Vi parlo attraverso la mia cara bambina Elisabetta, ascoltatela.
Lei è un vero strumento della Mia Misericordia.
“Vi cerco giorno e notte e il Mio sguardo non si distoglie da voi1, Mio popolo, amore delle mie cuore. Quanto ho atteso questo momento! Un momento di Grazia e di Redenzione per un mondo perduto che non conosce la Mia voce, che non conosce i Miei Comandi.
O Israele, se solo conoscessi la Gloria che Egli ha preparato2 per te, tuo Dio e tuo Signore! Ma tu sei offuscato e confuso e non trovi la strada nella tua vita. Ti sei allontanato da Me e sei andato dietro ad altri dei, dei che sono stati la tua rovina3 e che vogliono perderti per sempre; ma oggi vengo da voi, vi chiamo e vi supplico di tornare4 a Me, all'Unico Vero Dio, tre volte Santo5, che è morto per voi sulla Croce6, in una morte dolorosa e piena di ignominia davanti alle grida di un popolo che non conosceva il suo Dio, ma che aveva mangiato con Lui, al suo fianco giorno e notte, ed era stato guarito e liberato dalle sue mani amorevoli e tenere7.
O Israele, tu non sai quello che hai fatto8! Ma lo saprete quando mi vedrete scendere dal cielo in gloria e maestà9. Non avete annunciato la mia venuta su questo mondo come avreste dovuto, perché questa era la vostra missione: annunciare che da voi, il mio popolo, è uscito il Redentore del mondo. Ma gli occhi ciechi, le menti vuote e leggere, giudicano l'invisibile e non vedono ciò che è davanti ai loro occhi e risplende della Luce dello Spirito Santo. Sarete chiamati a rispondere per non aver annunciato al mondo che da voi, mio popolo, è uscito il Messia10 del mondo, l'Unto11 di Dio per la salvezza di un mondo perduto che non conosce l'Amore di Dio.
O Israele, quando vedrai il tuo Gesù venire nella gloria e nella maestà tra le nubi del cielo, riconoscerai il Figlio del falegname, il Figlio di Maria, Colui che ti ha scelto tra tutti i popoli per essere il suo popolo12!
O figli della mia anima, voi non riconoscete Dio nella vostra vita perché siete pieni di peccato e il peccato vi rende ciechi13 e vi lascia nelle tenebre più terribili. Se volete vedere, dovete rivolgervi alla Fonte della Mia Grazia e i vostri occhi si apriranno alla Luce della Grazia, alla Verità di un Dio che è morto sulla Croce per te, figlia, per il tuo amore, e ritorna per liberarti dalla schiavitù del peccato, dal terrore che Satana ha imposto a questo mondo14. Lasciati aiutare, lasciati guidare da coloro che hanno già aperto gli occhi alla Mia Luce e alla Mia Verità. Non resistere, perché un giorno sarai chiamato a rendere conto15 di aver sprecato la Grazia che oggi ti metto davanti. Figlio, rifletti nel silenzio della tua vita, di tutta la tua vita; chiedi perdono per tutto il male che hai fatto con le lacrime agli occhi; mettiti in ginocchio in un pentimento che smuoverà le montagne, che farà piangere le pietre e i mari, perché un figlio di Dio chiede, implora, il perdono di tutti i suoi peccati da Colui che è giorno e notte in attesa di ricevere le sue parole di pentimento e le sue lacrime per abbracciarlo nel momento dell'assoluzione e rivestirlo della veste bianca16 degli eletti.
