domenica 5 maggio 2024

Intere nazioni, saranno inghiottite, non ne rimarrà nemmeno l'ombra. Roma, sarà distrutta.

 


PRADO NUEVO (EL ESCORIAL)


25 giugno 193

La Madonna:

Figli miei, vi ricordo solo quello che vi ho detto altre volte, figli miei: sacrificio, figli miei, sacrificio e preghiera. Molte anime vengono purificate dalle vostre preghiere. Quante anime, figli miei, vengono all'Eucaristia grazie alle vostre preghiere, figli miei. Quante pecorelle smarrite sono tornate nel gregge di mio Figlio!

Continuate a pregare il santo Rosario, figli miei; amo tanto questa preghiera! E nel Rosario, figli miei, e attraverso il Rosario, potete salvare migliaia e migliaia di anime, figli miei. Con la Confessione e la Comunione, figli miei, fate atti di espiazione per tanti sacrilegi, figli miei, che vengono commessi ogni giorno nell'Eucaristia.

Sì, figli miei, è difficile dirlo, ma per salvarvi dovete fare sacrifici e pregare. Pensate che Dio Padre è tutto misericordia e amore, ma pensate, figli miei, che come giudice è molto severo, figli miei. Sacrifici, continuo a ripetere. Da molti anni ormai, figli miei, vi avverto, e i giorni passano e ci sono molte anime che non hanno ancora conosciuto la grazia di Dio, figli miei.

Figli miei, pubblicate la santa parola di mio Figlio: i Santi Vangeli, figli miei.

Vedi, figlia mia, vedi quale ricompensa attende le anime che hanno voluto accogliere la parola di Dio Padre, figlia mia.... Vale la pena, figlia mia, vale la pena di soffrire e di fare sacrifici, per ricevere questa ricompensa. Sì, figlia mia, ma vedrai anche intere nazioni crollare ed essere sepolte senza lasciare traccia, figlia mia. Guarda, molte nazioni rimarranno come questo posto, figlia mia.

Luz Amparo spiega poi di aver visto un campo senza vegetazione né vita e, all'ingresso di un tunnel molto buio, molte persone dall'aspetto orribile, con occhi carichi di odio, che trascinavano coloro che si trovavano all'esterno. Si lamenta e piange per questo spettacolo sconvolgente.

Luz Amparo:

Guai, guai, guai... Dove li portate tutti, dove li portate, guai, guai, guai...!

La Vergine:

Una parte di questa nazione, figlia mia..., farà parte dell'Europa..... Intere nazioni, figlia mia, saranno inghiottite, non ne rimarrà nemmeno l'ombra. Per questo vi chiedo, figli miei, sacrifici, sacrifici e preghiere per queste povere nazioni, affinché molte anime si salvino, figli miei. Roma, figlia mia, sarà distrutta.

Pregate, figlioli, per il Vicario di Cristo. Il Vicario di Cristo è in grande pericolo, figli miei. Preghiera, preghiera e sacrifici. Senza preghiera e sacrifici non vi salverete, figli miei, né contribuirete a salvare le anime. Fate apostolato, figli miei, potete essere tutti apostoli dei tempi finali, figli miei. Con la vostra preghiera e il vostro sacrificio, Dio vi darà questa grazia, figli miei.

Sì, figlia mia, è necessario soffrire per salvare le anime, quante anime sono in difficoltà che Dio Padre non può punire! Dio Padre non punisce, sono loro che si puniscono, figli miei. Dio Padre è misericordia e amore, ma è giudice e deve dare a ciascuno secondo le sue opere, figli miei.

Bacia la terra, figlia mia, per la salvezza delle anime... Questo atto di umiltà serve a salvare molte anime... Devi baciare di nuovo la terra per le anime consacrate, figlia mia... Prega per le anime consacrate. Il diavolo, figlia mia, si sta impadronendo dell'onore dei conventi. I fiori dei conventi, figlia mia, sono appassiti, figlia mia. Che pena le anime! Le amo tanto, figlia mia! Prega che il nemico non le prenda. Il nemico sta preparando la battaglia tra l'umanità per prenderne il più possibile; ma sarà il mio Cuore Immacolato a trionfare, figli miei; trionferà su tutta l'umanità. Chiedete le grazie, figli miei, perché il mio Cuore le riverserà su di voi.

Tu, figlia mia, devi soffrire come vittima di riparazione per tutti i peccatori del mondo; ma vale la pena soffrire, figlia mia, se poi riceverai la ricompensa per l'eternità.

Il Signore:

Ti chiedo umiltà, figlia mia. Anche tu soffri per i tuoi, figlia mia; soffri come madre, come sposa, perché mia Madre ha sofferto come madre ai piedi della Croce, e io ti ho dato un'altra prova come sposa, figlia mia. Sii umile, figlia mia, sii umile; senza umiltà non puoi ottenere il Paradiso”.

Luz Amparo spiega poi: “Ho visto il Signore sulla Croce e la Beata Vergine aggrappata alla Croce con la testa a terra. Due donne cercano di sollevare e consolare la Vergine.

La Madonna:

Vi benedico tutti, figli miei, come vi benedice il Padre nel nome del Figlio e con lo Spirito Santo.

Alzate tutti gli oggetti, figli miei; saranno benedetti dalla vostra Madre celeste. Tutti saranno benedetti, figli miei....

Mi manifesto in molti luoghi, perché il tempo è breve, figlia mia, e le anime non vivono molte della grazia della loro Madre, figlia mia.

Diffondete i messaggi in tutte le parti del mondo; secondo le vostre opere, riceverete la vostra ricompensa, figli miei.

A te, figlia mia, ho detto ieri: devi unirti a Teresa di Gesù; devi trovare opere di misericordia e di amore per i poveri, figlia mia, affinché molte anime si salvino. Il tempo si avvicina. Ogni giorno, figlia mia, ogni giorno che passa, le anime si avvicinano all'abisso; per questo ti chiedo sacrificio e umiltà, figlia mia.

Sì, figlia mia, anche se è dura, devi soffrire; finché ci saranno vittime per espiare i peccati degli altri, molte anime saranno salvate.

Addio, figlia mia. Addio, figlia mia.

Nessun commento:

Posta un commento