martedì 16 luglio 2024

Gesù mostra rifugio nella tribolazione! Come ottenere il sigillo di Dio per l'accesso?

 


Mostriamo il Misterioso Sigillo di Dio che permetterà un Rifugio durante la Tribolazione.

Dio proteggerà in modo particolare i Suoi eletti durante la Tribolazione?

Tutto indica che lo è.

E come identificherà i Suoi eletti, che proteggerà in modo particolare durante questo tempo?

Con un sigillo, che sarà l'antidoto al marchio della bestia che si materializzerà nel tempo in cui il male dominerà totalmente la Terra per un certo tempo.

E c'è un modo per guadagnare quel sigillo, per ottenerlo in anticipo?

Sì, chiedendo a Dio attraverso la pratica la Devozione che Gesù dettò a Barnabas Nwoye riguardo al Suo Preziosissimo Sangue.

Coloro infatti che saranno sigillati saranno sigillati con il sangue di Gesù.

Questa devozione è stata approvata in Nigeria, quindi ha l'approvazione della Chiesa, anche se un vescovo in Messico la rifiuta.

Qui parleremo delle apparizioni che Gesù fece a Barnabas Nwoye per dettare la devozione al Suo prezioso Sangue.

E in particolare, spiegheremo i requisiti che devono essere soddisfatti per chiedere il Sigillo di Dio, che proteggerà i fedeli durante la tribolazione.

E noi forniremo le preghiere che Gesù dettò a Barnaba.

Preghiere di suggellamento: In viaggio: https://drive.google.com/file/d/1WQue6cH-rgyEo_O1ZE2ShVmNqGzh2Whm/view

E se hai problemi su Telegram: https://t.me/forosdelavirgen/14371

Nel 1995 alle 15:00, l'ora della Divina Misericordia, Nostro Signore Gesù Cristo chiamò per la prima volta Barnabas Nwoye, un adolescente cattolico di Olo, nello Stato di Enugu, in Nigeria, studente universitario di ingegneria e membro dell'Armata Blu di Fatima.

E gli chiese di confortarlo e di adorare il Suo Prezioso Sangue.

Due anni dopo, il Signore gli dettò la Coroncina del Preziosissimo Sangue e tutte le preghiere che la compongono.

I messaggi sono stati esaminati da una Commissione teologica ordinata dal vescovo Anthony Gbuji di Enugu.

Hanno poi ricevuto il Nihil Obstat ufficiale dal reverendo Stephen Obiukwu, l'autorità arcidiocesana di Enegu.

Il libro di preghiere, dettato da Gesù a Barnaba, ha ricevuto l'Imprimatur dal vescovo Ayo María Atoyebi della diocesi di Llorín.

E nel 2023 la diocesi di Enugu ha approvato l'apostolato del Preziosissimo Sangue di Barnabas Nwoye.

La prima volta che Gesù apparve a Barnaba disse:

"Barnaba, io sono Gesù in agonia. Consolami, adora il Mio Prezioso Sangue.

Consacra la tua vita al Mio Preziosissimo Sangue e ripara costantemente per i peccati commessi contro il Mio Sangue".

E quando Gli dettò la Coroncina del Preziosissimo Sangue, le disse che era la più grande devozione che avesse mai dato alla Chiesa e l'ultima che avrebbe dato in questa epoca.

Barnaba sostiene che gli furono concesse visioni sulla persecuzione del Papa, un periodo di insolita oscurità nel mondo e nella Chiesa, e di scienziati che lavoravano su un precursore del marchio della bestia.

Dice inoltre che Gesù si lamentava nei suoi messaggi riguardo alle pratiche moderne nella Chiesa, come la Comunione sulla mano, la distribuzione dell'Eucaristia da parte dei laici, la musica ad alto volume e gli applausi.

Una volta Gesù gli disse: «Barnaba, ecco!» e Barnaba racconta che a oriente vide una grande bestia con sette teste e dieci corna che usciva dal mare.

E mentre guardava, la bestia si trasformò in un uomo, che sembrava un soldato.

Gesù gli disse che l'unico modo per proteggersi dall'anticristo che sarebbe uscito dalla bestia era quello di seguire le devozioni offerte nei messaggi a Barnabas Nwoye, recitare il Santo Rosario e avvicinarsi ai sacramenti della Chiesa.

Gli disse che attraverso le preghiere che erano state date a Barnaba, l'anticristo, il dragone rosso e i suoi agenti avrebbero avuto una breve ora di regno sulla terra.

