lunedì 8 luglio 2024

Mariti, amate le vostre mogli come anche Cristo ha amato la Chiesa. Amate le vostre mogli come i vostri corpi. Chi ama sua moglie ama se stesso.

 


Messaggio del Signore Gesù a Padre Lukasz del 22 settembre 2023

Mio caro figlio.
Nel mondo di oggi, ci sono così tante famiglie e matrimoni che sono tentati di rompersi. È ovvio che lo spirito maligno si rallegra quando vede quanti matrimoni sono separati. Ride in modo derisorio nel vedere come i bambini soffrono quando i loro genitori si separano.

Pertanto, ti prego:
Mogli, siate sottomesse ai vostri mariti come al Signore, perché il marito è il capo di sua moglie, come Cristo è il capo della Chiesa del corpo, di cui egli è il Salvatore. Ma come la Chiesa è sottomessa a Cristo, così le mogli sono sottomesse ai loro mariti in ogni cosa.

Mariti, amate le vostre mogli come anche Cristo ha amato la Chiesa. Amate le vostre mogli come i vostri corpi. Chi ama sua moglie ama se stesso.

Perciò ciò che Dio ha congiunto, l'uomo non lo separi. E nessuna legge terrena può cambiare questo.

Tutti i matrimoni a rischio di rottura, così come le persone che soffrono a causa della situazione del loro matrimonio, per favore, come Signore dell'Amore e della Misericordia, approfittate degli incontri eucaristici guidati da Mio Figlio il più spesso possibile. Durante questi incontri, guarirò tutti i cuori feriti e unirò ciò che il demone e l'uomo hanno separato.

Benedico tutti coloro per i quali pregate.
Gesù.


Nessun commento:

Posta un commento