A te, figlio, parlo oggi: metti in ordine la tua vita, lava i tuoi peccati nell'acqua battesimale del sacramento della Riconciliazione e preparati ad attendere la mia venuta, perché io vengo di nuovo e non tarderò17. Sì, figlio mio, tutti coloro che ti hanno preceduto hanno aspettato a lungo questo momento e ora sta arrivando, per redimere questo mondo dal male e dal peccato, per consolare gli occhi che non smettono di piangere, per incoraggiare gli abbattuti, per asciugare le vostre lacrime, per portare sulle mie spalle tutti coloro che non possono nemmeno più camminare. Vi porto sulle mie spalle, non preoccupatevi della vostra stanchezza. Vi porto sulle mie spalle18 , mi prendo cura di voi e alleggerisco i vostri pesi19 perché vi amo, cari figli della mia Passione. Vi amo e voglio essere il vostro amico, il vostro fratello e il vostro Dio, fate posto per Me nel vostro cuore, meglio ancora, datemi interamente il vostro cuore e io vi darò il mio. Oh figli, se sapeste quanto vi amo!
Il cielo si veste per il momento culminante della storia: la redenzione di questo mondo in decadenza. Ma state all'erta perché il diavolo ha deciso di condurre una guerra spietata contro il Mio popolo santo, i Miei figli. Sta già iniziando, lo sentite già nei telegiornali: come il male sta avanzando, come il mondo vi odia a causa di Me20. Ma non temete piccoli dell'anima mia che Io, Gesù, sono con voi. Non vi lascerò mai21 dalle mie mani.
È tardi e dovete prepararvi bene per tutto ciò che verrà, giorni bui e fatali. I frutti del male e del peccato cadranno dagli alberi di questo mondo perduto, perché è ciò che avete seminato quando avete vissuto nel peccato, è la semina del male. E quel frutto marcio e maleodorante regna e si è insinuato nelle vostre case. Cacciate via dalla vostra vita, dalle vostre case, tutti i frutti del male di Satana! Le vostre vite, le vostre case, le vostre relazioni siano libere da questi frutti pestilenti e marci. Scacciateli da voi22. Dovete purificare, mondare, gettare e scacciare tutto il male che è in voi e che vi circonda nella vostra vita. Perché, figlioli, a cosa vi serve confessarvi se non scacciate, estirpate da voi, tutto il male che vi fa ricadere in esso? No, figli, non abbiate pietà e non abbiate remore a scacciare e a gettare via tutto ciò che è di Satana. Siate forti e coraggiosi e non esitate a gettare via, ad allontanare da voi, dalla vostra vita, tutto ciò che vi farà ricadere. Non lasciate vicino a voi ciò che vi fa cadere, figlioli. Allontanate la tentazione dalla vostra vita.23 Figlioli, non siete abbastanza forti per poterla vincere!
Ringraziate Dio per queste parole qui scritte, perché sono per la vostra salvezza e un giorno gioirete oltre misura per averle ascoltate e messe in pratica. Non c'è più tempo per esitare, rispondete a queste parole con fermezza nella vostra vita.
Non preoccupatevi di quello che dirà la gente: un uomo mortale, come voi, e peccatore, è forse più del vostro Dio?
Quell'uomo, mortale e peccatore, per il quale non mi avete ascoltato, verrà in vostro aiuto nel giorno del giudizio?
Quell'uomo mortale e peccatore come te, per il quale non hai seguito le mie orme e non hai obbedito ai miei comandi, ti darà la vita eterna?
No, figlioli, non fatevi dee l'una dell'altra. C'è un solo Dio, un solo Salvatore, ed è sulla croce per voi, per darvi la salvezza eterna.
Figli, imparate le mie parole nei vostri cuori, fatele risuonare giorno e notte e io vi muoverò verso tutto ciò che resta da fare per prepararvi alla mia venuta.
Lasciate tutto ciò che è inutile, tutto ciò che è vano, tutto ciò che vi porta al peccato, tutto ciò che vi può allontanare da Me. Non c'è più tempo per le esitazioni, ma per la fermezza, perché il tempo del rigore che si avvicina è urgente. Siate fermi, decisi, determinati a mettere da parte il male24 che vi circonda nella vostra vita.
O popolo Mio, amore dei Miei lombi, non c'è tempo, i Miei avvertimenti stanno per finire perché inizia il tempo del rigore; il tempo della tempesta, dei lampi e dei tuoni; il tempo del pianto e dell'orfanezza; il tempo della desolazione.