Gesù disse: "Quanto più pregate, tanto più breve sarà l'ora del suo regno sulla terra".

in un messaggio successivo, la Beata Vergine Gli diede un programma, che Egli disse essere l'unica speranza per la sopravvivenza dei Suoi figli in questi tempi malvagi.

Perché tutti i cuori che non sono sigillati soffriranno.

Poi Gesù gli dettò le preghiere riguardo al Sigillo dello Spirito Santo, che è un Marchio Divino della proprietà di Dio.

È la squadra spirituale della fine dei tempi, spesso citata nel Libro dell'Apocalisse.

Attraverso di essa è garantita una protezione speciale ai consacrati al Preziosissimo Sangue.

Coloro che mancano di questo Sigillo al tempo della Grande Tribolazione saranno conquistati dalla bestia e dall'anticristo, perché non ci sarà alcun terreno neutrale.

O sei con Dio o con il diavolo.

Quindi la devozione al Preziosissimo Sangue è per aiutare la Chiesa nella sua guerra contro le forze infernali nella Fine dei Tempi.

Nostro Signore spiegò a Barnaba che in questo tempo di male, desiderava creare un tabernacolo vivente nelle nostre anime, per superare l'aridità spirituale che verrà.

Gli disse: "Durante la tribolazione, molti saranno messi alla prova nella loro fedeltà a Dio, e coloro che non hanno sufficiente Grazia cadranno".

In totale, a Barnaba sono state dettate 11 preghiere mistiche, che egli dice essere efficaci per il Battesimo dei bambini non nati, proteggendo i fedeli dai fallimenti nella fede, dai peccati della carne, contro le maledizioni degli antenati e i danni durante la tribolazione, ecc.

Tutti possono essere trovati in un link all'articolo che pubblichiamo, a cui accedi attraverso la descrizione di questo video.

In questa devozione, quindi, il Sigillo del Preziosissimo Sangue di Gesù ha un significato speciale.

Il sigillo è un marchio spirituale che i devoti del Preziosissimo Sangue indosseranno contro il sigillo del diavolo.

Questo dà al devoto una forza spirituale per resistere a tutte le tentazioni di satana e sopportare le sofferenze causate dall'anticristo.

L'11 dicembre 1998, Barnaba ha assistito a una visione di Gesù che scendeva con un calice, con una lingua di fuoco in cima.

E Gesù disse: "Figli miei, ricevete questo, questo è il mio Sangue, il Sangue della vostra redenzione. Apri il tuo Cuore al Mio Grande Sigillo".

Il suggellamento con questo sangue si ottiene quando il devoto rimane in uno stato di grazia santificante nel momento in cui gli Angeli attraversano la Terra per deporlo.

Riguardo a quelli che hanno il sigillo, Gesù gli disse: "Sarai circondato dalle schiere celesti degli angeli, che ti proteggeranno giorno e notte. Nessuno ha il potere di distruggerli".

Questa visione allude al suggellamento dei santi nel libro dell'Apocalisse, che vengono sigillati con il nome di Dio all'apertura del sesto sigillo in Apocalisse 7.

Quindi, per raggiungere questo obiettivo, Nostro Signore chiama a fare una consacrazione speciale al Suo Preziosissimo Sangue, dopo essersi preparati per cinque mesi.

Questo suggellamento proposto da Gesù sulla terra è in deliberato contrasto con l'applicazione del marchio della bestia.

Perciò sarebbe ragionevole concludere che il suggellamento con il marchio di Dio comincia a verificarsi contemporaneamente all'adempimento della profezia del marchio della bestia.

E come si ordina?

Il sigillo viene richiesto a Dio ogni terzo venerdì, specialmente durante la Quaresima.

Per candidarsi, si deve partecipare ai Sacramenti, in particolare alla Confessione e all'Eucaristia, svolgere i cinque mesi consecutivi della pratica delle Ore del Getsemani dettate a Barnabas Nwoye, e chiedere il sigillo di protezione nella consacrazione del vino durante la Messa.

È anche importante che il devoto rinnovi di tanto in tanto la sua richiesta per il sigillo.

Il rinnovo può essere effettuato di persona ogni venerdì all'ora delle foche, sia in chiesa che a casa.

E per evitare di perdere il sigillo, bisogna cercare con ogni sforzo di evitare tutte le occasioni di peccato.

Fin qui le apparizioni di Gesù a Barnabas Nwoye in Nigeria e il modo in cui i fedeli potranno ottenere il Sigillo del Preziosissimo Sangue per la tribolazione.

Fori di Foro della Vergine Maria

Nessun commento:

Posta un commento