venerdì 19 luglio 2024

Questo re ha bisogno del vostro sostegno, siate il suo esercito di pace e di solidarietà.

 


Bretagna – 19 luglio 2024 – 9:47

Gesù mi chiese di leggere 1 Samuele 12:

Il profeta Samuele, invecchiando, si riunì con il suo popolo per fare il punto della situazione e dare consigli. Egli aveva guidato questo popolo nella giustizia e nella Volontà di Dio. Questo popolo aveva chiesto a Dio di avere un re che lo guidasse, dimenticando che Dio è il Re che lo governava. Il Signore accolse la loro richiesta e Saul fu il primo unto.

Le parole di Samuele mostrano che anche il piccolo popolo, eletto e viziato, si discosta dalle direttive divine, se ne allontana e tergiversa. Ma il Dio magnanimo accetta il pentimento e adempie di nuovo i Suoi figli.


Parola di Gesù Cristo:

"Figlia Mia dell'Amore, della Luce e della Santità, ti benedico con il Dio Tre Volte Santo e la Mia benedizione si estende a tutti coloro che ricevono la Mia Parola e sono illuminati da essa.

Ecco, il mio ultimo re sta arrivando. Egli saprà raggiungere il tuo cuore e unirlo ai Nostri Cuori Uniti di Maria Immacolata e al Mio, Sacro Cuore, nella Redenzione, la tua Salvezza.

Il tempo del processo deve terminare. Questo re eletto verrà a darmi la Mia Corona che ti ho affidato. Portare la Corona, come vi ho mostrato, è portare la Croce in mezzo al popolo che, per la maggior parte, si libera dalle proprie responsabilità, da ciò che sembra loro un'indebita costrizione.

Questo ruolo di re diventa allora ambito e oggetto di persecuzione da parte dei superbi poiché inaccessibile con i mezzi propri e umani di colui che desidera questa nobile consacrazione. Solo Dio dona la grazia necessaria all'eletto che porta il complesso fardello di amare e condurre l'anima nella pace e nella gioia al Suo Creatore.

Il passaggio sulla terra è un tempo di purificazione e si sarebbe potuto fare con l'umiltà e la dolcezza di essere fratelli uguali, essendo ciascuno nella sua personalità e nella sua condivisione.

Questo atteggiamento di condivisione nell'umiltà rende la Croce leggera e gioiosa la via del ritorno. Il re scelto è qui per mostrartelo. Egli è il modello, il testimone e il degno figlio dell'Unico, dell'Unico Re, che lo ha scelto.

Questo re non ha nulla, ma ha tutto. Egli è nell'eredità del Padre Eterno. Vedrete nel suo sguardo gentile la Luce, la gioia e la pace della sua fiducia in Dio, la sua certezza nel suo Amore e la sua perseveranza nell'obbedirgli e nell'unirsi a Lui.

Voi sapete, figli Miei teneri, quanto il nemico odi questo valoroso re e fa di tutto per fargli del male, disprezzarlo, screditarlo, scoraggiarlo, distruggerlo, poiché questo re cammina sulle orme di Cristo. Non avete una lotta, minore ma simile?

Questo re ha bisogno del vostro sostegno, siate il suo esercito di pace e di solidarietà. Siate militanti, cavalieri protettori con le vostre preghiere e la vostra collaborazione nella Fede e nella Carità.

Cristo è il Vincitore, il re eletto è sulle Sue orme, il suo seguito, il suo esercito, i suoi fratelli sono tutti sotto la stessa benedizione.

Vi amo figli Miei, vi aspetto. Promettetemi che non vi allontanerete più da Me e che rimarrete fratelli nel Corpo di Cristo.

Tutto si sta realizzando, figli Miei. Questa liberazione si fa secondo la vostra collaborazione, la vostra buona volontà. Non siete sole, Maria Corredentrice, alla Mia Presenza, è sempre con voi. Il Suo FIAT ha permesso che la Mia Incarnazione fosse cronometrata dal Padre. Accettando di dare la sua vita per la venuta del Messia, il tuo Redentore, ha anche accettato di sopportare la gestazione della venuta del Corpo di Cristo, del Suo Popolo, della Sua Chiesa: l'Uomo che è protetto nel deserto in attesa del suo ingresso trionfale, dopo la prova, nel Regno eterno.

Maria Caterina dell'Incarnazione Redentrice, serva di ogni tipo nella Divina Volontà dell'Onnipotente, l'Unico Dio.

Nessun commento:

Posta un commento