Il modo migliore per salutarmi è quando andate a letto, dite buonanotte e buongiorno quando vi alzate. Quando andate in viaggio, dite: "Signore, benedici il mio viaggio", e sarete sempre nelle mie grazie. Nello stesso modo in cui tu tratti Me, Io Gesù faccio lo stesso con te, figlio mio. Amo coloro che mi amano, molto più di quanto una madre ami suo figlio o sua figlia, perché Io sono la ragione intera dell'esistenza della vita e senza di Me nulla funziona. Ciò che Mi rattrista è un figlio o una figlia che si lascia ingannare dalle false parole di altri pastori, che dicono di esserlo ma non lo sono, dicendo che non si deve credere in ciò che i cattolici pregano. Se nemmeno loro sanno quello che dicono, vogliono correggere gli altri!
Benedetto, figlio mio amatissimo, in te la mia Parola è quella di un Re; un vero Re che può vedere tutto, senza chiedere aiuto a nessuno. Solo che in questo momento ho bisogno che tu scriva questi Messaggi, come hanno fatto gli altri Apostoli. Molti di loro sono stati inseriti nella Chiesa come santi patroni della comunità in cui è costruita la mia Chiesa. Così ho fatto con Pietro. La prima è stata chiamata con il suo nome, e le successive continuano fino ad oggi. Queste sono le mie Chiese, perché hanno continuato la mia opera. Le altre, perché sono disobbedienti, fanno solo quello che pensa la loro testa. La mia Luce non rimane in loro, perché non sono un potere distribuito solo perché l'uomo lo vuole. Io sono ciò che sono, Potenza e Bontà, e non sono un separatista. La mia Casa è di tutti, ma non tutti sono degni di entrarvi, perché chi è per noi non è contro di noi (Mc 9,40). Questo è ciò che dissi ai miei discepoli quando passarono accanto a uno che lavorava nel mio nome. Solo i ciechi non vedono il significato di questa parola. C'è chi dice che non è questo il significato. Allora cosa significa amare il prossimo come se stessi? Come puoi dirmi se le Leggi sono state scritte per essere rispettate e non cancellate? Non è forse scritto anche: "Guai a chi toglie anche un solo trattino dalle mie parole?" (Mt 5,18).
Questa è la confusione che gli uomini hanno creato costruendo i loro templi per ingannare molti. Vedete, ho anche detto che in questo momento, se fosse possibile, anche gli eletti sarebbero confusi (Mt 24,24). Non andate, rimanete dove siete, perché chi cerca di salvarsi altrove fa tutto male (Mt 16,25). Il mio ritorno per la seconda volta su questa terra è opera del nemico, perché se io, Gesù vostro Salvatore, non tornassi, anche la voce dell'ingannatore passerebbe per mia. La maggioranza verrebbe ad adorarlo e gli altri che mi seguono verrebbero crocifissi come me. Allora il mondo sarebbe solo suo. Ma la sua resistenza sarà solo per un breve periodo, al fine di adempiere a tutto ciò che è scritto.
È tempo per tutti i Miei figli di non smettere di pregare, ma di pregare davvero, perché l'ingannatore vorrà rubare, se possibile, anche la fede che avete in Me.
Rimanete nella Mia Pace, figli Miei. Non dimenticate quello che ho detto all'inizio del Messaggio.
GESÙ
04/09/1995
Nessun commento:
Posta un commento