Attraverso Dio, tutto è possibile. Per Me, posso dare tutto. Ciò che è impossibile è ripagare i figli ingrati. Quelli che non sanno ringraziare non sono nemmeno obbedienti, e quelli che camminano per vie malvagie fuggono da ogni mia misericordia.
Così sono gli esseri umani negli ultimi tempi. Chi non sa gestire non è adatto a servire. Tutti i Paesi sono in crisi, ognuno con i propri problemi. Questo significa che non c'è pace.
Chi dice che non ci sono problemi è un bugiardo, perché io Gesù vedo tutto. La Terra è diventata una palla di sporcizia senza dimensioni. Ovunque si vada, in qualsiasi Paese, non c'è controllo. Quando non è la guerra, è la fame, e con la fame si cade nella prostituzione. Ed ecco la parola scritta: "Signore, posso seguirti, ma prima lasciami seppellire mio padre". In risposta ho detto: "Lascia che i morti seppelliscano i loro morti" (Lc 9,59-60), il che significa: coloro che non mi ascoltano, non mi seguono e non si preoccupano dell'ultima chiamata, allora i morti seppelliranno i loro morti.
Benedetto, figlio mio, quando ti ho chiamato nel 1972, era per seguirmi, e tu non hai avuto dubbi. Hai rinunciato a tutto per servirmi. Ma sono pochi, figlio mio, quelli che lo fanno, perché i piaceri del mondo sono una tentazione; rubano ogni giorno migliaia di vite a Me per entrare nel sentiero di Satana. Che si tratti di governanti, di sicurezza, di ecclesiastici o di famiglie. La cosa peggiore è che il mio Santo Nome viene persino pronunciato negli atti diabolici che esistono. È Satana che sta dietro a tutto questo, lui che è il più grande manipolatore, che fa vedere ai suoi servi ciò che Io sono, dove i miracoli esistono, ma sono suoi e non miei.
Cari figli, per quanto dobbiate soffrire, non lasciate il mio sentiero. Non ci sono diverse chiese, ce n'è una sola, ed è la chiesa di Giovanni Paolo II. Coloro che se ne sono andati non hanno fatto altro che completare ciò che è stato scritto, ossia che in questo tempo sorgeranno falsi pastori e falsi Cristi (Mt 24,24). Chi dice che sono nelle altre chiese è un bugiardo. Come potrei lasciarvi nel dubbio, non sapendo quale sia la verità? Guardate quello che ho detto a Pietro (Mt 16,15-19), questa è la risposta completa; il resto sono manipolatori.
La crisi del mondo inizia lì, perché pochi mi seguono. Il comandamento più grande è distorto da falsi che pensano solo al denaro; e il secondo comandamento non è nemmeno menzionato; è una lotta per il mio nome, è colui che può giudicare di più il suo prossimo, specialmente i più perseguitati, che sono i cattolici. Le loro calunnie serviranno a ciò che ho detto: "Non giudicate per non essere giudicati" (Mt 7,1). È tempo che coloro che vogliono seguirmi siano pronti. Chi è pulito continui a purificarsi e chi non mi ascolta si contamini (Ap 22,11). Nello stesso modo in cui misurate, sarete misurati anche voi (Mt 7,2b), quindi siate chiari. Non vorrei trovarti sulla strada di Balaam.
Abbi la mia pace, figlio mio. Per Me, tu sei quello che sei, e non quello che dicono gli altri.
GESÙ
03/08/1995
Nessun commento:
Posta un commento