martedì 2 luglio 2024

La veniente minaccia musulmana contro Israele

 


Maria 

Questi giorni sono così importanti perché saranno colmati con molte decisioni cruciali che non si vedranno in un primo momento, e solo più tardi verranno alla luce. Queste non sono decisioni di luce, ma decisioni delle tenebre, tutte conseguenti e consolidanti le decisioni fondamentali per abbattere i dittatori di mesi fa. Queste decisioni non saranno rese in pubblico. Non saranno effettuate con la conoscenza e il consenso del popolo. Esse saranno effettuate in segreto da quei gruppi che hanno i propri interessi personali a cuore. Essi saranno rese note al popolo, che si renderà conto che le risoluzioni non hanno messo il potere nelle loro mani ma nelle mani dei musulmani radicali. Questi musulmani hanno un programma chiaro e stanno agendo rapidamente per assicurarsi che la loro influenza sia solida e che possa crescere in futuro. Le porte si stanno aprendo, non alla libertà che il popolo aveva cercato, ma ad una nuova oscurità che sembra piccola in un primo momento, ma si diffonderà rapidamente. 

L’Occidente e Israele 

L’Occidente è impotente, standosene in piedi al di fuori della situazione. Israele è minacciata, collocata proprio nel mezzo delle turbolenze che continueranno a diffondersi ad altre nazioni che aiutano gli Stati Uniti. Dove e quando finirà tutto questo? Si concluderà nel grande confronto (per il quale sto cercando di preparare tutte le nazioni che mi invocheranno). Verrà presto, molto prima di quanto chiunque può concepire. 

Radunate da anni 

Queste forze si sono radunate da anni, come nubi scure all’orizzonte. Ora sono riempite con pioggia di terrore e distruzione. Il buio è alle porte e non arriva come un ladro nella notte. Succede davanti ai vostri occhi. Oh, sì, parla sotto mentite spoglie, sotto la maschera di un governo apparentemente legittimo. Non accettate quella legittimità. Non fatevi ingannare. Sono lupi travestiti da agnelli, coprendosi sulla loro vera natura in modo che nessun provvedimento duro sia preso contro di loro, fino a quando si avvicineranno alla loro preda, Israele. Poi, si toglieranno la maschera e sosterranno di avere perpetuato gli atti di distruzione. Ma non conoscono la mia risposta e come userò i loro atti per benedire la mia Chiesa e per benedire Israele. Questo è il grande mistero che sta per svolgersi. 

Commento: Maria amplia sulla corretta interpretazione dei moti in Medio Oriente. 

18/11/2011

Nessun commento:

Posta un commento