabato di cinque mesi consecutivi.  

1. Ricevere la Santa Comunione (Se questo non è possibile il Sabato, la Domenica successiva)  

2. Ricevere il sacramento della Riconciliazione (una settimana prima o una settimana dopo)  

3. Dire un Rosario (5 decine)  

4. Meditare per quindici minuti su un mistero del Rosario.  

Il vostro motivo per fare questo deve essere quello di fare riparazione per i peccati contro il Cuore Immacolato di Maria. 


Maria e i Sacerdoti  

Vedo i miei sacerdoti. Alcuni sono degni. Alcuni sono indegni. Alcuni benedicono la Chiesa e alcuni disonorano la Chiesa. Ma sono tutti miei sacerdoti e per ciascuno ho una parola che hanno bisogno di sentire, una parola che nasce dal cuore di una madre.


Per i Miei Preti peccatori  

Questi sacerdoti odono molte parole dalla loro coscienza che li rimprovera, ma non rispondono. Le loro emozioni sono vuote ed essi sono impotenti.  

Quindi, a voi, miei sacerdoti peccatori, parlo con nessuna parola di rimprovero. Parlo la parola di una madre. Non agite immediatamente sulla mia parola, per voi sarebbe troppo dolore. Per prima cosa, lasciate che la mia parola vi guarisca. Poi, sorgete dalla vostra malattia e camminate verso il vostro fratello sacerdote nel dolore e nel pentimento. Io vi accoglierò lì, nel sacramento della penitenza.  

Oh, siete stati a confessarvi spesso, ma senza il pentimento necessario a staccarvi dai vostri peccati. Notate, vi farò liberi già prima. Avrete già il pentimento prima di confessare i vostri peccati. Quando il sacramento sarà terminato, noi cammineremo insieme. Anche questo vi è mancato nelle confessioni precedenti. Non avevate avuto nessuno a guidarvi dopo la confessione.  

Il segreto sta nelle mie parole. Ascoltate queste parole e lasciate che circondino il vostro cuore. Non respingetele. Sono i miei messaggi di speranza e guarigione. Se accogliete le mie parole nel vostro cuore, richiamandole e ricordandole di frequente, vi prometto che vi libereranno dai vostri peccati. Se ciò non avviene subito, ricordate che queste sono parole di grazia che debbono prima permearvi e attrarvi alla luce.  

Dico queste parole a voi, sì ai miei sacerdoti peccatori, che hanno fatto cose indicibili che si fissano nella memoria e pesano sul loro cuore. Questi fatti sono come un’ancora che non consente di andare a Gesù, anche se si è invitati così spesso durante l’anno liturgico. Di seguito sono riportate le parole della tua madre celeste. Esse provengono dal mio cuore, ascolta attentamente.  

Conosco il tuo nome. Nel tuo cuore in questo momento, sto dicendo il tuo nome. Ascolta il tuo nome pronunciato dalla Regina del Cielo. Come faccio a saperlo? Naturalmente, io ti conosco. Una madre non dimentica mai il figlio sacerdote.  

Perché hai deviato? Perché ti sei messo così lontano dalla tua vita sacerdotale? Chi ti ha portato su una strada sbagliata? Queste domande hanno una risposta, ma è veramente importante adesso? Perché riandare a quei ricordi? Perché richiamare i tuoi errori? Che bene ti porta? Quella strada è troppo lunga e non arriverà mai fino alla fine. Si deve girarci intorno. Tu hai deviato per amore umano - per le cose o per gli altri.  

Con queste parole, rivelo il mio amore umano per te. Sì, il mio amore umano, l ’amore di una madre.  

Io non voglio che tu muoia all ’inferno. Un prete all’inferno è un trofeo speciale per il Maligno, una splendida vittoria su cui marcia intorno, perché dimostra la sua astuzia. 

