Messaggio di Gesù tramite Maria delle Filippine
Nostro Signore Gesù: Figlia preziosa del Mio Cuore,
Siete così stanchi, così stanchi delle battaglie che si stanno intensificando, battaglie interiori ed esteriori. A volte vi sentite annegati nell'oscurità che copre il vostro mondo oggi. Molte volte vi ho mostrato quanto questa oscurità sia messa alla prova, non perché siate infedeli e vi siate allontanati dal Mio Cuore, ma perché volevo farvi sentire quanti dei vostri fratelli e sorelle stanno annegando in questa battaglia, battaglia per le anime, infuriata. Non commettere errori, questa è davvero una battaglia al suo apice.
Vi ho mostrato la Mia Luce e come essa illumina le anime, penetra le vostre menti e persino le profondità dei cuori. Bisogna dire quanto sia radiosa oggi e quanto io versi e diffonda tutto ciò che sono per i miei figli in questa grande oscurità che Satana è riuscito ad intensificare.
Allo stesso modo, vi avverto per amore che anche la paura si intensificherà, perché Satana vuole distogliervi dal vero sentiero che è la Mia Via. Sì, l'oscurità sta aumentando, e voi avete sentito cosa significa esserne inghiottiti (ho descritto dettagliatamente le molte volte in cui sono stato sottoposto a un'oscurità intensa, che sembra veramente viva e pronta ad inghiottirmi). C'è un dolore morale (*) giunto all'angoscia (**) che mette alla prova i tuoi limiti, la tua pace mentale, perché è così che posso mostrarti al meglio come alcuni dei tuoi fratelli e sorelle stanno rinunciando alla lotta.
[(*) "angoscia mentale", letteralmente "angoscia mentale", termine psicologico anglosassone che designa l'ansia scatenata da uno o più eventi traumatici.
(**) "ansie emotive", generalmente tradotto come "angoscia emotiva", che esprime un sentimento di perdita, in cui i nostri punti di riferimento abituali sono scomparsi o stanno scomparendo, in occasione della disoccupazione, dell'emigrazione, ecc. – è la sensazione, prossima al lutto, che il nostro mondo, personalizzato e rassicurante, sia sul punto di essere eclissato.]
Sì, il peso di questa oscurità è reale e il suo potere di reclamare un'anima non deve essere sottovalutato (mi sono ricordata di una giovane donna che ha posto fine alla sua vita perché la disperazione e la depressione erano troppo da sopportare). Ma non temete, perché questo non accadrà a quei bambini che sono venuti nel Mio cuore e Mi hanno cercato. Coloro che gridano a Me: "Aiutami. Signore, salvami", li ascolto. Perché voi desiderate me e anch'io desidero vivere in voi. Sappi che sei inciso nel palmo della mia mano. Mi avete conosciuto in tutta la vostra umanità.
Siate consapevoli che le vostre cerchie ristrette sono ora messe alla prova e purificate. Questo è il tempo di una purificazione in cui l'oscurità, interiore ed esteriore, si trova faccia a faccia con la Mia Luce, e all'inizio lo splendore della Mia Luce porta con sé dolore, perché molti si sottopongono a un intenso esame di tutto ciò che non è di Me. Nella misura in cui rimanete fedeli, vi chiedete perché tanta umiliazione e stanchezza, Perché tradimenti e sofferenze prolungate, preghiere senza risposta, cambiamenti che non avvengono.
Ricordate quello che ho detto: Quando tornerò, ci sarà ancora fede sulla terra? Quando tornerò, ci sarà ancora luce nel cuore degli uomini? I miei figli mostreranno ancora misericordia? I Miei figli saranno in grado di accendere la Mia luce per gli altri? O l'oscurità che si annida dentro alcuni di voi, in alcuni dei vostri circoli più ristretti, prevarrà sulla Mia luce?
Ancora una volta, la risposta è in ognuno di voi. Cosa sceglierai? Siete stati scelti per vivere in questi tempi straordinari. Voi siete i Miei potenti guerrieri che vengono a illuminare i sentieri degli altri. Ricordate però di scegliere sempre il sentiero che è stretto e pieno di spine, ripido e pieno di rocce frastagliate. Perché è doloroso purificarsi e tagliarsi fuori dagli attaccamenti e dalle false luci di questo mondo. La Mia Grazia vi sosterrà sempre, fino alla fine. Sappiate che dentro di voi ci sono due forze che lottano per la vittoria. La mia vera Luce traccia un cammino difficile perché è un cammino disseminato di persecuzioni, umiliazioni e dolori amari. Eppure, alla fine, alla fine del cammino, c'è la gioia... eterno, pace.... Amore eterno...