Guardate a Me sulla Croce, per voi, per il vostro amore, e vi darò la forza di sradicare il male dalla vostra vita”.
Queste parole sono scritte nel Libro della Vita, perché sono per la salvezza dei miei cari figli dell'anima, per i miei figli.
Vengo a regnare, a stabilire in questo mondo il Regno del Padre mio che è nei cieli. Il tempo dello Spirito, il tempo in cui ciò che era appassito fiorirà come un frutteto25. Ogni lingua loderà e canterà, glorificherà il suo Dio perché io faccio nuove tutte le cose26. Il bambino riderà, giocando con l'aspide27 e non ci sarà più pianto né dolore, perché io faccio nuove tutte le cose. Un nuovo cielo e una nuova terra28.
Io, Gesù, vi parlo attraverso la mia cara figlia dell'anima, ascoltatela perché la sua voce è la mia. Pregate per lei e per il suo direttore spirituale, perché il mondo non mi conosce, ha chiuso l'orecchio alla voce di Dio.
Non fate caso a coloro che parlano e non sono le Mie Parole, quelli che il mondo ascolta con passione, ma quelli che parlano nel Mio Nome li maledicono e li uccidono.
Il mondo è nelle mani del diavolo e le sue opere sono sue. Ma chi è da Me segue le mie parole, i miei comandamenti e vive nella luce, e riconosce le parole che non vengono da Me perché una nuova luce lo assiste. Non tutti hanno la luce del mio Spirito Santo e cadono nell'errore e nell'inganno. Abbiate compassione di loro e pregate. Pregate per i vigliacchi29 di cuore, per quelli che danno più valore alla loro vita, per quelli che non rischiano per Me, per quelli che vivono sicuri, ma non hanno un cuore coraggioso aperto al mio Spirito Santo. Pregate per loro, perché il giudizio sarà duro per loro, perché non seguono il loro Maestro che non aveva dove posare il capo30 e fu perseguitato, maltrattato, vilipeso e abbandonato31.
Non siate vigliacchi di cuore e seguitemi, figli, sul cammino della Volontà di mio Padre per salvare tutti i vostri fratelli e sorelle.
Il mondo non mi conosce perché ha chiuso le orecchie alla voce di Dio, non vuole ascoltarmi. Figli, portate le mie parole a tutti.
Andate alla fonte del perdono e della grazia, perché si avvicina il giorno in cui sarete davanti a Me.
Non dubitate di queste Parole, perché verrà il giorno in cui il vostro cuore ne avrà fame e non le troverà.
Figli, vivete con intensità e coraggio questo tempo di Grazia e di Misericordia che Dio vi ha concesso.
È il tempo di Dio. Volgete i vostri occhi a Me. Non c'è più tempo, il tempo sta per scadere.
Un solo Dio, una sola fede32.
Leggete le Sacre Scritture nel silenzio della vostra stanza. Pregate. Non allontanatevi gli uni dagli altri, perché vi aiutate a vicenda con il vostro esempio. Vivete vicino ai vostri sacerdoti, quelli che seguono le mie parole e non allontanatevi da loro; perché, figlioli, stanno arrivando giorni di confusione.
Siate fedeli nel seguire i miei comandamenti33.
Quando vedrete in Cielo ciò che non avete mai visto prima34 , preparatevi perché sta arrivando il momento della liberazione per un mondo destinato alla perdizione, a causa del peccato e del male di colui che ha sempre voluto porre fine all'Opera di mio Padre, ma è stato sconfitto sulla mia Croce35 e la sua testa è stata schiacciata36 dall'Amore di una Madre che è nella Gloria di suo Figlio, Gesù. E coronata di fiori e di stelle, vive al fianco del Padre, di Suo Figlio e dello Spirito Santo, per tutti i secoli dei secoli. “Maria, Madre di Dio, prega per i tuoi figli e portaci a Gesù” sia nel tuo cuore ogni giorno e ogni notte. ”
7. FEBBRAIO. 2016
Nessun commento:
Posta un commento