domenica 21 luglio 2024

CHI VI VEDRÀ, FRATELLI TUTTI, SAPRÀ CHE IO, GESÙ, SONO IL VOSTRO DIO E IL VOSTRO REDENTORE

 


Figli miei, io sono un Dio d'amore e non ho rispetto per nessuna persona, perché tutti voi siete importanti per me allo stesso modo. Io, Gesù, vi parlo.

Ma figli, voi non siete degni figli Miei perché vi uccidete a vicenda con la vostra lingua, con amarezza e risentimento, e non siete veri fratelli, figli dello stesso Padre Celeste. Pertanto, vi chiedo di amarvi l'un l'altro come Io ho amato, incondizionatamente, cercando di compiacerMi in fratello, perché se vi vedo amarvi l'un l'altro, farete di Me ciò che volete, purché non sia contrario alla Mia volontà o alla vostra santità.

Molti di voi Mi dicono che Mi supplicate, ma che non ottenete ciò che Mi chiedete. Figli, se pregate bene ma il vostro cuore è avvelenato dall'amarezza o dal risentimento, questo impedisce alla vostra preghiera di essere efficace, perché prima dovete perdonare, dimenticare e anche amare, perché se non adempite a ciò che vi chiedo, non realizzerò ciò che mi chiedete o vi renderò molto costoso realizzarlo. Io, Gesù, vi parlo.

Abbiate un cuore puro, puro, e vedrete come le vostre preghiere raggiungono il Mio trono e sono efficaci in voi, ma figli, se insegnate anche ai vostri piccoli a odiare i loro piccoli amici, e a Me NON piace, voglio che insegniate ai Miei piccoli l'amore, solo ed esclusivamente l'amore per il prossimo, il rispetto per gli anziani e la carità per il prossimo. Io, Gesù, vi parlo.

Perciò, figli del Mio Cuore divino, chiedeteMi di aiutarvi con la Mia grazia a cambiare il vostro cuore e a renderlo simile al Mio, e vedrete quanto siete felici in ogni momento della vostra vita, anche in mezzo alla prova. Io, Gesù, vi parlo.

La mia vita deve essere prolungata in te e tu devi essere come lo ero io, umile e amorevole con tutti, condiscendente, disponibile, generoso. Amatevi gli uni gli altri, figli, amatevi gli uni gli altri incondizionatamente, senza rancore, senza misura, amatevi gli uni gli altri come io vi ho amati, e in questo riconosceranno che siete miei discepoli, perché vi vedranno come fratelli e sorelle, e questo sarà l'apostolato migliore e più efficace che farete, perché chi vi vedrà tutti fratelli saprà che io, Gesù, sono il vostro Dio e il vostro Redentore, e tutti, figli dello stesso Padre Celeste. Io, Gesù, vi parlo e vi istruisco.

Nessun commento:

Posta un commento