Potrei ridurre il dolore che devi sopportare? Ma nessuno dei miei guerrieri potrebbe diventare forte se, fin dall'inizio, non portassero i segni della battaglia. Questi segni sono le lacrime che versi le molte volte che sei – e sarai – attaccato. Questi segni sono le umiliazioni che accettate per amore verso di Me. Avete superato molto e quelli di voi che si sono veramente aperti per Amore per Me sono cresciuti molto.
Riflettete su come questi segni vi hanno lasciato spezzati e poi vi hanno permesso di essere riformati da Me. Sappiate che, quando siete stanchi, anch'io ho quasi indietreggiato dal disegno del Padre, di fronte alla terribile passione, che sarei ancora disposto a sopportare per salvarvi dalla morte eterna.
Quanti dei miei figli non vogliono portare la loro croce e quanti vogliono liberarsene a causa del suo peso? Quanti ancora fanno sacrifici o offerte senza che nessuno lo sappia? Quanti offrirebbero silenziosamente i loro dolori a Me? Sapete che siete pochissimi, così pochi in confronto a tante anime che Mi offendono ogni secondo di ogni giorno?
Se la purificazione che avete programmato per voi diventasse pesante, non la sopportereste ancora un po', per il desiderio di espiare tanti vostri fratelli e sorelle che hanno bisogno di essere salvati? Quanti stanno annegando nelle tenebre, ingannati dalla falsa luce delle menzogne del nemico? Sì, molti si accontentano dell'oro degli sciocchi, dei tanti castelli falsi che il nemico ha creato. È un virus che è così radicato nell'anima delle persone che il nemico ti attacca a tutti i livelli. Piango giorno e notte, scrutando e aspettando che tutti voi vi rivolgiate a Me. Ho sete di anime. Oh, come ho sete di anime.
Oggi vi faccio capire quanta sofferenza, tumulto, ansia, discordia, divisione e persecuzione ci sia, false accuse e intenti colpevoli o colpevoli anche da parte delle stesse persone di cui vi fidate di più nella vostra cerchia ristretta. così come nei circoli per i quali ho recentemente pregato e interceduto).
Sappi, figlia mia, che questo è veramente il momento della battaglia della Luce contro l'oscurità e che è veramente, veramente, l'ora più buia appena prima dell'alba. Io sono il principe della pace e la Luce che illumina tutte le nazioni. Vengo a dissipare l'oscurità dentro e fuori di voi. Nei vostri circoli più intimi, vengo a sloggiare e portare alla luce tutta l'oscurità che potrebbe essere nascosta negli angoli e nelle fessure delle vostre anime... Anche coloro che credono di aver raggiunto la vetta spirituale della montagna devono essere sloggiati dal loro orgoglio spirituale, poiché la ripida ascesa del Calvario deve essere sempre ripresa.
Siete anche inondati di concetti New Age. Questo è molto pericoloso perché ti farebbe credere nell'assenza della Croce. La Croce illumina il vostro cammino verso il Padre. Siate avvertiti contro qualsiasi insegnamento che affermi il contrario, perché non potete trovare la vera pace al di fuori di Me.
Io sono la misericordia stessa. Io sono la Luce nei giorni più bui. Credete di poter riposare in assenza della Mia Luce? Questo è ciò che alcune persone insegnano oggi: trovare la realizzazione di sé, la realizzazione del proprio essere, fuori dalla Croce della Salvezza. Il dolore è purificante quando è generato dall'amore. E [sostenuto anche] dal tuo desiderio di essere in sintonia con Me, di tornare al Padre che è tanto buono con tutti i Suoi figli, di avvicinarti a Me. ConosciMi, resta con Me. Fidati di me.
Ora gli viene dato un po' di tempo per offrirsi, per mortificarsi mentre questa battaglia raggiunge il suo culmine. Presto l'alba spunterà la notte e la Mia luce coprirà il mondo intero. Presto il buio non sarà altro che un ricordo del passato. Perciò, non lasciatevi scoraggiare, figli miei, ma accettate le sfide e le prove inviate per rafforzare e purificare la vostra anima.
AvendoMi conosciuto, avendo sentito il Mio amore, le Mie benedizioni su di te e sulla tua famiglia, voglio la tua resa, il tuo tutto, la tua fiducia. Ti amo perché ho a cuore e proteggo i miei cari. Aiutami a salvare le anime. Abbiate sete di anime come io ho sete di loro. Porta la mia misericordia agli altri. Aiutami ad aiutare gli altri. Ho il desiderio di salvarli attraverso di te, in te e con te. Continuate a pregare per tutti coloro che mando sul vostro cammino. Continuate ad aiutarMi.
Figlia mia, ti amo.
Vi benedico. La mia luce ti illumina.
1 Ottobre 2011
Nessun commento:
Posta un commento