giovedì 2 aprile 2020

La natura si estinguerà in pochi attimi e si manifesteranno epidemie inattese che si propagheranno.



NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO



L’aria contaminata percorre la Terra alterando la mente, l’energia e l’agire e operare umano. Questa contaminazione aumenterà. E’ questo il motivo per cui l’uomo agisce senza la consapevolezza delle proprie azioni.


L’ANTIDOTO CONTRO QUESTA CONTAMINAZIONE E’ “RICEVERMI ADEGUATAMENTE PREPARATI NELL’EUCARESTIA ED ESSERE AMORE, COME MIA MADRE ”.


Un altro antidoto consiste nell’emanare pensieri di amore e di bene rivolti a tutto il creato, ai vostri simili, anche nei momenti difficili.
Siate amore per contrastare questa contaminazione.


SAPPIATE CHE NON SIETE SOLI, NON LO SIETE MAI STATI.

Come conseguenza del cattivo uso della libertà, l’uomo ha creato con la sua stessa volontà mostri come: armi, energia atomica, tecnologia impiegata al servizio del male, contaminazione e, infine, sofferenze al corpo umano… tutto ciò tormenterà l’umanità intera e il Mio Popolo lo ignora.


Questi sono gli elementi che si assicureranno il dominio su tutta l'umanità. Questi sono i mostri che si stanno risvegliando e sollevando, mostri creati dalla scienza, dalla volontà umana mal gestita e male impiegata.


Mostri che preparano la venuta del nemico dell’uomo, del malvagio oppressore dell’uomo, dell’anticristo.


Mostri che devasteranno paesi interi in pochi secondi.
Mostri che costringeranno la razza umana a retrocedere di nuovo, a iniziare da capo.


La natura si estinguerà in pochi attimi e si manifesteranno epidemie inattese che si propagheranno.

Non vi dico questo per spaventarvi, ma perché vi rafforziate nella fede, perché vi fortifichiate nel Mio Corpo e nel Mio Sangue, affinché la vostra mente e i vostri pensieri siano limpidi e puri, in modo che quando il male invaderà il pensiero e la ragione voi vi rechiate da Mia Madre dicendo:


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO!
E DI FRONTE A QUESTE PAROLE SUBLIMI, CHE PIU’ CHE PAROLE SONO UN’ADESIONE TOTALE ALLA NOSTRA TRINITA’, DAVANTI A QUESTA ADESIONE IL DEMONIO FUGGIRA’ PER PAURA E SPAVENTO.

23.11.2011


Nessun commento:

Posta un commento