mercoledì 1 aprile 2020

E allora dove è la vera Chiesa?



La situazione che si è creata, pone la vera Chiesa come la Chiesa primitiva 'delle catacombe', durante le persecuzioni degli imperatori.

E allora dove è la vera Chiesa? La vera Chiesa cattolica è presente in tutti i fedeli che mantengono viva la fede nella dottrina completa della Chiesa, e in tutti i dogmi.

Quindi, dopo il rifiuto della vecchia istituzione gerarchica terrena, ormai quasi distrutta, o eclissata, è chiaro che il trionfo del Cuore Immacolato di Maria avverrà non più (come nei progetti iniziali di Dio) pacificamente e senza sofferenze, ma cruentemente e con la grande tribolazione planetaria, con cataclismi, malattie, guerre, e sofferenze, causate dal rifiuto degli alti prelati alle richieste divine, e quindi il trionfo del Cuore Immacolato avverrà solo dopo la fase finale della ribellione dell'umanità contro Dio, quando gli uomini superstiti avranno capito tutti che cosa significa rifiutare Dio dalle proprie vite e dalla società, provocando solo morte, distruzione, disperazione, dannazione. I superstiti torneranno a Dio, sinceramente pentiti, e allora avremo il trionfo del Cuore Immacolato di Maria, l'era di pace e l'era d'oro dell'umanità, con il trionfo della rinata e rigenerata Chiesa terrena, con una nuova credente e consapevole gerarchia, e un nuovo, vigile, consapevole e fervoroso papato.

Nessun commento:

Posta un commento