I cristiani fedeli a Me riceveranno pietre d'inciampo e altre pietre d'inciampo alla fine dei tempi, perché i figli odiano la Mia dottrina, Mi odiano e odiano tutto ciò che è santo e sacro. Io, Gesù, vi parlo.
Ricordate, figli Miei, quello che Mi hanno fatto fino a quando non Mi hanno crocifisso, tutto era una serie di menzogne, calunnie, fatti che non avevano nulla a che fare con la realtà. Mi hanno accusato di menzogne senza fine e, finché non Mi hanno crocifisso, non sono rimasti a loro agio.
Questo, figli Miei, si ripeterà in molti di voi, specialmente nei sacerdoti che sono fedeli a Me e al Mio ministero. Sarete accusati, perseguitati dai vostri stessi fratelli nel ministero, perché ci saranno dei figli, Giuda lo sarà fino alla fine dei tempi. Io, Gesù, vi parlo.
Ma vi dico anche di non aver paura di nulla di ciò che vi viene detto o fatto. Alcuni hanno già iniziato la persecuzione, ma altri prima o poi la inizieranno, e lo stesso accadrà ai religiosi e ai laici. Non abbiate paura, perché la forza del Mio Spirito sarà sempre con voi, e anche l'aiuto e la protezione di Mia Madre saranno con voi, ma questo non significa che non soffrirete. Soffrirete, ma le vostre sofferenze daranno vita alla Nuova Gerusalemme e sarà seme di cristiani nuovi e autentici.
Vogliono bandirmi dalle anime, sradicarmi dalla vita religiosa, ma io sono Dio e Signore, non sono un santo qualsiasi, sono Dio e Signore, e non possono fare niente e nessuno contro Dio. Hanno dimenticato che Mi vedono solo come uomo e non come Dio, ma non raggiungeranno i loro oscuri obiettivi, perché sono satanici e Satana non Mi sconfiggerà né nella Mia chiesa, né in voi che Mi siete fedeli, né nella Mia dottrina, né in nulla che sia Mio. Io, Gesù, vi parlo.
Rallegratevi, figli, siate coraggiosi d'ora in poi. Non abbiate paura di stimare o di fare ciò che desidero. Non temete i vostri vescovi, io sono più di loro, ed essi hanno l'autorità presa in prestito, perché posso rimuoverli dai loro incarichi ogni volta che voglio. Io, Gesù, vi parlo.
Ma vi chiedo di pregare molto per quei vescovi che Mi sono fedeli e che renderanno loro le cose molto difficili. Figli, quando dovete accogliere uno di questi vescovi in un modo o nell'altro, aprite loro le porte del vostro cuore e quelle della vostra casa, perché chi accoglie uno dei miei vescovi, o uno dei miei sacerdoti, accoglie me e io gli darò la ricompensa da parte di colui che accoglie me. Io, Gesù, vi parlo e vi avverto. Pace a tutti coloro che leggono questo messaggio e lo mettono in pratica.
04 luglio 2013
Nessun commento:
Posta un commento