giovedì 16 maggio 2024

Riempite i vostri fratelli con il mio amore, non parlate troppo, agite come Io ho agito e voglio continuare ad agire attraverso di voi.

 


Rosario - Messaggio UNICO


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


25 aprile 2024

Nostro Signore Gesù Cristo parla

Figlioli, Io, il vostro Maestro, il vostro Dio, il vostro Salvatore, sono venuto nel mondo per insegnarvi come dovete agire, come dovete pensare, come dovete parlare, come dovete mostrarvi al mondo.

Piccoli miei, se volete insegnare agli altri ciò che insegnate, dovete prima di tutto viverlo, perché allora non sarete congruenti con ciò che volete fare. Nelle Scritture si dice che non ho detto più parole di quelle che dovevano essere. Non mi sono scontrato con satana nel deserto. Nei momenti difficili, con il Sinedrio, con Pilato, con la gente che gridava “crocifiggilo”, non ho detto più di quello che doveva essere dato. Le mie parole erano il mio modo di pensare, mi hanno mostrato davanti agli altri come sono e cosa sono stato durante quei tre anni di predicazione, in cui ho mostrato al popolo come sono e come devono essere.

Piccoli miei, vi ho dato quegli insegnamenti che sono stati scritti nelle Sacre Scritture, ma quanti di voi li vivono? Certo, volete seguirmi, essere come me, e anche di questo parlano le Sacre Scritture: chi vuole seguire me, prenda la sua croce e mi segua. Ma seguirmi significa essere come Me, come vi ho chiesto tante volte, essere un altro Cristo in questi tempi. 

Voi che mi avete scelto per questi tempi, è necessario che mi mostriate ai vostri fratelli, che permettiate a Me, vostro Dio e Salvatore, di entrare in voi, di vivere in voi, di insegnare agli altri, come in quei tempi. Non parlate troppo, non agite troppo, non fate cose sconvenienti, affinché sia Io, pienamente, a mostrarmi ai vostri fratelli.

Spero che lo comprendiate perfettamente e che chiediate al mio Spirito Santo di trasformarvi, di trasfigurarvi, di farvi essere un altro Cristo in questi tempi, perché sono tempi in cui mi porterete in luoghi in cui mi mostrerete ai vostri fratelli, affinché possano vedermi in voi.

Vi ho detto che non sarei sceso in questi tempi, che sareste stati voi a portarmi ai vostri fratelli. Ho sete di anime, ve l'ho anche detto, ho bisogno della salvezza di innumerevoli anime che hanno bisogno di conoscermi, di conoscermi, di amarmi, di ascoltare la mia Parola, di ascoltare la mia predicazione, di vivere il mio amore e questo avviene attraverso di voi, attraverso ognuno di voi.

Questo è il vostro compito oggi, Miei piccoli, vedete come il mondo è in subbuglio, e ognuno fa quello che vuole, e molte anime si perdono per questo. Dovete testimoniare nel Mio Nome, vivendo Me, aiutando i vostri fratelli e sorelle a salvarsi. Sapete cosa significa morire e soffrire “in eterno”? È qualcosa che nemmeno la persona più malvagia che conoscete desidererebbe, che voi desideriate che qualcuno soffra in eterno, non dovrebbe essere nel cuore di un mio seguace. Se vi ho insegnato ad amare, dovete insegnare lo stesso ai vostri fratelli, e voi stessi dovete essere come Me: non desiderare il male in nessun modo. 

Dovete salvare le anime, dovete desiderare che si salvino, che anche se devono soffrire un tempo in Purgatorio, ma che raggiungano il Regno dei Cieli, dopo essersi purificati, ma non augurate mai il male, piccoli miei, perché nemmeno Io stesso l'ho fatto, e Io, che avrei potuto farlo con quei soldati, con quegli scagnozzi che Mi hanno distrutto, che Mi hanno fatto del male, nel Mio Corpo, nel Mio Essere, nel Mio Spirito, che certamente non Mi hanno sconfitto, non ho mai augurato loro il male, anzi, ho chiesto al Padre Mio: Perdonali, perché non sanno quello che fanno”. Questo deve essere il vostro modo di agire.

Chiedete a Me la stessa cosa che ho chiesto a mio Padre: quando vedete un vostro fratello o una vostra sorella che si comportano nel modo peggiore che un essere umano sulla terra possa fare, chiedetemi: perdonateli perché non sanno quello che fanno. Questo è essere un altro Cristo in questi tempi.

Voi, stando con Me, essendo miei seguaci, lasciandovi possedere perfettamente da Me, sarete in grado di fare, e ve l'ho già detto, gli stessi miracoli, azioni di salvezza, che avete visto fare a Me e che voi renderete più grandi. Avrete tutte quelle azioni di salvezza, di purificazione, le mie capacità divine, affinché possiate usarle per il bene dei vostri fratelli e per il vostro bene, per ottenere la santificazione delle anime.

Insisto, questi sono tempi turbolenti, in cui non dovete lasciarvi portare verso il male, dove satana vuole condurvi. Quei pensieri distruttivi, o di punizione, che desiderate per gli altri, non devono esistere in voi, non siete giudici, ve l'ho detto, siete fratelli dei vostri fratelli e forse peccatori quanto loro, in un dato momento, quindi non sentitevi più grandi di loro. Siete tutti peccatori, avete tutti bisogno della mia Grazia, avete tutti bisogno che Io viva in voi.

E vi ripeto ancora una volta che, se volete essere come Me, dovete prima vivere come ho vissuto Io e desiderare per gli altri quello che Io desidero per ciascuno di voi: la salvezza delle vostre anime; non giudicate per non essere giudicati. 

DateMi, dateMi il vostro amore, che, in realtà, quello che Mi darete, sarà il Mio Amore, che deve già abitare in voi e donarlo ai vostri fratelli. Riempite i vostri fratelli con il mio amore, non parlate troppo, agite come Io ho agito e voglio continuare ad agire attraverso di voi.

Grazie, Miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento