martedì 5 dicembre 2023

L’umanità verrà messa in ginocchio

 


Maria  

Tutto gira intorno con imprecisa direzione, soggetta ai capricci e ai desideri del cuore umano, di più, al di là del controllo del genere umano, che è coinvolto in forze che non capisce e non può controllare. Eppure l’uomo pensa che gli eventi sono in suo controllo e che può trasformare ogni cosa a suo vantaggio.  

Come risultato, le nazioni lottano contro altre nazioni, cercando di essere superiori nei mercati mondiali e nelle questioni politiche. Nel frattempo la persona media è trascurata. I poveri sono messi da parte. Una nuova classe è sempre emergente. La “classe in ascesa” è chiamata, ma essa lascia un mondo non certo migliore, anzi anche molto più peggiore di prima che emergesse.  

Non ci sarà mai una fine? Lo Spirito di Dio è stato sostituito dallo spirito dell’uomo. L’uomo si è posto senza limiti, non frenato dalla parola di Dio, seguente la propria luce interiore (che non è luce per nulla).  

Quando questa era di “ragione e illuminazione” arriverà al termine? Avverrà con una brusca frenata. Due guerre mondiali e due bombe atomiche non potevano portare l’uomo a chiedersi: “Dove abbiamo sbagliato?” Che cosa ci vorrà per avere un’era di fede che sostituisca questa era della ragione?  

Vedo che cosa ci vorrà. Troppo orribile da descrivere. Eppure, è lì che l’umanità è diretta. Le persone si chiedono: “Perché Dio non impedisce questo?” Io rispondo semplicemente: “Come può Dio evitare questo, quando l’uomo non ascolta Dio”?  

Allora, io vengo come messaggera di Dio, annunciando una nuova era di fede, in cui l’umanità ancora una volta invocherà Dio e vivrà secondo la parola di Dio. La nuova era di fede arriverà - ma come dipenderà dal genere umano. È per questo che sono stata mandata e per questo parlo così chiaramente.  

Questa nuova era di fede verrà certamente. Verrà sia attraverso la distruzione, una distruzione mai vista dall’uomo che porterà il mondo in ginocchio. Oppure, verrà dalla mia parola. La mia parola anche condurrà l’umanità in ginocchio. L’umanità finirà in ginocchio davanti a un Padre vivente e l’era della fede avrà inizio. Ci sono due percorsi - di distruzione o della mia parola. È per questo che parlo. L’uomo deve scegliere.  

Commento: Maria descrive il presente - un mondo fuori controllo perché l’uomo ha seguito la ragione, non la fede.

03/07/2011

Nessun commento:

Posta un commento