La luce della vostra terra passerà. Si verificheranno molti inspiegabili cambiamenti. Dio Padre vi da già dei segni nel cielo, nelle acque e sulla terra che TUTTO è in radicale cambiamento e presto nulla sarà più così come voi la conoscete.
Continenti in parte affonderanno. Intere terre scompariranno. Mari che voi conoscete cambieranno, fiumi e montagne spunteranno, cioè un grandissimo cambiamento avverrà sulla vostra terra e guai a chi non vuole riconoscere i segni del Padre: perirà nella cenere e sotto le macerie, annegherà o sarà raggiunto dal fuoco. Se riuscisse a sopravvivere a tutte queste catastrofi e ancora non si volesse convertire allora le fauci dell’inferno, lo trascineranno con sé, egli cadrà nelle profondità dell’abisso.
Figli Miei. La vostra preghiera è potente! Utilizzatela! Sfruttatela! Convertitevi! Ciò comporta che dovete purificarvi, cioè pentirvi con rimorso, fare espiazione confessarvi e ricominciare una nuova vita con Gesù! Regalate a LUI il vostro SÌ! RegalateGli la vostra vita! La vostra esistenza! Così resterete preservati dalla profondità dell’abisso, il fuoco non vi consumerà, i terremoti e le inondazioni non avranno potere su di voi! Là dove invece si è insinuato il diavolo, là la mano di Dio porrà un freno! Portate il Santo Sigillo del Signore e abbiate fiducia! Amen.
La vostra amorevole Mamma Celeste.
Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento