venerdì 15 dicembre 2023

Uno sblocco del cuore

 


Maria  

Renderò questi messaggi così attraenti che molti crederanno. Io adatto le verità del Vangelo, mettendole in una forma tale che tutti diranno: “Ora vedo l’insegnamento di Gesù in una luce nuova”. Lo faccio perché questa è la predicazione finale, l’ultimo tentativo del Padre per portare il mondo ad accettare il suo Figlio. Allora, cominciamo.  

Il cuore dell’uomo deve essere sbloccato. Tutto è ora represso. Egli tiene così tante cose nel suo cuore. Queste le deve lasciare andare. Ha i suoi peccati (infezioni che avvelenano tutta la sua vita). Ha i suoi ricordi di fallimenti, di egoismo, anche di crudeltà e odio. Ci sono stati momenti in cui non era lui, quando la tentazione lo ha afferrato inconsapevolmente, ha concepito il peccato e dato alla luce il male.  

La persona ha fatto quello che non avrebbe mai pensato di fare. Mio Figlio predicò il pentimento. Che cosa significa questo? Userò le parole di una madre. Pentimento significa “sbloccare il tuo cuore”.  

Sì, il pentimento è una liberazione. Non è più necessario per te tenere dentro la colpa. Puoi permettere che fluisca fuori. Tu puoi confessare la tua colpa. Come una diga che è scoppiata. Dove va? Nel mio Cuore Immacolato, dove il fuoco della divina misericordia la consuma per sempre.  

Avrete un cuore libero, un cuore che può ricominciare. Questo è ciò che offro agli uomini. Questo è ciò che offro a voi che leggete queste parole. Il mio Cuore Immacolato vi offre una libertà che non avete vissuto per anni. Non è troppo tardi. Lasciate che tutto fuoriesca. Lasciate che scendano le lacrime. C’è così tanto da versare.  

Dopo viene la libertà e con la libertà vengono nuove responsabilità, ma solo dopo che si è liberi. Sono venuta a liberare l’uomo. Come posso costruire un mondo nuovo, se l’uomo non è di nuovo libero? 

13/07/2011 

Nessun commento:

Posta un commento