mercoledì 17 luglio 2024

La scure è già posta alla radice degli alberi e ogni albero che non porta frutto sarà tagliato.



 7 luglio

(Gesù Sacro Cuore): “Anime mie elette! Vengo oggi con la mia Madre Immacolata, nell'anniversario mensile delle nostre Apparizioni, qui per dirvi:  ..Siate le scintille del mio Sacro Cuore che infiammano il mondo intero con la fiamma dell'amore del mio Sacro Cuore e del Cuore di Mia Madre.
Siate le scintille del mio Sacro Cuore, portando ovunque i miei messaggi e quelli di mia Madre, affinché le anime possano conoscere il nostro amore. E conoscendo il nostro amore amarci e amandoci diventare degne di noi, delle nostre grazie, dei nostri tesori e della salvezza che Io offro.
…Siate le scintille del mio Sacro Cuore, portando ovunque le grazie del mio Sacro Cuore e di mia Madre, andando di casa in casa con le immagini pellegrine di mia Madre, portando il nostro amore a tutti coloro che non ci conoscono.
I cuori sono durissimi, è vero, ma ci sono ancora cuori di buona volontà che accoglieranno con amore le parole di mia Madre e le mie parole.
…Così, a poco a poco, il mondo si trasformerà …nel mio regno d'amore e il mio nemico sarà finalmente annientato.
…Penitenza e preghiera! La conversione è ciò che desidero. Accettate l'immenso amore che mia Madre ed Io abbiamo dimostrato qui per tanti anni durante le nostre Apparizioni, perché è con immenso amore che ho mandato qui mia Madre e che sono venuto a salvare ciascuno di voi.
…Benedico tutti con amore: da Dozulé, da Paray-Le-Monial e da Jacareí.

(Maria SS.ma): “Io sono la Regina e la Messaggera di Pace! Accogliete il mio amore pellegrino, che viene dal Cielo come una Madre che continuamente chiama i suoi figli tra le sue braccia, nel suo cuore.
…Accogliete la Pellegrina d'Amore, che viene dal Cielo per dire continuamente che è arrivato il tempo della conversione. La scure è già posta alla radice degli alberi e ogni albero che non porta frutto sarà tagliato.
Sì, non potete servire due Signori! Non potete servire Dio e il mondo, non potete servire il Cielo e la Terra allo stesso tempo.
…Purificate i vostri templi, i vostri cuori con la preghiera, nutrite le vostre anime con la meditazione, affinché siano forti e sagge e sappiano sempre scegliere ciò che è meglio per la loro anima e ciò che è giusto che facciano.
Pregate continuamente, perché senza la preghiera non vi viene data nessuna grazia. Non otterrete nulla senza penitenza e preghiere.
…Figli miei, andate, portate i miei messaggi e il mio amore a tutti i miei figli,
…Vivete la virtù della magnanimità, questa virtù che vi fa intraprendere cose ardue per Dio, sopportarne le conseguenze e sopportare ogni sofferenza interiore ed esteriore per amore di Dio. La vera anima che ama Dio si riconosce dalla Virtù della Magnanimità.
Convertitevi senza indugio perché il tempo stringe, figli miei, e ormai sono pochi i messaggi che potrò darvi.
…Vi benedico tutti con amore, soprattutto te, mio figlio Marco, che hai lavorato e lottato così duramente per me per tanti anni.
…Benedico te e tutti i miei figli: da Lourdes, da Dozulé, da Pontmain e da Jacareí.
…chi ascolta te ascolta me, chi ti disprezza disprezza me, e chi offende te offende me. E le offese che mi sono state fatte non saranno perdonate in nessun modo, né in questa vita né nell’altra”.

Nessun commento:

Posta un commento