 Inoltre, non voglio che negli anni che ti rimangono sulla terra tu li riempia con il rimorso, il vuoto e il buio. Satana ti reclamerà il prima possibile, trascinandoti nella sua oscurità molto tempo prima della tua morte. In questo modo, tu sei suo e la sua vittoria è sigillata, molti anni prima che tu realmente muoia.  

Voglio che tu entri nella mia luce e in una nuova fecondità nel tuo ministero sacerdotale. Voglio darti figli spirituali da portare alla luce. Sto prospettando per te un sacerdozio felice, colmo di coloro che ti amano e che cammineranno con te nella vita eterna.  

Che vita vuoi per te stesso? Vuoi anni vissuti nei tuoi peccati, pieni di solitudine indescrivibile che porta solo alla tomba e al diavolo? O una nuova vita, ricolma di persone che hanno bisogno dei tuoi poteri sacerdotali, che pregano per te e con te? Sì, io li invio, ma è necessario pentirsi. Questi ultimi anni possono portare a una morte felice e alla vita eterna.  

Guarda le due strade! Guarda le due strade!!  

In questo momento sei su quella sbagliata e non sei in grado di scegliere quella giusta. La tua unica speranza è nelle mie parole. Leggile ancora e ancora fino a quando il flusso di lacrime scenderà giù dal tuo volto. Allora, vai a trovare il tuo fratello sacerdote. Sarà una fontana della misericordia di Dio. Io ti aspetterò lì.  

Commento : Maria sa che il cuore peccaminoso è ancorato, senza speranza e incapace di pentirsi. Anche le sue parole d’amore potente non ottengono risultati immediati. Lentamente esse permeano. Anche se il processo è lungo, i risultati sono veri e duraturi - un sacerdote restaurato alla grazia è un vero pastore del suo popolo.  


Per i Miei Preti scoraggiati  

Tu esperimenti un buio diffuso, pensando di essere un fallito. Non lo dici a voce alta né lo annunci agli altri, ma la sensazione rode. È una verità che tu affronti ad ogni svolta, nella povera risposta del tuo popolo, nel tuo piccolo raccolto e nella tua perdita di entusiasmo.  

Tenti così tanti rimedi! A volte ti perdi nei divertimenti. A volte tu cerchi nuovi ministeri. O voi sacerdoti scoraggiati, ritornate alla sorgente iniziale della chiamata. Quelle acque ancora fluiscono. Vi siete abbeverati ad esse in gioventù, ma pensate che non vi siano più. Vi prometto che io le rilascerò di nuovo dentro di voi.  

Ti faccio queste domande. Non ti ho chiamato al tuo sacerdozio, dicendo: “Vieni su questa strada. Non camminare per un’altra. Abbandona moglie e figli, casa e famiglia”? In quei primi giorni, non hai sentito la mia voce? Non ti sei allontanato da tutto ciò che la tua natura umana così fortemente aveva ricercato?  

Ora rispondimi a questa domanda, “Ho smesso di parlarti? Ti ho condotto al sacerdozio e poi ti ho abbandonato? È mia gioia di vederti sopraffatto dal fallimento, gli anni trascorsi nel buio?” Torna indietro. Ricordati come hai sentito la mia voce, la primavera della chiamata sacerdotale. Questa voce scorre ancora dentro di te. Non immergerti nelle tue ricreazioni o in opere vuote. Torna indietro e immergiti nel potere delle mie parole che ti hanno portato al sacerdozio. Inizieremo di nuovo e cercheremo insieme. Come tua madre ti guiderò con le mie parole.  

Hai cercato al di fuori di te, ma non hai cercato dentro di te la voce di tua madre che ti ha portato al sacerdozio.  

Commento : Il sacerdozio è una chiamata interiore, e Maria mette in luce questa primavera mistica interiore della sua voce che ha portato il giovane ad abbracciare la sua chiamata sacerdotale. Ora, lei lo chiama di nuovo alla sua voce e alle sue parole. 

05/03/2011 

Nessun commento:

Posta un commento