domenica 14 luglio 2024

Vi chiedo sacrifici, sacrifici e preghiera, per poter salvare almeno, - ve lo ripeto sempre - un terzo dell'umanità.

 


PRADO NUEVO (EL ESCORIAL)


La Madonna:

Figli miei, mi manifesto spesso, figli miei, perché il mondo è sull'orlo del precipizio e gli uomini non ci fanno caso. Vi chiedo sacrifici, figli miei, sacrifici e preghiera, per poter salvare almeno, figli miei - ve lo ripeto sempre - un terzo dell'umanità. Gli uomini non smettono di offendere Dio, ma con il sacrificio e la preghiera, figli miei, potete aiutare tante anime. Figlia mia, appariranno falsi profeti; attenzione, figlia mia, che tra gli uomini c'è la razza maledetta dell'Anticristo, e l'Anticristo è tra i quattro angoli della terra, per confondere le anime; ma con il sacrificio e con la preghiera, figli miei, e con l'umiltà, il nemico non potrà mai impossessarsi delle vostre anime.

Il calice è pieno, figli miei, sta traboccando, e la mano di mio Figlio sta per portare giustizia su tutta l'Umanità.

Umiltà vi chiedo, figli miei, non lasciatevi ingannare dall'astuzia del nemico; il nemico vuole sigillare le sue anime con il 666, figli miei, non lasciatevi ingannare; sacrificio, sacrificio e preghiera.

Confessate i vostri peccati, figli miei; il Padre Eterno è triste e arrabbiato, perché molti di voi non si sono accostati a questo sacramento; che peccato, figli miei! Non entrate nelle profondità dei piaceri del mondo, il mondo non serve ad altro che alla vostra dannazione. Sì, figlia mia, la tua sofferenza e quella di altre anime vittime serve per la salvezza dell'umanità.

Ti derideranno, figlia mia, ti scherniranno, ti calunnieranno, ma pensa a Cristo; Cristo Gesù è stato calunniato, figlia mia, è stato calunniato, e cosa potevano calunniare?... (Parole in una lingua strana).

Sì, tutto questo riceverai, figlia mia, tutto questo riceverai. Sarai martirizzata, figlia mia, ma riceverai la palma del martirio, perché vale la pena di soffrire tutte le sofferenze del corpo perché la tua anima sia in una dimora, nella dimora delle anime elette, figlia mia. Fatti piccola, piccola come ti dice mio Figlio, figlia mia, perché tu possa salire molto in alto; pensa che tutte le anime piccole hanno un posto elevato nelle dimore.

Non aggrappatevi alle cose terrene, figlioli, perché servono solo a condannare la vostra anima.

Bacia la terra, figlia mia, per i peccatori, figlia mia.... Questo atto di umiltà, figlia mia, serve a riparare tutti i peccati commessi, figlia mia, e gli oltraggi al mio Cuore Immacolato.

Rifugiatevi nel Cuore Immacolato di vostra Madre. Il mio Cuore trionferà, figli miei. Siate umili, siate umili, figli miei, e sacrificatevi; sono le anime sacrificate che contano nel mondo del peccato, figlia mia; l'anima sacrificata è l'anima pura e immacolata che Dio ha voluto per una Madre, figlia mia. Dio si è sacrificato per il bene dell'umanità, ma anche sua Madre è stata vittima del dolore ai piedi della croce, figlia mia. Sono stata legata, amaramente legata ai piedi della Croce, figlia mia, guardando mio Figlio agonizzare; per questo sei madre, figlia mia; chiedi per i tuoi figli, perché nel mio Cuore ci sono anche le loro spine, figlia mia.

Pensa che se uno dei tuoi figli - te l'ho ripetuto tante volte - se vedessi come uno di loro sprofonderebbe in fondo all'abisso, figlia mia, che dolore immenso, perché sei madre, figlia mia! Così è il mio Cuore ogni giorno, che soffre per tutti i miei figli, per tutti, senza distinzione di razza, figlia mia. Siate umili, figli miei...

Luz Amparo piange inconsolabilmente e poi spiega: "Vedo un pianeta molto scuro e molto secco, con pietre e polvere, senza alcuna vegetazione, e vedo molte persone molto malnutrite, che cercano disperatamente l'acqua".

La Madonna:

Queste anime, figlia mia, sono qui, perché non hanno voluto ricevere la chiamata di Cristo, figlia mia, per tutta l'eternità, figlia mia. Pensate ogni giorno che la dannazione è per tutti, per tutta l'eternità; per questo vi chiedo, figli miei, di fare sacrificio e preghiera per le anime che non hanno conosciuto la chiamata di Dio, figli miei, questa luce divina. Ci sono molte anime che hanno un grande bisogno, ma nessuno, nessuno dice una preghiera per loro, figli miei. Umiliati, figlia mia, bacia di nuovo la terra per queste povere anime, figlia mia.... Non vergognarti mai, figlia mia, di essere umiliata; pensa a quello che ha detto mio Figlio: "Beati quelli che si umiliano, perché saranno esaltati".

Figlia mia, continua a pregare il santo Rosario; molte anime si stanno salvando. Mi fa piacere, figlia mia, che tu venga in questo luogo a pregare il santo Rosario.

Vi benedico, figlioli, come vi benedice il Padre, nel nome del Padre con il Figlio e nello Spirito Santo.

Addio, figli miei. Addio, figli miei.

24 luglio 1983

Nessun commento:

Posta un commento